Il mio Ragazzo È Terribile Con i Soldi e non Ha Problemi a Pagare Me Indietro

Sono stata con il mio ragazzo per due anni. Lui è tutto quello che ho sempre voluto, per quanto la fiducia, il sesso, la compatibilità, il senso dell”umorismo, etc. Egli solo non sta bene con il suo denaro. Lui fa soldi decente, ma quando lo fa, lo spende. Lui ha avuto più soldi emergenze nel tempo che siamo stati insieme che ho notato di lui, ma lui sta ancora avendo problemi a pagare me indietro. Ogni volta che cerco di suggerire che egli sia un po ” più responsabile con i suoi soldi, si ottiene irritabile, mi dice che sto a lezione lui, e dice che ha bisogno solo di un mese o due per tornare sui suoi piedi. Ci troviamo così bene e so che possiamo vedere noi spendere la nostra vita insieme, ma mi sento come questo potrebbe diventare un problema più grande lungo la strada. Semplicemente non mi sembra giusto che lui è così perfetto per me, oltre a questo (grande) problema. Cosa posso fare a riguardo?

Hai ragione che questo potrebbe diventare molto più grande problema lungo la strada. Se avete intenzione di trascorrere la vostra vita con questo ragazzo, è meglio assicurarsi di non spendere tutti i vostri soldi.

Questo è un grosso problema. E la gente in genere affrontare problemi difficili come questo solo quando bollono in crisi. Ma il momento in cui lui è alla disperata ricerca di un prestito per la fine del mese, è probabilmente il momento peggiore per affrontare questo problema. Egli può avere difficoltà a vedere l”immagine grande quando è in preda al panico a causa di Time Warner sta per tagliare il suo cavo e annullare il suo Game of Thrones abitudine.

Invece, attendere fino a quando le cose calmarsi e la speranza è che non si sente così minacciato. Personal finance è una questione di tutti i giorni comunque. Quindi, dite: “Siamo stati insieme da due anni, e io sono eccitato per il futuro. Quindi voglio impostare alcuni obiettivi e speravo che si potesse parlare di soldi.”

Dal momento che lui probabilmente si sente in colpa, insicurezza, e giudicato, non si vuole a cornice di questa conversazione come una lezione. Invece, impostare la conversazione come qualcosa che si sia bisogno di lavorare. (Non ufficialmente combinare le vostre finanze fino a quando il rapporto è solido e le sue questioni di denaro sono dritti.) Sembra che sarà lui a resistere, ma stiamo parlando di soldi qui, in modo da venderlo al rialzo. Descrivere cosa meno stressante può succedere nel futuro per entrambi di voi, se non si corre da un disegno di legge per il prossimo. Pensate i vostri obiettivi e li descrivono a lui: le Vacanze? Un appartamento migliore? Una vita meno stressante, a fine mese?

In pratica, è necessario impostare alcuni obiettivi a breve termine. E che potrebbe cominciare con lo aiuta ad educare se stesso. È possibile leggere i libri insieme, imparare a usare il software budgeting, impostare obiettivi e programmi — o si potrebbe cercare una consulenza professionale da un pianificatore finanziario o contabile. Se lui è davvero testardo, potrebbe essere più facile per lui per sentire il senso comune da parte di qualcun altro.

E non dimenticare che qualsiasi fusione con rischi. Ogni investimento è una scommessa. E tu non vuoi essere bloccato con asset tossici.

Sono stata con il mio ragazzo per tre anni. Mi hanno truffato su di lui con due diversi ragazzi. So che ho bisogno di rompere con lui, ma io lo amo e non posso stare male di lui. Non so cosa fare. Io voglio essere con lui, ma io sono attratto da altre persone e mi sento che voglio perseguire altre relazioni e intimità. Sono molto perso.

Uno dei molti problemi con barare su di qualcuno è che spesso confonde un problema: non sono felice in un rapporto, allora si imbrogliare, e all”improvviso ti senti come se il problema con il rapporto che hai tradito. Spesso, non è la causa, è l”effetto. Io non sto dando una scusa per giustificare il vostro barare. Questo è solo per dire che hai fatto un cattivo rapporto peggio.

Quindi, se sai che “la necessità di rompere con lui,” allora fatelo. Se si “non posso stare male per lui,” provate a immaginare quanto più si faranno male lui se prolungare questa relazione, continua a barare su di lui, e rompere il suo cuore. Rotture sono come le ossa rotte: Una rottura è sempre meglio di uno che schegge e festers.

Naturalmente, è anche dire che si “amano” e “voglio stare con lui”, così mi sono onestamente semplicemente confuso. Il punto è: È necessario fare una scelta. Credo che tu abbia già fatto. Se sai che stai andando a “perseguire altre relazioni”, quindi, con tutti i mezzi, li perseguono. Ma non abusare di questo tipo di fiducia in più. Venire pulire. Dire di lui è stato barare su di lui — e che non si può fare più. Dopo tre anni, si merita di sapere perché alla fine le cose. Poi lo lasciò andare.

Io e il mio ragazzo sono stati insieme per due anni e di vivere insieme per uno. Circa sei mesi fa, abbiamo parlato della possibilità di matrimonio e ha deciso che era principalmente una questione di tempo e ci sono stati un paio di cose che abbiamo bisogno di parlare. La scorsa estate è stato davvero difficile per noi — ho avuto a che fare con un sacco ed è stato molto triste per essere intorno. Finì la rottura con me per tutte le due ore, e da allora, abbiamo lavorato per un riavvicinamento. Abbiamo appena trasferita in un nuovo appartamento, e tutto ciò che è apparentemente buona, ma non abbiamo rivisitato il tema del matrimonio. Io non so davvero a che punto siamo. Si ha intenzione di proporre a un certo punto? Siamo solo ritardare la rottura? Ho paura di portare questi argomenti, perché io non sono sicuro di essere pronto per il risultato. Ci sono modi per ottenere un indicatore del suo pensiero su tutto questo, senza dover portare un po ” argomento tabù?

La risposta alla tua ultima domanda è “no”. Qualunque sia il tè in foglia-consigli di lettura e di manipolazione della mente-lettura trucchi altri possono suggerire, non c”è modo di ottenere un affidabile il senso di come il tuo ragazzo si sente su di matrimonio senza realmente parlare di matrimonio. Ci dispiace, ma non si può parlare di ” l”elefante nella stanza per discutere di cavalli.

La vera questione, mi sembra, è quando non si dispone di che parliamo? Ti sei trasferito in un nuovo appartamento. Che è un grande passo. E hai proprio di recente patch le cose dopo alcuni grandi lotte.

Quindi cerchiamo di dimenticare il tuo ragazzo per un secondo. (Di nuovo, cerchiamo di non speculare su quello che si potrebbe sentire.) Quando pensi di essere pronto per questa conversazione? Il suono ansioso. Ti senti come avete bisogno di un paio di mesi di stabilità per ricostruire la fiducia e il comfort prima di iniziare a parlare del prossimo grande passo? Se è così, si dovrebbe prendere. La conversazione andrà molto meglio se sei più stabile e sicuro. Non è giusto fargli definire la relazione; pensare attraverso ciò che si desidera. Vuoi davvero sposare questo ragazzo? Se è così, grande. Quanto tempo siete disposti ad aspettare?

E come hai intenzione di dirglielo? È spaventoso per mettersi sulla linea di simile — per ogni uno di noi. Il tuo ragazzo, a modo suo, è probabilmente spaventato troppo. Non c”è un modo per avere una conversazione, ma penso che sia importante fare tre cose: Primo, fargli sapere che rispetto alla. Hai avuto un anno difficile, e sai che potrebbe prendere lui un po ” di tempo per sentirsi al sicuro e si capisce che egli potrebbe non essere, sentire lo stesso. Secondo, digli che, nonostante che, si sa ciò che si vuole e si desidera una vita con lui, nel matrimonio. Alla fine. Terzo, chiedi a lui come si sente e ascolta. E chiedere ciò di cui ha bisogno per sentirsi abbastanza sicuri di fare il passo successivo. Concentrarsi sugli aspetti positivi. E se la conversazione davvero non sta andando bene, assicurarsi che egli sa, delicatamente, per non aspettare per sempre.

C”è una possibilità che lui è in ansia perché non è sicuro di come ti senti. Questo è uno dei motivi per cui non penso che la risposta è qui a giocare e nascondere i tuoi veri sentimenti. Il vero problema qui è la fiducia. Ed è difficile costruire un rapporto di fiducia, se non siete essere sinceri.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento