Il mio uomo pene è troppo grande

Wooden Dick' /

Il mio ragazzo e sono stato datazione per tre mesi. Circa due settimane fa, abbiamo deciso di fare sesso. Tutto era perfetto, fino a quando mi tolse i pantaloni! Il suo pene è enorme! Io sono una donna piccola, e il sesso è sempre stato un po ” doloroso, ma è male così tanto questo momento. Cosa devo fare? Io sicuramente non voglio perdere lui, perché io non posso aiutarlo.

Dal momento che si dice che il sesso sempre male almeno un po”, è probabile che non stai producendo abbastanza sotto la cintura di lubrificazione. Per giocare sul sicuro, si potrebbe desiderare di visitare il vostro gyno per escludere eventuali problemi di salute, come cisti o infezioni. Ma, c”è una buona probabilità che non impegnarvi nei preliminari abbastanza a lungo per diventare adeguatamente suscitato. La prossima volta tu e il tuo ragazzo sono sempre occupato, prendere lento. Lo hanno sontuoso attenzione su tutti i punti caldi, con un sacco di toccare genitali e la lingua presa in giro. E, assicurarsi di applicare un po ” a base di acqua lubrificante per la vostra vagina o il suo albero a destra prima di entrare.

Detto questo, la ragione si è sperimentato il dolore con il tuo nuovo uomo è stato probabilmente pianura vecchio paura. Sembra che l”occhio-apertura di incontro di vedere il suo “enorme” membro per la prima volta fuori di testa un po”. Anticipando il disagio provoca i muscoli anche i vostri vaginale quelli a tesa, rendendo la penetrazione più difficile. Quindi, oltre all”estesa preliminari ed extra lube, potrebbe anche aiutare se lui ti dà un lungo e sensuale su tutto il massaggio prima del rapporto sessuale, che vi accende e mellow fuori.

Quando si tratta di fare l”atto, avrete un tempo più facile accogliere la tua uomo pene grande se si bastone con le posizioni che mantenere le sue spinte profonde, mentre l”invio di ti sia in overdrive massimo. La donna in primo piano di posa è buona per provare, perché consente di controllare la profondità di penetrazione. Lo hanno sdraiatevi sulla schiena e posizionare su di lui, sulle mani e sulle ginocchia mentre si fa scorrere dentro di voi. Spostare il bacino in movimenti circolari, scivolando su e giù, solo andando così profondo come si può gestire. O, farlo sedere su una sedia senza braccioli. Poi, semplicemente, stare a cavalcioni suo giro, sia rivolto verso di lui o lontano da lui, e usare i piedi e i muscoli della coscia per pompa di distanza.

Si può anche provare il missionario, ma ricordate che più il tuo bacino è inclinato, la più profonda la penetrazione, in modo che nessuna delle piedi-su-suo-spalle, cuscini sotto il culo roba. Inoltre, maggiore è la distanza che le gambe sono, quanto più si può di spinta, in modo da tenere le gambe insieme. Non solo si impedisce di precipitare troppo lontano, si può anche fare alcune out-of-questo-mondo del clitoride pene di attrito. E non dimenticate, la lubrificazione può andare e venire. Quindi, essere sicuri di continuare ad aggiungere le slick roba come necessario.

Lascia un commento