Il mio ragazzo è stato che mi spinge ad avere un rapporto a tre. Dovrei?

Il mio ragazzo è stato che mi spinge ad avere un rapporto a tre. Dovrei?

Basa sul fatto che il tuo ragazzo è “spinta” (il che significa, in qualche misura, siete resistenti all’idea), io sono propenso a dire che l’inferno no! Mentre il trio spesso in cima alla lista delle fantasie maschili, hanno un modo divertente di trasformarsi in incubi quando si mette in azione, soprattutto se entrambi i partner non sono al 100 per cento. Ma, anche quando c’è entusiasmo su entrambi i lati, la realtà spesso lascia le coppie con un rapporto sbornia che dura ben oltre la mattina dopo.

Per cominciare, ci sono problemi di sicurezza. Con il costante aumento delle malattie sessualmente trasmissibili (molti dei quali non ha sintomi visibili), come si può essere sicuri che questa terza persona non lasciare un segno indelebile nella vostra salute sessuale?

Poi ci sono le potenziali ripercussioni emotive. Come pensi che ti sentiresti a guardare il tuo ragazzo con un’altra donna? (Presumo che cosa ha in mente.) Geloso? Minacciata? Chi sarebbe perfettamente naturale reazioni.

Se si sta considerando l’idea di dover parlare con il tuo ragazzo circa i dettagli logistici: Che hai intenzione di portare in camera da letto per completare il trio? Che cosa è e non è consentito, per quanto riguarda chi farà cosa, a chi? Tuttavia, se si dispone di alcun interesse nel perseguire questo, non lasciare che il tuo ragazzo bullo voi in esso. Se lui non può capire il tuo POV, chiedi a lui piacerebbe avere un rapporto a tre con un altro uomo? Senza dubbio, che lo dare una pausa. È grande per spingere la vostra sessuale confini quando sei in una relazione di cura. Ma si dovrebbe portare i due di voi più vicino, non a pezzi.

Lascia un commento