Il mio ragazzo pene è troppo piccolo

Ho appena iniziato a uscire con un ragazzo che mi piace, ma il suo pene è piccolo e davvero non mi soddisfa durante il sesso. Voglio continuare a vederlo. Come posso rendere l”atto più appagante?

Si può fare la maggior parte del tuo ragazzo modesto membro sperimentando posizioni che consentono super-penetrazione in profondità. Pecorina darò il massimo, soprattutto se si crea una ripida pelvic tilt abbassando il busto verso il materasso.

Potrai ottenere più piacere quando sei nella posizione del missionario, se si posiziona un cuscino sotto il bacino, sollevare le gambe e poggiare i piedi sul suo petto e le spalle. Questo creerà un angolo di voce che mette il suo G-spot direttamente nel suo pene percorso. Oppure, provare a man-on-top nooky, mantenendo le gambe dritte e spremere le cosce insieme come si infila.

Se si preferisce, di essere in cima, il bastone di centrifuga avanti e indietro o in circoli, piuttosto che andare su e giù il suo albero. Non solo gli impedisce di scivolare fuori (facile da fare se ha meno di ben dotati), ma sarà anche migliorare la vostra sensazione consentendo di strofinare il clitoride contro il suo osso pelvico.

Oltre a suonare in giro con diversi angoli di penetrazione, è possibile amplificare il risveglio in una qualsiasi di queste pose da lui e, contemporaneamente, stimolare il clitoride, manualmente o con un vibratore (o si può fare da soli). Potrai anche ottenere un grip più stretto e più soddisfazione, facendo esercizi di Kegel regolarmente, anche durante il vostro materasso si muove. (Vedere “come Fare esercizi di Kegel davvero migliorare il sesso?”-suggerimenti.)

Lascia un commento