Il Nuovo Maschio Governare Ossessione

Chris Clinton

Sette anni fa, dei ragazzi hanno preso in giro l’inferno fuori di qualsiasi tizio che ha curato il suo corpo capelli. Ora? Anche la media Joe piace tagliare le siepi su una base regolare. Infatti, quando abbiamo collaborato con askmen.com un sondaggio di più di 1.000 tizi circa il loro ragazzo di toelettatura per abitudini, ben il 95 per cento ha ammesso di manscaping. E non si tratta solo di fare una manutenzione minima qui. “Gli uomini che hanno un peloso schiena o petto sicuramente vuole domare con forbici o totalmente cera,” dice Jane Pham, proprietario di Ted D. Nuda Bellezza, a San Jose, in California. “Ma che cosa ho veramente visto che esplode di recente è sotto la cintura di pulizia.”

Gli uomini andare fino a dire che è strano, quando si trovano fuori uno dei loro compagni, non potare i suoi peli pubici. “Una primavera di interruzione di viaggio con i miei ragazzi, ho notato che un ragazzo del nostro gruppo aveva quello che sembrava un cespuglio che stava cercando di fuggire dal suo costume da bagno”, dice Tunde, 27. “Gli ho detto di guardarsi intorno il resto di noi nessuno aveva nulla di simile che sta succedendo. Il giorno successivo, aveva la barba.”

Così Che Cosa Ha Ragazzi Governare?

Come è diventato va bene per gli uomini di indossare cose come designer di jeans e utilizzare high-end, lozioni e gel, hanno iniziato a tendere di più i loro peli del corpo. Le donne notato e mi è piaciuto che mettere a fuoco il trend e inviato i clippers in direzione sud. “Chiedo a ogni ragazzo al mio salone perché egli è venuto,” Pham dice. “Se lui è etero, è sempre, sempre a fare la sua zona pubica più…appetitoso…la sua ragazza o donne in generale.”

Farlo nella Privacy di una stanza da Bagno Locked

Secondo il nostro sondaggio, la maggior parte dei tizi di prendere un approccio DIY per la rimozione dei capelli. Testimonianza Ryan, 31: una Volta alla settimana, si insapona con donne crema da barba. “Immagino che un sacco di donne lo usano per radersi i peli del pube, quindi è probabilmente la cosa migliore per questo”, spiega. Egli inizia con la sua zona inguinale e lavora per il suo petto e la schiena. “E’ senza capelli lasciati indietro”, dice. L’intero processo richiede da 10 a 15 minuti.

Non ogni ragazzo va totalmente a nudo. Molti dicono che a loro piace fare un po ‘ di pulizia da taglio i capelli giù di lì (così è meno folta) e la rasatura esterna bordi, lasciando un curatissimo patch sulla loro regione pubica.

Andando Pro

Mentre sono ancora in minoranza, gli uomini sono più mettersi nelle mani di un professionista in questi giorni, dicono i proprietari di saloni di bellezza. Marta Frankel, autore Brasiliana, Sexy, intervistato diversi manscapers tutto il paese, mentre la scrittura del suo libro. “La procedura più comune, la pro mi ha detto, è quello di avere le palle e i capelli tra lì e la porta sul retro cerato—in aggiunta al petto e spalle”, dice. È noto, nel biz come back, sacco, e crack.

Naturalmente, stile, i gusti variano e alcuni tizi piace di più sottile. Dice Pham, la cui clientela maschile è passato dal 5% del business per il 60% negli ultimi anni: “in questi ultimi tempi, un mazzetto hanno portato le foto di Bradley Cooper, volendo il suo petto-capelli un aspetto non del tutto spogliato di capelli, ma pulito.” Sammy Orlando, New York waxer, ottiene richieste simili. “Ragazzi, venite a me e dire, ‘ho voglia di tagliare o clip mio petto e peli pubici per fare le cose pulite, ma non volete essere super ovvio che ho manscape,'” dice. “Io lo chiamo il finto aspetto naturale.”

E poi ci sono i pensatori creativi. “Ho avuto un cliente che ha voluto la sua squadra di calcio preferita logo cerato nel suo cavallo,” Pham dice. Alcuni dei ragazzi con cui abbiamo parlato hanno ottenuto una freccia rivolta verso il basso, un unicorno, e il nostro preferito — un secondo pene.

Lascia un commento