Il mio Ragazzo Vuole Avere un rapporto a tre

Il mio ragazzo e sono stato datazione un paio di mesi, e tutto sta andando davvero bene, tranne per una cosa. Lui vuole avere un rapporto a tre. Gli ho detto io ci sto, ma più diventa una realtà, mi sento nervoso e insicuro. Qualche consiglio?
Prima di tutto, è Solo perché ti ha detto il tuo ragazzo che ti sentiresti di essere un trio, non significa che si deve passare attraverso con esso. È possibile modificare la vostra mente. Se ci si sente troppo a disagio, basta dire lui, “L”idea mi eccita come una fantasia, ma solo come una fantasia.”

Ragazzi non aspettatevi loro fidanzate per avere del sesso a tre. Si può chiedere. Si può chiedere più volte. O addirittura a chiedere l”elemosina. Ma raramente si aspettano che realmente sta per accadere. Quindi, sì, si può essere delusi se si torna giù, ma non esattamente essere scioccato. Pensate a come questo: sarebbe fondamentalmente essere dirgli “Indovinate un po”, non ho avuto una macchina nuova.” Di lui come di una nuova auto? Sì. Aveva qualche motivo di pensare che questo è dovuto anche a lui? No.

Se si passa attraverso con esso, ricordare alcuni semplici consigli: Parlare dei tuoi limiti con il tuo ragazzo. Come sarà questo andare verso il basso (letteralmente)? Ciò che è permesso? Che cosa può fare con lei? Come su di te? E come farà a trovare questa ragazza? Parlare con i dettagli in modo da sapere esattamente cosa si sta entrando: dovrebbe essere una vasca di conversazione in ogni caso. Ma solo assicurarsi che siete chiari su ciò che è fantasy e cosa è possibile fare nel mondo reale.

Al di sopra di tutti, l”unico motivo per voi di avere un rapporto a tre, se si desidera.

Ho i capelli pancia, come una caccia al tesoro. È sempre stato lì, ma quando ero più giovane, un amico ha fatto il divertimento di esso. Mi sono rasata i capelli, e ora è più scura. Sono davvero insicuri di mostrare il mio stomaco a causa di esso. Non mi capita spesso di indossare bikini e di solito trim/cera/barba, ogni volta che sto con una nuova partner. Sto esagerando? Non credo che una donna con i capelli pancia è poco attraente? Devo solo smettere di radersi?
Prima di preoccuparsi di ciò che gli altri ragazzi pensate al vostro corpo, si dovrebbe decidere, i termini di personale, come ti piace vedere voi stessi: Se ti piace il tuo corpo così com”è, si abbracciano. Se ti piace il modo in cui ti senti quando la rasatura o la ceretta, poi sbarazzarsi di esso.

Credo sia importante sapere cosa si vuole prima di andare a caccia di qualcun altro idea di cosa è caldo. Una deviazione per una persona può essere una svolta per qualcun altro. Alcuni ragazzi potrebbero preferire un enorme, wild au naturel bush, e altri ragazzi preferiscono giovanotti. Ma è il tuo corpo, non la loro.

Detto questo, non credo sia un segreto di più i ragazzi che non sono volubili donne capelli del corpo, che sia gambe, ascelle, pancia, parte superiore delle labbra, e, sempre più, i peli pubici.

Quindi, mi permetta di rispondere a tre domande.

Stai esagerando? No. Un sacco di donne hanno la stessa preoccupazione. E si crea confusione, perché ciò che gira su un ragazzo non potrebbe girare su avanti.

Ragazzi pensano i capelli pancia è poco attraente? Un sacco di ragazzi, ma non tutti.

Devo solo smettere di radersi? Che è fino a voi. Non per qualsiasi tipo di risposta — non un fidanzato, e certamente non a me.

Sono stata con il mio ragazzo per due anni, e quando ci siamo incontrati, ha vissuto con la sua mamma. Mi sono trasferita quando avevo 19 anni e non sono andato indietro, ma non ha mai vissuto ovunque, ma con la sua mamma. Anche lei paga la sua fattura di telefono cellulare (ha 28 anni). Abbiamo parlato di andare a vivere insieme, ma ho una buona situazione con un compagno di stanza che mi piace e in affitto è a buon mercato. Francamente, io non voglio vivere con lui fino a quando egli dimostra che egli può effettivamente gestire le fatture (la sua mamma gli chiede nulla). Sono stato troppo duro con lui? Conosco un sacco di persone vivono con i loro genitori per un po”, ma mi sembra ridicolo e immaturo, a questo punto. Pensieri?
In realtà, penso che tu sia molto intelligente. Non importa quanto ti piace questo ragazzo, è un grande, enorme, neon lampeggiante di avvertimento, segno che ha 28 anni e ancora non si può sostenere se stesso. Che non è il tipo di ragazzo che si desidera spostare. Hai assolutamente ragione che egli deve dimostrare di essere in grado di gestire le responsabilità dell”età adulta.

Vuoi essere la sua ragazza. Non vuole essere questa mamma del ragazzo accanto a mamma e ho paura che si finisca per il custode ruolo se si muove.

Digli semplicemente non si vede questo rapporto il passaggio al livello successivo, a meno che egli ottiene il suo agire insieme. Mentre siete esso, domanda il perché tu sei con lui, in primo luogo. Vuoi veramente essere con un ragazzo che non possono prendersi cura di se stesso?

Uomo-bambini di quell”età sono esilaranti in commedie come Fratelli Passo, Grown Ups, Tommy Boy, o Knocked Up, ma quelli immaturi personaggi di solito crescono fino alla fine del colpo di frusta. Il ragazzo cosa diventa vecchio dopo due ore. Siete pronti a tollerare per anni?

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento