Il Peggior Primo appuntamento Mai Finisce Con l’Uomo travolto dal Suo Camion

Crazy Driver' /

Washington residente Leon Shaw, 53, e un anonimo 47-year-old donna ha avuto un primo appuntamento che si è concluso con Shaw è morto dopo essere stato travolto dal suo camion [via KVAL.

Shaw e la donna — la cui identità è ancora uscito — stavano bevendo per un paio di ore, quando hanno deciso di visitare uno di Shaw amici, un artista del tatuaggio. Ubriacarsi e andare a un artista del tatuaggio ha già tutte le caratteristiche di un brutto primo appuntamento.

Le cose peggiorarono quando, dopo che la donna ha chiesto di avere il suo petto tatuato, si e Shaw ottenuto in un argomento che presumibilmente è venuto alle mani. Lei corse fuori di casa solo in T-shirt (non è chiaro perché lei era solo indossare una camicia quando era presumibilmente ottenere il suo petto tatuato). Ha iniziato a Shaw, camion e andò fuori nel tentativo di fermare la sua partenza. Il tempo di Shaw, artista del tatuaggio amico è andato al di fuori, Shaw era già morto in strada. Non è chiaro se la donna lo ha fatto intenzionalmente, ma ha poi guidato il camion giù un terrapieno. Attualmente è ricoverato in ospedale.

La prossima volta che pensi di aver avuto un terribile primo appuntamento, basta ricordare che almeno non corrono con la vostra auto.

Lascia un commento