È il Mio Ragazzo si Vergogna di Me?

Leggi di Chloe precedente post qui.

Io sono ufficialmente tornati nella civiltà. Nuovo telefono cellulare in mano, appena sincronizzati con il Cloud. È quasi come se non ho mai perso il vecchio. Faccio una piccola confessione: ho pescato Balenciaga borsa dal cestino. Ora nel mio armadio. Ho lasciato il telefono cellulare, è in una discarica a Brooklyn ora, ma la borsa, era troppo bella per rifiuti. Ho avuto la protezione di dare un”, una volta, mi hanno promesso è stato tracking-dispositivo di connessione.

E ora che sono di nuovo online, retro con iCal, vedo che stasera è LA NOTTE, quando mi incontro con Carter genitori. La misteriosa coppia che ha fatto nascere questa bella creatura. Penso che lui è nervoso come sono. Ha offerto il doppio di riprogrammare, citando il tempo di un istante e la mia ruvida orario di lavoro successivo. Forse ha vergogna di loro. Perché sono cult leader che si chiede a un campione del mio sangue. O convinto i vegani che occhio la mia borsa in pelle con ben strette le labbra e giudicante sguardi.

O forse ha vergogna di me. Preoccupato che non mi odi per … cosa? La mia educazione e la ex easy-money stile di vita? Voglio dire, non per essere snob, ma Carter è un tipo di manutenzione. Non è che io non sono abbastanza buono per lui.

Oh mio dio. Mettere quelle parole sulla carta, ho appena realizzato che sono ufficialmente snob cagna che mia madre ha cresciuto. Facciamo un momento di onestà prime per un momento. So che il lavoro non fa l”uomo. E se spingiamo Carter, lavoro a parte, se prendiamo quella di equazione — è incredibile. Splendida. Sessuale scherzo della natura. Dolce. Prendersi cura. Non possessivo, ma protettivo. Smart. Ero sul NYU Lista del Preside e l”uomo ancora le scuole mi sia intellettuale discussioni e Parole Con gli Amici. Quindi so che devo ringraziare la mia buona stella che mi hanno atterrato. E io amo lui. Ma in questo super-onesto, conversazione, permettetemi solo di dire che il suo lavoro mi dà fastidio. Vorrei poter dire che è la bassa retribuzione o la mancanza di ambizione, o il fatto che non usa il suo intelletto, ma penso che quello che mi da veramente fastidio è che m”imbarazza. E che mi preoccupa più di nulla. A causa di ciò che si dice su di me, piuttosto che quello che si dice su di lui. Io non cura ciò che chiunque altro pensa. Non avrei mai cura su di impressionare gli estranei. Io non cura quando Vic si prende gioco di lui, beffardo il suo lavoro come se si rende il Carter meno di un uomo. Devo rispettare lui per il lavoro duro e non si cura di ciò che è lui lavora sodo.

Ma io sì. E ho bisogno di ottenere che fuori di testa prima di incontrare i suoi genitori. Perché sono un po ” il terrore che i miei sentimenti. E che mi farà sguardo superficiale, ma mi piacerebbe odio per come sarebbe guardare a lui. L”uomo che amo.

Male di lui … che sarebbe la cosa peggiore di tutte.

Posso controllare la mia riflessione per la 10a volta nello specchio sopra il mio lavandino. Liscia giù i miei capelli e controllare i miei denti. Mi sono vestito casualmente conservatore, ma comunque carino — un Krisa tuta associato con gioielli appartamenti. Ho lasciato il mio vecchio gioielli in cassaforte e sto prendendo un anonimo frizione, niente da dare via la mia vecchia vita di ricchezza. Sto bene, penso. Di classe. Siamo di mangiare al chiuso ristorante italiano oltre due blocchi, e vorrei che potessimo avere effettuato una prenotazione presso un luogo più vicino in cui vivono. Non so molto su di loro, ma immagino che vivono da qualche parte nel quartiere di Queens, probabilmente un piccolo rowhouse. Immagino che domenica cene in famiglia, e un groviglio di cugini e zie e gli zii, che sono sempre nel vostro business. So che sono in pensione. Sono anche apparentemente burbero, che è la cosa Carter ha detto con una risata quando ho spinto per di più su di loro. Avevo cercato di scavare più in la notte scorsa, ma aveva decompresso i miei pantaloncini e poi … beh.

Cӏ una leggera rap alla mia porta, e mi lancio qualche rossetto nella frizione e scatto di chiusura. Flip off la luce del bagno e la testa per la porta.

Mi hanno afferrato una giacca. Armatura. Qualcosa mi prepari. Ma come l”ho conosciuto? Come ho potuto, eventualmente, preparato per ciò che stava per accadere?

Lascia un commento