Il Pene del mio Ragazzo È Troppo Grande Per la Mia Bocca

Il mio nuovo pene del ragazzo è enorme, e la mia bocca è piccola. Quando ho provato a dargli il sesso orale, praticamente ho soffocato. Come faccio a farlo senza bavaglio? Si prega di aiutare!

E ” molto comune per le gag reflex a calci in quando nulla, figuriamoci il tuo ragazzo ben dotato di pene è spinto verso la parte posteriore della bocca. Mentre è possibile controllare questa reazione da parte di rilassarsi, concentrarsi sulla respirazione, e di entrare in una posizione che ti mette in controllo (come avere lui mentire sulla schiena, come si crouch sopra il suo cavallo), dando un grande colpo di posti di lavoro non richiedono che si ricostruirono una Gola Profonda porno scena.

La prossima volta che si desidera piacere il tuo uomo per via orale, iniziare agitando la tua lingua intorno al suo nervo ricco di corona (crinale, dove la testa incontra l”albero) e delicatamente succhiare la punta del suo albero. Come la sua eccitazione cresce, leccare la lunghezza del suo pene, alternando spazzare in su-e-giù colpi e movimenti circolari. Potrai davvero fare la sua dita dei piedi curl se si accarezzano le palle come stuzzicare la sua virilità con la lingua. O, leccare i testicoli manualmente massaggio il suo albero.

Quando si è pronti a prendere di più di lui in bocca, provare questo eccitanti gag a prova di tecnica: la Forma di un tubo con una mano e metterlo contro le labbra. Poi, avvolgere la bocca intorno al suo albero e far scivolare la bocca e la mano su e giù all”unisono (assicurarsi di aver ben lubrificato con la saliva o con lubrificanti a base d”acqua). Potrai mandarlo in una orgasmica tilt se si usa la tua mano libera per strofinare il suo frenulum (il sottile crinale che corre lungo la parte inferiore del suo pene) o ipersensibile perineo (la zona tra i testicoli e l”ano), al tempo stesso.

La linea di fondo: Essere creativo come si desidera e non usare i denti. Finchè hai un repertorio di ipnotizzante bocca si muove erotici e di entusiasmo, dubito che il vostro ragazzo avrà anche cura di se o non si può montare “tutto di lui” in bocca.

Lascia un commento