Il Mio Ragazzo Salvato Lettere D’Amore Dal Suo Ex

ex's love letters' /'

Di recente ho scoperto che il mio ragazzo di nove mesi ancora parla della sua ex-fidanzata. Avevano una pessima rottura e chiuso la loro storia più di un anno fa, ma l’ultima volta che ho chiesto a lui su di lei, ha detto che era stato mesi dato che avevo parlato. Di recente ho scoperto che ha ancora un mucchio di lettere d’amore, salvato da quando erano insieme, e che lui le manda un messaggio ogni pochi giorni. Lui mi ha detto che tornare insieme con il suo 100 per cento fuori questione. So che egli mi ama, e lei abita dall’altra parte del paese, in modo che non si incontrano, ma ancora mi dà fastidio che lui parla così tanto, e per quanto ne so, lei non sa che sta uscendo con qualcun altro. Sto male per essere un po ‘ arrabbiato per questo? C’è un buon modo per portare questo in su o devo lasciarlo andare?

La rottura con qualcuno non è così semplice come: Cancella il file. Vuota il cestino.

Tenendo a lettere d’amore non è un tradimento, né di rimanere in contatto con un ex. Ma queste cose possono generare un sacco di sospetto se non si parla.

La tua lettera non suggerisce hai parlato con il tuo ragazzo ancora. No, non è vero che ti ha detto queste cose, o che è necessario trovare un modo per portare questo in su. Dici di aver “scoperto” che ha le lettere d’amore e “scoperto” che ancora parla con il suo ex. Io immagino che ci sia qualche innocente modo che si potrebbe avere appena inciampato su queste informazioni senza snooping, ma, senza offesa, ho risposto abbastanza lettere che sto andando a scommettere che hai “scoperto” tutto questo, cercando con la sua roba e il suo telefono.

È giusto che si avvia una conversazione ammettere che hai curiosato, se è questo il caso. E ‘ giusto per lui. E renderà molto più facile parlare di ciò che davvero preoccupa, piuttosto che ballare intorno al soggetto, con un sacco di suggerimenti e le insinuazioni, come, “Sooo … Che la ex di tuo … sei ancora in contatto? … Hm … Non ha mai, uh, il testo è? … Come, come spesso? … E un’altra cosa: ho sempre buttare via tutti i miei vecchi ricordi da relazioni passate. Come su di te?”

Se non dirgli come si sa ciò che si sa, qualsiasi conversazione sarebbe ingiusto con lui perché si sarebbe cercando di prendere lui in un’altra piccola bugia — e a che fine? Che non si trovano, solo un po’, circa il loro ex, solo per evitare una conversazione imbarazzante? Sì, lei era attraente, ma non bollente … potrei avere un po di roba vecchia da qualche parte … Ci teniamo in contatto una volta ogni tanto…

Io non mi preoccuperei di vecchie lettere d’amore — stavo parlando con un vecchio amico, felicemente sposato e di mezza età, con tre bambini, che ancora tiene su un “special box” di ricordi di scuola superiore, tra cui lettere d’amore. Per la maggior parte delle persone, le note precedenti sono solo innocui i ricordi di persone che una volta erano importanti per noi.

Ma è preoccupante che il tuo ragazzo mentito sul fatto di non essere in contatto con lei, quando, in realtà, egli è di sms, ogni paio di giorni. Hai assolutamente ragione a preoccuparsi perché ha nascosto questa. Quando ha detto che erano passati mesi dall’ultima ha parlato, lui era sdraiato. Era questa la sua incauta modo di evitare una conversazione imbarazzante? O era colpevolmente nascosto questo rapporto?

La linea di fondo è che non è la quantità di furtivamente e spionaggio, o di terza mano informazioni è intenzione di fare nulla, ma di rendere più sospettoso senza spiegare nulla. Che cosa avete bisogno è una conversazione diretta. Non si sta andando a sentirsi bene con questo ex fino a dire ciò che è sulla vostra mente. In modo da aspirare e digli che quello che hai trovato ti dà fastidio, perché si cura di lui. Chiedere a lui per spiegare ciò che il loro rapporto è per lui ora. Chiedere a lui perché ha mentito.

Non sbagli di essere arrabbiato per questo, ma si sarebbe sbagliato rimanere sconvolto senza ottenere il suo lato della storia.

Io e il mio ragazzo sono stati migliori amici per quasi cinque anni e siamo stati insieme per sette mesi. So tutto del suo passato ed è stato piuttosto male — ha tradito in ogni rapporto è stato e si è sfruttata da un uomo più anziano di quando era più giovane (anche se non era del tutto involontario, ha scritto una nota di suicidio ed è stato ricoverato in ospedale per patologie mentali successivo a quello di interazione). Di recente ho trovato una chat gay sul suo telefono. Quando gli ho chiesto, lui mi ha detto che ha sempre sentito confuso su quello che era accaduto ed è stato più facile parlare con qualcuno per ascoltare le loro storie, e che una volta era sul sito, non riusciva a rimanere per più di un paio di minuti, sostenendo che lo ha realizzato non ha mai voluto essere una parte di questo. Io sono sempre stato lì per lui, e si sono offerti di ascoltare qualsiasi cosa voleva parlare. Di recente, ho cercato di tenermi a distanza e cercando di andare avanti per conto mio. Egli è stato a chiamarmi senza sosta e si rifiuta di lasciare il mio fianco da quando ho scoperto. Passa tutto il giorno a dire a me come lui vuole solo stare con me, e poi si addormenta piangendo e dicendo: “mi dispiace, e si rifiuta di lasciar andare di me. Ho paura di non essere in grado di fidarsi di lui. Ma ho bisogno di sapere cosa fare. Io lo amo ancora, ma come faccio a imparare a fidarmi di lui o di capire la situazione? Non importa quanto lui insiste che non vuole essere solo con me e che mi ama e non vuole essere con un ragazzo, ho paura che si ha solo con me perché è “normale”. Avete qualche consiglio su come potrei capire quello che sta passando? O se si potrebbe spiegare in un modo diverso?

La sessualità è complesso e, per molte persone, ed è in costante evoluzione. Il tuo ragazzo è chiaramente male. Lavora attraverso qualche trauma infantile, e sta cercando di capire se stesso. Se l’abuso sessuale nell’infanzia è omosessuale o eterosessuale, può avere un profondo effetto duraturo sul futuro, l’intimità e le relazioni. La guarigione e il movimento non è un processo semplice. E ‘ fluido.

I professionisti si allenano tutta la vita per dare consigli alle persone nella tua situazione, in modo da sto andando a puntare verso alcuni di loro. Per informazioni sui problemi più grandi che potrebbero compromettere il tuo ragazzo come un sopravvissuto di abuso sessuale, si può raggiungere un gruppo come RAINN, che ha una breve panoramica dell’impatto qui, guide per gli amici e la famiglia, come pure la chat di supporto online e linee telefoniche. Il gruppo 1in6 specifico supporta gli uomini che hanno subito abusi sessuali e offre anche supporto online e risorse specifiche per i propri cari. Io consiglio vivamente la loro “Fatti e Miti”. Questi gruppi e i loro consiglieri potrebbe aiutare a capire un qualsiasi numero di cose, tra cui i problemi complessi di colpa e di abuso circostante consenso. Hai detto che il sesso era un “non del tutto involontaria, ma ricordate che se lui era ancora minorenne, non ha potuto dare il consenso.

Il tuo fidanzato è barare (tutti) e l’estrema devozione (per voi) sono, in un certo senso, le diverse facce di una stessa medaglia: Ha a che fare con un sacco di sentimenti complessi, agendo in modi estremi.

Cosa significa tutto questo? È per il tuo ragazzo per decidere. Il tuo ragazzo potrebbe essere dritto. Poteva essere gay. Poteva essere bisessuale. O etichette potrebbe non avere senso per lui. Ora, lui è solo un ragazzo, con un amorevole fidanzata, che recentemente ha trascorso qualche tempo su siti di chat gay. Non vedo nel suo cuore e dirvi se vuole essere con voi, perché egli vi ama, perché lui è confuso, o perché è aggrappato a un eterosessuale norma. Qualunque cosa sta succedendo, sembra che lui ha alcuni irrisolti e sentimenti confusi, non importa quello che promette di fare. Che è OK. Una cosa che puoi fare è fargli sapere che è OK per non essere sicuro di quello che vuole, sapere che è OK per avere contrastanti sentimenti e desideri. Non è necessario capire tutto in una volta.

La sua estrema certezza che egli “vuole essere solo con me”, “si rifiuta di lasciar andare di me,” e chiama tutto il tempo — è in realtà quello che mi preoccupa, perché non si sente abbastanza reale. Immagino che parte di ciò che rende difficile fidarsi di lui. Scommetto che si potrebbe in realtà essere più soddisfacente se fosse in grado di dire a voi: io in realtà non può spiegare un sacco di quello che sto provando, ma cercherò di essere il più onesto di tutti questi sentimenti come posso.

Sembra che è stato molto simpatico. Si sta facendo uno sforzo onesto per veramente capire cosa sta succedendo con lui. Ricordargli che la verità è sempre più importante di promesse, anche se le promesse sono spesso più semplice.

Infine, voglio solo notare che l’intera nota circa il vostro fidanzato. Stai cercando di capire lui, per reagire a lui, per trovare il modo migliore per capire e sostenere. Tutto ammirevole. Ma mi chiedo: che Cosa vuoi? Come ti senti su di lui? Questo rapporto di lavoro per voi?

Non perdere te stesso e prendere un sedile posteriore in bicicletta lungo il suo percorso personale. Devi valore la vostra pace della mente. Se lui non è proprio il fidanzato per voi, si può ancora sostenere lui come un amico.

Ho deciso di provare dating online un paio di mesi fa, e ho incontrato un ragazzo che mi piaceva davvero. È scattato immediatamente, e come abbiamo parlato più spesso, ci siamo accorti di avere più in comune. Siamo entrambi non hanno avuto una relazione per oltre un anno. E ‘ stato davvero strano, perché abbiamo parlato letteralmente di tutto, tranne dove entrambi abbiamo lavorato e studiato. Così, quando siamo arrivati finalmente in giro a fare che, mi resi conto che egli era in realtà un professore della mia università. Ora è super scomodo perché abbiamo questa incredibile chimica, ma non posso fare nulla su di esso, senza compromettere il nostro stato. Studente-insegnante rapporti sono un grande no-no presso la mia università, e il modo in cui stanno andando le cose con noi, non voglio rinunciare a lui e viceversa. So che lui mi ama molto, e mi sento allo stesso modo. I miei amici hanno detto che probabilmente dovrei aspettare fino a quando mi laureo a continuare questo rapporto, ma in due anni. Non lo so, nella mia testa, sembra possibile perseguire questo rapporto con cura, senza compromettere nulla. Am I irrealistico qui? O possiamo fare questo lavoro? Sono davvero confuso.

Quando ho chiesto se è possibile fare qualsiasi situazione di lavoro, cerco sempre di rispondere onestamente, con la sola possibile risposta: Sì, è possibile. L’amore è strano come il mondo stesso, quindi ci sono sempre le eccezioni. Il più improbabile coppia si conosce potrebbe finire per celebrare il loro 50 ° anniversario di matrimonio. Se stiamo parlando di amore o la lotteria, non c’è nessun modo per predire il futuro. La vita è strana.

Ma la maggior parte del tempo, la vita non è strano. Noi vede le cose a venire. E sappiamo quello che stiamo andando verso l’. Ci sono modelli, e ci sono regole di base che potrebbe non essere sempre a destra, ma non ci aiutano a fare un po ‘ di ragionevole decisioni. Nel tuo caso, drammatiche differenze di età e la potenza di rendere più difficile la costruzione di un rapporto sano.

Per me, almeno, la tua situazione solleva un sacco di domande a cui non posso rispondere: Quanto grande è il divario di età? Come molti rapporti hanno ciascuno stato prima? Quanto spesso questo professore andare in cerca di giovani donne online? Che cosa ognuno desidera di fuori di un rapporto? Dovrai tenere questa relazione segreta? Se hai data a lui, riuscirà a uscire con i tuoi amici e di essere un vero e proprio parte della tua vita? Vale la pena di rischiare il vostro status accademico?

Una conseguenza non intenzionale di questi studenti-insegnante di regole è che spesso incoraggiare gli studenti a tenere segreta la relazione — e questa è una cattiva notizia per un giovane studente che potrebbe finire in una partecipazione di controllo o di relazione di abuso. (E non è così male per lo stereotipo del ragazzo più grande che vuole solo collegare con un coed.) Pensate che cosa sarebbe come data lui di nascosto: Se si deve mantenere segreta la relazione, sarà mai normale, nel senso che potrai uscire e trascorrere del tempo con amici dell’altro? Qual è la tua famiglia? Se succede qualcosa e si sia ottenere sancito dalla scuola, che cosa allora?

Di nuovo, non sto dicendo che è impossibile per voi di lavorare questo fuori. Ma io sto dicendo che è rischioso e c’è una montagna di domande devi rispondere per te come ci si sposta in avanti. Ci sono un sacco di ragazzi là fuori che non pone un grande rischio per la vita o essere complicato. Sembra che i tuoi amici stanno guardando fuori per voi, che vi chiede di attendere un po’. Penso che si dovrebbe ascoltare.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento