È Il Mio Vibratore Rovinare La Mia Vagina?

Non c”è niente come un vibratore. Ad eccezione di uno di quelli alimentati a batteria Noxzema faccia exfoliators. Questo lo so perché ho usato uno come un vibratore. Sono 15 dollari. La mia vagina non è troppo arroganti per abbassare un buon affare.

Ho ricevuto il mio primo vibratore quando ero una junior al liceo, un regalo di mia sorella che era a casa dal college e pronto a fare proselitismo suo risveglio sessuale. In un primo momento ho dovuto indossare tre paia di mutande una volta che la sensazione era proprio di troppo. Poi, dopo un uso frequente, è diventato non troppo. Anche dopo l”uso di più, è diventato, Forse farò girare questo su una tacca. E, infine, ho bisogno di un vibratore con più potenza. Ford Camion di giocattoli del sesso. Giustamente la mia masturbazione abitudine è diventata qualcosa di Henry Ford sarebbe fiero di: completamente efficiente. Potrei girare il vibratore di alta e l”orgasmo in meno di due minuti. Anche se stavo solo pensando a mia lista della spesa. È stata una magia.

Che è fino a quando ho avuto un fidanzato e ha scoperto che era purtroppo l”unica magia che ha funzionato più. Tizio è un santo così egli pazientemente provato di tutto sotto il sole, e anche, tipo del sole — “ho letto che quelle TRISTI lampade può aiutare!”, ha offerto una volta sola. In poche rare occasioni sono riuscito a sbarcare il lunario con lui — sempre dopo aver bevuto un sacco e un sacco di alcol. (Si rivelasse io sono l”opposto di whisky cazzo. Non ho un cazzo, per uno. E whiskey in realtà mi permette di uscire dalla mia testa così riesco a non pensare, “Perché non funziona??!!!” ogni 15 secondi). Ma per la maggior parte siamo caduti in un modello dove ci piacerebbe fare sesso, e poi si sarebbe tipo bat a mie tette mentre ho lavorato il mio modo di raggiungere l”orgasmo.

Ho sentito parlare di questo happening per i ragazzi. Passano troppe singola anni di strangolare il loro pene piace essere insultato la loro nonna, e poi hanno un orribile momento difficile (pun intended) di raggiungere l”orgasmo con una donna. Una volta ho potuto raggiungere l”orgasmo tramite tutti i modi una orgasmi con un tizio — dita, sesso, cunnilingus, pigramente guardando True Detective. Ma dopo anni di essenzialmente power-esfoliante signora mia parte, ho trovato che la venuta qualsiasi altro modo richiesto un livello di concentrazione pari con la SATs. È stato faticoso. Dita impallidisce in confronto. Ho appena sentito una lingua. Avevo paura che mi aveva fatto vibrare i miei nervi morti per sempre, perché io non sono un medico e che sembrava plausibile condizione per me: Dead Vagina Sindrome. O, come i professionisti sicuramente chiamare, DVS. Mi ricordo di essere stato così frustrato una notte ho QUASI CHIAMATO MIA MAMMA.

Ma la grande notizia: la Mia vagina è ancora vivo! (Si prega di prendere un momento per foto canto sulla cima delle Alpi, il Suono della Musica in stile.) O almeno non è morto, secondo Karen Stewart, una sede a Los Angeles, psicologa specializzata in terapia sessuale. “Quasi il 100 per cento delle donne può avere l”orgasmo con un vibratore. Un uomo non può fare quello che un vibratore, e non c”è niente che possiamo fare al riguardo. Così, naturalmente, c”è un coinvolgente gioco di qualità”, dice. “Ho parlato con molte donne che sono stato single per un po” e l”uso di vibratori e poi hanno un momento davvero difficile orgasming qualsiasi altro modo.” Il suo suggerimento? Mettere il vibratore nel cassetto per un po ” e concentrarsi su di essere più presente. Non aspettatevi di raggiungere l”orgasmo in un minuto. Nessuno lo fa. (Tranne, naturalmente, con un vibratore. Sigh.) Prendere un giorno alla volta. Se non potete resistere a catturare la tua plastica grande cosa e di andare in città, provare su un valore inferiore, anche se richiede più tempo. O c”è sempre l”opzione più appetibile: “cazzo Vibrante anelli sono incredibili!” Dice la Stewart. “In questo modo egli può partecipare e non sentire il male”.

Due settimane fa ho messo il mio vibratore in un sacco della spazzatura. (Uno riempito con le vecchie carte e imballaggi, non lordo di prodotti alimentari, nel caso dovessi cambiare la mia mente.) E ” nascosto dietro la lavatrice nella mia stanza lavanderia, vista abbastanza in modo che io non sono costantemente tentato, ma vicino a un altro grande macchina vibrante in modo da non soffrire di solitudine. Tre giorni fa ho avuto la mia prima batteria l”orgasmo in un tempo molto lungo. Non era esattamente facile — ci sono voluti circa 45 minuti e un”Adderall (Per un massimo di fuoco!), ma il punto è, è successo. Dopo che sono venuto, il mio ragazzo mi portò fuori a cena per festeggiare il totalmente organici spasmo dei miei muscoli di kegel.

Forse siamo solo non intende orgasmo in meno di due minuti. Perché allora ci sarebbe solo rimanere in casa e ottenere nulla di fatto, ma con 100 miliardi di orgasmi. Che suona terribile, non è vero?

Related:

Un Vibratore Blu Ha Cambiato La Mia Vita Sessuale

Lascia un commento