Il mio Ragazzo non Utilizzare un’Immagine di Noi nel Suo Facebook Foto di Copertina

Il mio ragazzo si rifiuta di avere un”immagine di noi come la sua immagine di copertina su Facebook, e non solo mi fa così arrabbiato. Lui dice che è perché è il suo Facebook, e che fa solo peggio. Se davvero mi amava, che voleva mostrare di me ovunque ma non lo fa mai. Infatti, sto cominciando a pensare che ha voglia di lasciare me, perché egli ha detto di non voler fare sesso con me oggi. Nessun vero uomo dovrebbe mai passare di sesso, soprattutto se si è con la donna che presumibilmente ama o si trova attraente. È questo rapporto sta per crollare?
C”è una porta vicina? Se c”è, vorrei suggerire che si apre, andare fuori, prendere un respiro profondo, e camminare fuori questo. Social media è importante, ma c”è una grande differenza tra il tuo ragazzo profilo virtuale e il reale rapporto.

Mentre sei a piedi, spero si noti che ci sono circa un miliardo di coppie felici là fuori e quasi nessuno di loro è impegnato a vicenda “ovunque”. Non ha bisogno di pubblicità per amore. Infatti, mostrando qualcuno è spesso superficiale. E “mi piace” e “preferiti” su Facebook raramente corrisponde al mondo reale. Così dimenticare il suo Facebook foto. Fargli avere la sua foto in copertina. Che cosa è il prossimo? Si ha bisogno di citare è un riferimento su LinkedIn? Solo seguire su Twitter? Chiedere il DMV se voi due può prendere la patente di foto insieme?

Inoltre, questo ragazzo non ha intenzione di lasciare a voi solo perché ha rifiutato il sesso di una volta — e che non lo rende meno di un “vero uomo”. Uomini veri passare il sesso tutto il tempo. In realtà, i veri uomini devono passare di sesso, alcune volte, perché i veri uomini hanno altre responsabilità. Se non, si sarebbe solo essere eccitati po ” di ragazzi. Un vero uomo ha di merda. Ha più di una cosa sulla sua mente. E lui potrebbe non essere attivato quando la sua ragazza è pazza sul suo profilo social media.

Si sembra davvero desidera che la sua dedizione, e ottengo che: tutti Noi vogliamo sentire amato, e i nostri partner non sempre sanno come dimostrarlo. Ma dire di no al sesso una volta e che vogliono utilizzare un diverso Facebook foto? Questi non sono motivi di crisi di panico o di segni, che ha intenzione di rompere con voi. Non mettere pressione su di lui.

In modo da prendere che a piedi. Godetevi la vostra propria azienda. Tutti abbiamo bisogno di affermazione a volte. Ma tutti abbiamo bisogno di un po ” meno quando si ricorda, per amore di noi stessi.

Circa due anni fa, il mio attuale ragazzo e mi è diventata una cosa, e poi rotto. Un mese più tardi, siamo stati ad una festa, e uno dei suoi buoni amici e ho collegato. Poco dopo la festa, il mio attuale fidanzato e ho avuto di nuovo insieme. Ora, quasi due anni dopo, io ancora non sono ammessi a seguire l”altro ragazzo su qualsiasi social media o parlare con lui, altrimenti il mio ragazzo si arrabbia e si lotta. Di recente ho incontrato con delle mie amiche e ubriaco invitato l”altro ragazzo. Non è successo niente, tranne che ho bevuto-mandato un sms a lui dopo la festa. Il problema è che non ho detto al mio ragazzo e io non sono sicuro che ho intenzione di. Io penso che sto iniziando ad apprezzare questo altro ragazzo, ma sono stato uscire con il mio ragazzo da quasi due anni. Inoltre, abbiamo appena firmato un contratto di locazione per un appartamento, quindi non voglio solo fine le cose — anche se ho pensato su molto più di recente. Avete qualche consiglio su cosa dovrei fare?
Beh, penso che si dovrebbe continuare a pensare se si desidera essere con questo ragazzo. Non suona come voi.

Prima di tutto: non preoccuparti per il contratto di locazione. Si possono rompere. O di ottenere un altro compagno di stanza. È possibile gestire la logistica, ma non consentono di logistica per essere un fattore in se rimani con il tuo ragazzo. Che troppo importante, e quindi non essere pigro o basso: Prendere la responsabilità di questa decisione, e non la colpa al vostro padrone di casa.

Un paio di cose che spiccano nella tua email: Il primo è che il tuo ragazzo sembra abbastanza geloso di questo ragazzo, e il modo in cui tu dici “non consentito” per seguire lui mi fa preoccupare di come lui ti tratta. La seconda è che è chiaramente la voglia di flirtare con questo altro ragazzo. Il terzo è che ti sembra di essere preoccupati di andare a vivere insieme.

Stai schiacciando su questo ragazzo perché sei nervoso per il movimento in con il tuo ragazzo? La tempistica è sospetta. È questa schiacciare un segno che si sta cercando una via d”uscita del vostro rapporto? O siete semplicemente attratta da questo ragazzo, anche se ti piacerebbe rimanere dove sei? Mi sembra che avete fatto un errore di firmare il contratto di locazione, e se avete, è molto più facile correggere ora che più tardi.

Qualunque sia la situazione, il mio consiglio è di dimenticare l”appartamento e questo tizio — per ora. Non si deve stare con il tuo ragazzo a causa dell”appartamento. E non si deve lasciare lui solo perché sei “inizio come” questo altro tizio. Si dovrebbe stare con lui perché si vuole stare con lui o rompere perché non. Di nuovo, non prendetevela con le vostre scelte di vita su qualcuno o qualcosa (se ragazzo, contratto di locazione, o locatore), ma te stesso. Questa è la tua decisione.

Circa un mese e mezzo fa, il mio vivere-in un rapporto di quattro anni finita. Negli ultimi mesi, lui mi ha comprato un bellissimo anello di fidanzamento che abbiamo personalizzato progettato insieme, e ho pensato che le cose stavano andando davvero bene. Non sono sicuro di come si è intensificata in modo rapido, ma non è disposto a provare a farlo funzionare ed è molto freddo e spento dall”emozione. Io sono disperata, e lui mi dà l”impressione che lui si sente nulla per me ed è risoluto circa l”essere single. Ho sostanzialmente accettato, ma ora lui è stato tornare qui per il nostro appartamento di uscire con me e avvia il sesso. Dopo essere intimo, ha fatto commenti simili senza mai tornare a casa e di non essere in amore con me. Due cose contrastanti! Le parole e le azioni sono di fronte. Fa solo stare male per me e veramente sentire nulla? Potrebbe essere che sta solo cercando di convincere se stesso si sente nulla, perché ha troppo orgoglio? E ” tutto troppo emozionante per me gestire molto di più!
Che ha una tale dolorosa situazione. Credo che l”unico modo per uscirne è davvero difficile: Si sta andando ad avere per tagliare fuori di lui, probabilmente per sempre.

Mi dispiace dirlo, e so che stai cercando di leggere le intenzioni migliori la situazione — ma è poi davvero fare altro che essere egoista?

Le sue parole e le azioni non sono in realtà di fronte. Si dichiara “non voglia provare a far funzionare” e “risoluto circa l”essere single”, ma non c”è nessun “ma”. Le sue parole corrispondono le sue opere. Lui sicuramente sa che stai soffrendo, ma lui continua a venire, di fare sesso, e poi si strofina il sale nelle tue piaghe da ricordare che lui non è innamorato di te.

Non confondere il sesso con l”intimità. Quando sei così vicino, le cose possono diventare molto confusa, anche quando le persone stanno dicendo esattamente come loro.

Si chiede se sta cercando di convincere se stesso che non si sente niente — e, certo, che è una possibilità. Ma, data la consistenza delle sue azioni e le sue parole, penso che è molto più probabile che stai cercando di convincere te stesso che egli si preoccupa di più di lui.

Ora, avete bisogno di qualche spazio in modo da poter trovare un po ” di prospettiva. Digli che questa situazione attuale fa male, e lui non può continuare a venire su. E poi digli che hai bisogno di un paio di settimane per pensare le cose attraverso. Utilizzare questo tempo per pensare seriamente di passare. In definitiva, se si decide di parlare le cose attraverso di nuovo, farlo da qualche parte del pubblico, e non in camera da letto.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento