Il N ° 1 Motivo Si Dovrebbe Aspettare di andare a vivere Insieme

Per anni gli scienziati hanno detto che la coppia che vivono insieme prima del matrimonio sono più probabilità di divorziare più tardi rispetto a quelli che non lo fanno. Ora, secondo un nuovo studio nel prossimo numero della Gazzetta del Matrimonio e della Famiglia, che stanno prendendo di nuovo (via Volta).

Come Arielle Kuperberg, assistente professore di sociologia presso l’Università del North Carolina a Greensboro, dice,”Si scopre che la convivenza non causa di divorzio e, probabilmente, non l’ha mai fatto.” Oh bene!

Lo studio ha trovato che le giovani coppie che vivono insieme sono notevolmente più probabilità di divorziare, anche se. Le coppie che si muovono in insieme prima dell’età di 23 anni, generalmente non hanno un futuro promettente. Secondo la ricerca, più un paio di attesa per spostare in su fino all’età di 30 anni, quando i livelli di off — più di successo nel lungo termine il loro rapporto/matrimonio sarà.

Ovviamente ci sono motivi per cui le persone si muovono in insieme presto altro che il desiderio di essere intorno a vicenda senza sosta. A basso reddito, le coppie sono più probabile che si muove più rapidamente, di solito, un desiderio di dividere l’affitto di amore. Le coppie che sono andati a vivere insieme, a causa di una gravidanza non pianificata sono più probabilità di vento fino divorziato lungo la strada.

Ma, si sa, diversi da quelli di motivi, sono davvero in una grande fretta di avere un po ‘ di barba stoppie nel lavandino del bagno?

12 Cose Che Accadono Quando Si Muove

Si dovrebbe Spostare Con il Tuo Ragazzo?

Volere di più da Frank? Seguirlo su Twitter.

Lascia un commento