Il mio uomo è un piccolo membro

Il pene del mio ragazzo è molto piccola. Anche io non riesco a sentire quando lui è dentro di me. Aiuto!

Mentre la maggior parte eterosessuale, donne di godere la sensazione fisica e/o vicinanza emotiva del pene penetrazione di un pene grande non è necessario per la soddisfazione. Il clitoride è la potenza dell’orgasmo femminile. Quindi, tecnicamente, la penetrazione in profondità non dovrebbe essere necessaria per una donna a raggiungere l’orgasmo.

Forse il tuo ragazzo ha solo bisogno di lavorare di più, o almeno meglio. Anche un uomo con un pene molto piccolo dovrebbe essere in grado di utilizzare per ottenere il massimo effetto. Esperimento con posizioni come la femmina superiore, dove si ha più controllo e premere il clitoride contro il suo osso pelvico come spinta. O, lo hanno stimolare manualmente o con un vibratore si ride di lui. Si potrebbe anche provare l’uomo-in posizione superiore, ma mettere i piedi sulle sue spalle e prop un cuscino sotto il bacino per modificare l’angolo di penetrazione. Un altro modo il vostro uomo può portare a raggiungere l’orgasmo con la sua lingua. In breve (no pun intended), riformulare il tuo pensiero di puntare sulla qualità, non sulla quantità.

So anche che si stima che una persona su tre centimetri del pene è solitamente tirato nel perineo, la zona di pelle liscia, proprio sotto i testicoli: La più stretta è la zona pelvica, più è probabile che i muscoli del suo perineo sta disegnando il suo membro dentro il suo corpo. Quindi, se si può ottenere il suo bacino aperto attraverso il rilassamento, la respirazione e massaggio può aiutare effettivamente allungare il suo pene, nel corso del tempo.

Se volete maggiori informazioni su come amministrare un massaggio pelvico, sentitevi liberi di controllare il mio libro, Egli è il seguente: Il Pensiero di una Donna Guida al Piacere un Uomo, o all’Aperto, a cura del Dr. Luigi Schultz.

Lascia un commento