Il Nuovo Ragazzo

La buona notizia: il padre aveva deciso di fare il lascia-il-lavoro-prima-si-sono-una-nuova-una cosa, in modo che egli era in grado di iniziare a lavorare oggi, invece di dover dare disdetta e aspettare due settimane.

Ora la cattiva notizia: la Giornata era agitato. Hanno davvero fatto le cose in modo diverso a Cristiano ultima stazione, o ha esagerato il suo set di abilità e di esperienza. Inoltre, egli non avrebbe preso nulla, ho detto al valore nominale…tutto era un argomento.

“È solo un inefficiente sistema, è tutto sto dicendo”, ha detto dopo Serena e mi ha spiegato che se i cambiamenti necessari per essere fatto durante lo show, abbiamo dovuto stampare i nuovi script e sono Lilly, lo stagista, correre giù per la Judy e Jim, le ancore. “Perché non possono solo leggere i cambiamenti off del gobbo?”

“Perché è importante che essi hanno di back up,” Serena ha risposto testily. “Che cosa succede se il gobbo è andato?”

“Quando mai succedere?” Detto cristiano discutibile.

“E’ SUCCESSO TRE VOLTE NEGLI ULTIMI SEI MESI!” Serena ha gridato.

E wow, non ho mai sentito Serena prima di gridare.

Bene, qui è dove ho un po ‘ dispettoso. È una specie di divertente da guardare Serena perde dopo che qualcuno mette in dubbio il modo in cui fa le cose, perché questo è esattamente quello che ha fatto a me quando ha iniziato. Il Karma? Probabilmente. Siamo entrambi di essere colpiti con esso. Serena per essere un dolore nel culo, e mi parla così tanto smack su di lei.

Post telegiornale, Cristiana immediatamente si diresse fuori per il cibo, e Serena si diresse verso la mia nuova scrivania, dove lei si sedette sul bordo e mi guardò cupamente.

“So che abbiamo avuto le nostre divergenze”, ha detto, “ma è davvero sapere cosa si sta facendo. Non credo che questo ragazzo fa.”

“E’ il suo primo giorno,” ho detto. “Sarà lui a farlo.”

“Forse,” disse dubbioso: “ma io sono davvero intenzione di perdere averti in squadra. Ho davvero imparato molto da voi.”

Ho sentito la mia bocca cadere, e pensò: “Sto sognando? Devo essere sognando, vero?”

“Ho imparato molto da voi, troppo,” ho detto, e di significato.

Serena e mi hanno inserita a capo di un sacco su come dovrebbe funzionare, ma non posso negare che ci sono sfidati. Non posso parlare per lei, ma so che ho imparato molto su come lavorare con persone con diversi temperamenti, oltre la mia, troppo. Contro la mia volontà, certo, ma io l’ho imparato e sono loro grato per questo.

E ora, è il momento di testa fuori per la compattazione, e capire cosa diavolo fare in merito Intenso Dave. Io a tenervi sempre aggiornati.

Lascia un commento