“Il mio Ragazzo si Rifiuta di scendere su di Me”

Il mio ragazzo si rifiuta di fare qualcosa di “extra” quando si tratta di sesso. Egli non andrà giù su di me. Non mi toccare giù di lì. Quando facciamo sesso, è SEMPRE ciò che vuole. Vado giù su di lui, poi si mettono al lavoro il modo in cui vuole. Sembra non si cura di ciò che voglio e mi fa sentire in colpa quando ho discusso con lui. Il resto del nostro rapporto è incredibile. Ha sempre complimenti a me e si prende cura di me. Ma quando si tratta di camera da letto, lui è una persona completamente diversa e non riesco a capire il perché.

Egli non andrà giù su di voi? O fare quello che vuoi? Anche quando si tenta di parlare con lui su di esso? È lui alcune interstellare viaggiatore del tempo con travi a vista dal Pianeta NoClue? Ma che cazzo?

Quindi, cosa fare? Il problema non è solo che ha rifiutato di dare ciò che vuoi: Hai iniziato a dargli tutto quello che vuole, più volte, prima di ottenere ciò che si desidera. In base ai termini aziendali, avete perso la vostra influenza. Ora è necessario tornare indietro.

Io non sono un grande fan di tit-for-tat, ritorsioni, ma drastico i tempi di chiamata per misure drastiche. Dicono di lui pompini fino a che non va giù su di voi. E bastone ad esso.

So che è un po ” aggressivo, ma in questo caso, sembra che hai parlato e lui è di essere un egoista del cazzo. Penso che vale la pena il rischio.

La cosa è, ho difficoltà a credere che il resto del vostro rapporto è sano come ti dicono. Ha davvero rispetto per te e la tua felicità? Sicuramente non in camera da letto. Non si ha realmente prendere le vostre opinioni sul serio? Non in camera da letto. Lui non vuole veramente che cosa è meglio per voi? Di nuovo: Non in camera da letto.

Forse se vai su un pompino sciopero, sarà il freddo schiaffo della realtà che lo svegli. Se non, forse si dovrebbe prendere questo come un”opportunità per ripensare il resto del vostro rapporto.

Ho trovato nel mio fidanzato computer (mentre lui non era in casa) che ha un video del sesso con la sua ex fidanzata. Non voglio che lui sappia che ho guardato nel suo computer, ma mi da veramente fastidio! Dovrei dirgli di eliminare e ottenere esposti?

Questo è esattamente il motivo per cui la gente dovrebbe rispettare ogni altra sulla privacy. Si curiosato e ora sei bloccato.

Naturalmente, si è preso la briga di guardare il tuo ex fare sesso con un”altra donna, ma che colpa sua. Non è un Kardashian, ma questo non le impedisce di agire come TMZ. Ora la tua gelosia è la tua punizione. Sedersi con esso. Pensa a come ti sentiresti se lui leggere ogni testo sul telefono.

Ogni uomo ha qualcosa sul suo cellulare o un computer che da fastidio, che si tratti di una sesta, testo, e-mail, Facebook pal, Snapchat screengrab, GChat trascrizione, o la cronologia web. In altre parole, se si desidera avviare alcuni problemi, si può iniziare guai con qualsiasi ragazzo se si cerca abbastanza duro.

Ma lei non poteva aiutare se stessi. E che cosa hai imparato? Che ha fatto sesso con la sua ex e si sono divertiti con una macchina fotografica. Scioccante. Sai cosa è veramente scioccante? Che la tua ragazza è a scavare attraverso il vostro computer portatile, la ricerca attraverso i vostri file, e invadere la vostra privacy.Se la cosa peggiore che si potesse trovare sul suo computer era un po ” di nastro del sesso fatto con un ex, consideratevi fortunati.

Quindi, ecco cosa dovete fare: non Si è mai, mai dire una parola di questo. Fai finta di non aver mai visto il video. Vieni con la tua ansia e sensi di colpa vostra meritata punizione. E non hai mai snoop nuovo.

Quando ero più giovane, ho avuto zero abilità sociali (aka non amici). Quindi non mi escono più. Che non mi ha aiutato a imparare le basi, come un flirt o come fare un ragazzo è interessato a te. Ora ho 28 anni, ho un aspetto caldo e sono molto socievole, ma io ho appena state date e non ho mai avuto un fidanzato. So che questo ha influenzato la mia fiducia in se stessi, ma non so cosa fare o cosa sto facendo di sbagliato.

Una cosa si potrebbe fare qualcosa di sbagliato è supponendo che le altre persone sono risalenti a destra. Non c”è un modo giusto per data, flirt, o di ottenere un ragazzo a prestare attenzione. La maggior parte delle persone si imbattono in ottimi rapporti, senza alcuna intenzione o idea di come ci sono arrivati. (Di solito, è piccolo talk; spesso coinvolge l”alcool.) E nonostante il kudzu-come la proliferazione di contraddittorio consigli di libri e incontri guru e i consulenti e i consigli di scrittura di ragazzi che sempre e solo di avere una mezza idea, studiare le regole e osservando il protocollo è mai stato terribilmente sexy in ogni caso.

Scommetto che sei overthinking cose. E overthinking datazione è destinato a diventare difficile, perché il romanticismo è fondamentalmente illogico e strano: Cosa c”è di più ridicolo attaccare la lingua giù un estraneo in gola? Cosa nuttier di avere fiducia in qualcuno — per una persona — per il resto della tua vita? Prima che i nostri ormoni nel calcio, tutti noi pensiamo che il romanticismo è schifo e strano e bizzarro e totalmente lordo — e io ancora fatica a trovare una spiegazione razionale del perché non è così. Perché siamo selvaggiamente attratti da una persona e non un”altra? È sconcertante. L”amore, dice Joaquin Phoenix personaggio di Lei, “è come una forma socialmente accettabile di pazzia.”

Come regola generale, i miei amici che si sentono più imbarazzante su incontri sono in genere quelli che seriamente overthink esso — e ho avuto il mio meno felice quando sono overthinking. Io e i miei amici a volte farsi prendere nel pensare che cosa significa tutto questo prima non significa nulla. Overthinking può essere un elaborato meccanismo di difesa: È vicino a voi stessi off per esperienze prima di avere la possibilità di rifiuto del rischio, che, io penso, è il cuore di chiunque l”ansia circa la datazione: La ragione per cui non data, in genere, non è che non sappiamo cosa fare. E non è che non riusciamo a capire le cosiddette regole. È che non vogliono esporsi e farsi male. Potrebbe essere che è facile per voi di essere sociale con amici, perché aspettare di meno da loro che da un amante; c”è meno a rischio e ci si sente meno vulnerabili. Basta ricordare che un sacco di ragazzi hanno tutti la stessa ansia.

Potreste essere sorpresi di scoprire quante persone apprezzano un po “di diretta flirt, un po” di attenzione, e un po ” di onestà. Ogni volta che si flirtare con un ragazzo, si sta prendendo un po ” di pressione di dosso, e rendendolo più confortevole. Flirtare, come dare un complimento, è un piccolo regalo.

Per ulteriori approfondimenti, l”arguto scrittore Katie Heaney appena scritto un libro di memorie, Non ho Mai circa il suo problema simile, e si potrebbe scoprire che lei è uno spirito affine.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Presentare qui.

Come Non Andare Giù su una Ragazza

14 Cose che un Uomo Medio Pensa, Mentre Andando Giù su di Voi

18 Motivi per Non dargli un Pompino

Lascia un commento