“Il Mio Ragazzo Odia Baciare. Che Cosa Devo Fare?”

Il mio ragazzo odia baciare. Ho chiesto se si tratta di me. E lui è di solito abbastanza onesto. Lui dice che non piace baciare, non voglio che la gente in faccia. Ma ammettiamolo. Non è possibile ottenere acceso senza un bacio. Lui è perfetto in ogni altro modo. Ma mi dispiace, non posso andare oltre come lui non mi bacia. Cosa faccio????

Che strano. Abbiamo tutti datato persone che si ama o si odia una cosa o per l”altra, che si tratti di cani o gatti, sport o dessert, il sesso orale o PDA. Ma baciare?

Cosa???? Egli è preoccupato di pidocchi? Perché si può dire di lui che non è una cosa reale.

Però seriamente, non riesco a immaginare un rapporto senza baciare — e posso vedere come questo potrebbe essere una garanzia di insuccesso per voi. Non suona come se fosse improvvisamente andando a cambiare la sua mente, quindi non sperare che lui cambi. Sai che a lui non piace baciare. Ora pensiamo a ciò che si desidera: Volendo intimità non è irragionevole. E se non è possibile ottenere acceso senza baciarsi, si potrebbe chiedere a te stesso: io voglio un rapporto che non è intimamente o sessualmente soddisfacente?

Nota: La domanda non è, posso fare con questo? Naturalmente, è possibile — persone devono affrontare ogni sorta di difficoltà per tutto il tempo. La domanda è, vuoi? Che cosa vuoi? Sono sicuro che lui sia un bravo ragazzo, ma quando si dice che “perfetto in ogni altro modo,” io non amo particolarmente le credo. Nessuno è perfetto in ogni modo, ma uno. Mi fa pensare che stai cercando di parlare con te in un compromesso sai che non voglio. Se siete veramente appassionati di questo ragazzo, si dovrebbe almeno tentare di avere una conversazione seria per vedere se qualche compromesso può essere raggiunto.

Ma questo è strano.

Dici che hai paura che non si può ottenere passato questo e che non è possibile ottenere acceso senza un bacio. Beh, non è necessario. Si potrebbe essere in grado di trovare un altro ragazzo che una migliore vestibilità.

Sono stata con il mio ragazzo da circa due anni, durante i quali egli ha dato a me il sesso orale una sola volta. Ha davvero antipatia per i capelli “laggiù” (e la mia è tenuto corto ma non raso) e preferisce liscia. In caso contrario, si rifiuta di fornire.” Non ho il tempo di radersi ogni giorno, e io non voglio avere un Brasiliano. Inoltre, essi sono molto costosi. Il rovescio della medaglia, lui fa lo sforzo di radersi il suo “piano di sotto”, ma di più per i suoi propri standard personali e non perché ho chiesto a lui di fare così. È sconvolgente perché faccio fatica a raggiungere l”orgasmo con lui e sapere che la testa mi avrebbe aiutato. Ho messo in una situazione ingiusta? Mi sento come minacciandolo con il fatto che molti altri ragazzi là fuori sarebbe disposto a scendere su di me.

Prima di tutto, ogni ragazzo che va solo giù su di voi una volta in due anni non è in realtà tirando il suo peso, è lui? Che — e non i capelli giù, là, sembra essere il vero problema. La sua richiesta di rimuovere tutti i capelli suona più come una comoda scusa di una profonda fobia.

È necessario disporre di un diretto parlare di questo e assicurarsi che si capisce chiaramente che questo è un problema. A fuoco l”idea che renderà più facile per voi a venire a causa che pone la conversazione in una luce positiva. Digli che ti fa sentire così bene quando lui è lì, che ti fa sentire così male quando non.

Non minacciare di uscire su di lui con qualcun altro. Questo è un colpo basso. Non c”è davvero solo una minaccia che si può fare, e che, di trattenere tutti i pompini fino a che egli uniforma il quadro di valutazione. Ma mi piacerebbe tenere su la minaccia fino a quando si sente è veramente necessario.

Il punto non è quello di minacciare o la domanda — è un modo molto semplice per migliorare il vostro rapporto di destra e di questa ingiusta disuguaglianza. In un quadro generale, si tratta di scoprire quanto egli ha veramente a cuore la vostra felicità. Finora, sembra che lui è un po ” egoista. Se davvero non si cura abbastanza per risolvere un po ” di capelli, bisogna rendersi conto che la vostra vita sessuale è alle sue condizioni solo — e in altre parti del vostro rapporto potrebbe essere troppo.

I miei genitori sono in difficoltà. Mia madre vuole il divorzio di mio padre. Io li amo entrambi a caro prezzo. Come posso aiutare di entrambi? Vedendo con i miei occhi, mio padre non merita la mia madre. Voglio solo aiutare loro, sia nella loro decisione, ma non sapete come fare??!!

Una situazione difficile. Siamo tutti tentati di cercare di aiutare le persone che amano stare insieme, ma a volte il più sano possibile, cosa è un divorzio. E, in pessime situazioni come questa, siamo spesso tentati di credere che la nostra influenza è maggiore di quello che realmente è.

In definitiva, i vostri genitori a decidere cosa è meglio per la tua famiglia. Così, si dovrebbe certamente onestamente condividere i tuoi sentimenti con entrambi i tuoi genitori. Ma penso che la cosa migliore che puoi fare è far loro sapere che si amano e sostengono loro, non importa cosa: sposato o divorziato. Stare insieme per i bambini di solito provoca più danni nel lungo periodo. Ma i genitori sono quasi sempre tentato di stick it out, sperando che la stabilità sia un bene per i loro figli e preoccupante che il perseguimento di alcuni felicità personale, egoistico. Non vedere lo stress di un rapporto sfilacciato, si può mettere su i loro bambini, ma questa è una cosa che si può condividere con loro. Se tua madre davvero ha bisogno di stare da sola, potrebbe aiutarla a sapere che la sua infelicità e che vuole il meglio per lei. Lei probabilmente non ha bisogno di autorizzazione, esattamente, ma lei potrebbe apprezzare il tuo amore e il rispetto, ora più che mai.

Avete domande su sesso o relazioni? Chiedi Logan qui.

RELATED:
“Il mio Fidanzato ha Rotto Con Me sul Testo””sto pensando di Perdere il Mio Virgnity, ma ho Paura””mi Sento Stupido a Cercare Nuove Posizioni del Sesso”

Lascia un commento