Il mio Ragazzo non Ricorda svegliarmi per fare Sesso

Il mio ragazzo proprio di recente mi ha detto che non ricordano mai svegliarmi a fare sesso in mezzo alla notte. Questo è successo un sacco. Che sarà lui a svegliarmi da baciare il mio collo, poi avremo il sesso e tornare a dormire. Era scioccato e sorpreso quando ho fatto una battuta su di lui che era morto onesto quando ha detto che non ha mai fatto. È lui a fare sesso con me nel sonno? Egli sembrava sempre così sveglio quando stava accadendo.
Strano come questo suona, c”è un nome per: Sexsomnia è reale, ma è molto rara condizione in cui una persona addormentata ha il sesso in modo che un”altra persona potrebbe sonnambuli. Si tratta di un sottoinsieme di “parasonnie,” o le condizioni in cui le persone agiscono in modi diversi durante il sonno — spesso senza alcun risveglio della memoria dell”attività. In altre parole, il tuo ragazzo potrebbe in realtà essere addormentato e avere alcuni davvero piacevole sogni mentre sei assolutamente sveglio.

Perché sexsomnia, o sonno, il sesso, è una strana e insolita condizione, è stato foraggio per la cultura pop. Alla prima stagione di House M. D., la condizione spiegato una donna miracolosa gravidanza— perché lei non aveva alcun ricordo di aver fatto sesso durante il sonno. Una ricerca su Google mi dice che è anche spuntato su Desperate Housewives e, naturalmente, Law & Order: Special victims Unit. Mi ricordo che in Ralph Ellison classico romanzo L”Uomo Invisibile, un uomo racconta una storia orribile dormire-lo stupro di sua figlia (“”Naw, Kate. Things ain”t what they “pera. Non ti fare il sangue, peccato accounta nessun sogno-peccato!”).

Questo ultimo esempio solleva il cruciale e spaventoso problema del consenso. Per voi, il pericolo è che il tuo ragazzo a pelo potrebbe non essere alla ricerca per le stesse indicazioni del consenso, come la parte cosciente del tuo fidanzato. Se dici “no”, ma lui non può sentire. Dopo tutto, egli è probabilmente solo sognando e non vedere chiaramente. Allo stesso modo, una persona addormentata potrebbe sostenere che lui o lei non ha il consenso per il sesso, non importa che cosa il suo corpo potrebbe essere stato facendo nel bel mezzo della notte.

Infatti, a guardia contro un comportamento abusivo, alcuni sexsomniacs dormire in camere separate o comunque vincolare stessi. Non sembra che questo è stato un problema finora, ma potrebbe diventarlo e se questo continua ad accadere, si dovrebbe discutere esplicitamente il pericolo, possibilmente con un terapeuta.

Questo è strano e controverso territorio. Nel 2007, un uomo Britannico è stato cancellato di stupro, un 15-anno-vecchia ragazza quando ha detto che era ubriaco e addormentato al momento — una sentenza che non ha affrontato il dolore della ragazza in alcun modo. Il problema di fatto notizia internazionale di nuovo l”anno scorso, quando un uomo svedese, che era stato condannato per stupro, aveva sentenza ribaltata quando gli esperti affermato il suo argomento che sta dormendo significava che non era colpevole. Come il Dottor Mark Eric Dyken, Università degli studi di brescia professore, avvertito in questo ABC News report su quella storia, alcuni abusivi di persone hanno utilizzato questa rara condizione come una scusa per giustificare orribile comportamento: “Ci sono persone cattive e ci sono sociopatici… Ti preoccupi di persone che utilizzano questo tipo di diagnosi.”

In generale, se il vostro partner è un sexsomniac, è, ovviamente, sarà imbarazzante per entrambi: vuoi fare sesso con lui mentre dormiva, sveglio, o entrambi? Non si accende? O no? E se fosse lui a fare sesso con te, ma immaginando un personaggio della ragazza di sogno? Che ne dite di un ex? Che se lui si fa duro?

Inoltre, chiedete al vostro fidanzato come si sente su questo. (So che sono curioso.) Si sente in imbarazzo? Confuso? Utilizzato? Il colpevole? Eccitato? Sconcertati? Queste sono strane domande per entrambi, e non riesco a immaginare che sarà facile rispondere. Infatti, mi aspetto che sarà impossibile capire proprio. Quindi, dire ciò che è sulla vostra mente, chiedere qualsiasi domanda che avete, ascoltare il tuo ragazzo, e penso che questo problema insieme. Forse anche inizio il giorno — in modo da potete essere sicuro di non parlare nel sonno.

È il sesso anale sicuro? Che cosa circa le malattie sessuali?
Nessun tipo di sesso è assolutamente sicuro: vaginale, orale o altro. Così mi permetta di riformulare la domanda: c”È la possibilità di passare insieme una malattia sessualmente trasmessa maggiore quando si stanno avendo sesso anale contro vaginale sesso o sesso orale? La risposta è sì.

La probabilità di trasmissione di un STD durante il sesso orale sono notevolmente inferiori sia durante il sesso anale e vaginale sesso. Il sesso anale è il più alto rischio di attività sessuale per la trasmissione di HIV, secondo il Centro per il Controllo delle Malattie, così come per molte altre malattie sessualmente trasmissibili. (Potete rivedere l”HIV dati qui.) Il rischio è maggiore, perché in gran parte il tuo ano è meno lubrificato che la vostra vagina e più inclini a strappo. Questo è anche il motivo per cui, gay o etero, un “basso” (il partner che riceve) è statisticamente più probabilità di contrarre una mst di penetrazione di un “top” — ed è anche il motivo, se siete nuovi al sesso anale, è importante parlare con il vostro partner circa i propri limiti e comfort per evitare lesioni.

Ovviamente, milioni di persone hanno uno scoppio, avendo anale sesso ogni giorno — e non il contratto malattie sessualmente trasmissibili. (Il CDC ha trovato che “per atto di probabilità” di trasmissione durante le “ricettivo sesso anale” con un partner HIV positivo è di 138 per 10.000 esposizioni.) Quindi, non sto assolutamente dicendo che si dovrebbe stare lontano dal sesso anale. Ma, se si sta andando ad avere rapporti sessuali di qualsiasi tipo, di essere al sicuro.

Se ti piace da dietro, a testa in giù su un letto di petali di rosa con un Yanni colonna sonora, o in balia di un crudele dominatrice in un S&M dungeon, una cosa rimane non cambia mai: il Sesso è sempre più sicuro con un preservativo che senza uno. Periodo.

Io vado su il mio primo viaggio con un ragazzo e la sua famiglia questo autunno. Io sono molto nervoso, perché questo è il mio (1) il mio primo viaggio con un ragazzo, e (2) il mio primo viaggio senza la mia famiglia. Sono anche estremamente imbarazzante, con andare in bagno. Eventuali suggerimenti per sbarazzarsi di questi nervi, mentre io sono lì?
Dopo questo autunno, non dovrete mai andare con il primo viaggio senza la tua famiglia — e non sarà in grado di dire che non sei mai stato in un viaggio con un ragazzo. Queste sono a grandi passi. Suona come si sta andando ad avere una bella caduta.

Ho incontrato un sacco di miei partner famiglie nel corso degli anni, che non cessa mai di fare di me un po ” nervoso. Si desidera loro di come lei, ma anche voi non volete essere così distratto dalla novità di tutto questo che si dimentica di godere di voi stessi e il vostro partner. E “sano che sei un po” concitata perché significa che si cura. Mi piacerebbe solo essere preoccupato se non si era preoccupato.

Tutto quello che posso davvero pensare di offerta sono della vecchia scuola, le maniere, i miei genitori mi hanno insegnato: Essere gentile. Offerta per aiutare — se sia a lavare i piatti o fare commissioni. Dire “per favore” e “grazie”.

Oltre a questo, mi limiterò a offrire un consiglio: non essere troppo concentrato sulla tua insicurezza che ti ritiri. Invece di nascondersi, di raggiungere. Se sei così nervoso che si ottiene in silenzio, la sua famiglia dovrà sostenere l”onere di fare conversazione. Se non dici quello che vuoi (Messicano o pizza? Piscina o in spiaggia?), metterai nella scomoda posizione di dover indovinare quello che vuoi. Non essere invadente, ovviamente, ma per rispondere a una domanda, se vi viene chiesto. Hanno invitato lungo a causa vogliono che tu e il tuo ragazzo per divertirsi — in modo da contribuire a rendere più facile su di loro dicendo loro ciò che si desidera.

E se ti ritrovi a sentire sopraffatti, dire al vostro fidanzato che ti piacerebbe andare a fare una passeggiata, prendere un pisolino o leggere un libro. Può essere stancante sentire come hai avuto modo di essere su tutto il tempo. A volte, tutti hanno bisogno di una pausa.

Come per il bagno? Basta andare. Non fare un grande affare di esso. Basta dire un semplice “mi scusi”, quindi chiudere la porta dietro di voi come si farebbe in qualsiasi altro luogo. Se è necessario disporre di un tampone, avvolgere, e trascinarlo nel cestino. E ricordare il titolo di un famoso kids” book: Tutti Poppe.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento