Il Suo 9 Piacere Trigger

Come sapete, il corpo maschile è una fucina di buoni orari. Ma ora gli esperti stanno dicendo che ci sono nove i punti specifici che dovete sapere su quando si tratta di gratificazione sessuale. Stiamo parlando di passione i punti che nemmeno lui può anche non sapere. “Questi sono posti sul suo corpo, che sono letteralmente hot spot, caricato con ipersensibile terminazioni nervose che immediatamente rev lui quando stimolato,” spiega Patti Britton, Dottorato di ricerca, con sede a Los Angeles clinica sessuologo e autore di The Complete Idiot Guide to Massaggio Sensuale. In questa pagina, consulta la nostra guida per quei nove cattivo trigger, così come le specifiche leccare, squeeze e ictus tecnica per ciascun mandarlo in orgasmica overdrive.

L”Esterno del Labbro Inferiore

Il maschio bocca è evidente la zona calda. Ma l”azzeramento in su quel pendio tra il suo fuori il labbro inferiore e il mento porterà ultraintense beatitudine per la sua baciatore. Abbiamo scoperto che questo piccolo, delicato curva è imballato con extrasensitive nervi recettori, dice Lou Paget, autore di Grandi O e di un certificato di educatore sesso.

Manovrare-lui mossa: Mentre facendo fuori, succhiare il suo labbro inferiore in bocca. Utilizzare la punta della lingua per la corsa su e giù per mero millimetri al di sotto di esso. “Che il movimento stimola tutta la zona erogena in giro il modo, che verrà messo sul erotico bordo”, dice Paget. “E mantenendo il suo labbro inferiore all”interno vostra, si ingrandire la sensazione. Ti senti come se le correnti elettriche sono riprese dalla sua bocca dritto per la sua parte”.

La parte Anteriore del Collo

Le donne tendono a prestare attenzione orale ai lati del suo collo tra il suo orecchio e il suo collare — ma si scopre che manca il maggiore stimolazione del punto: appena sotto il pomo d”Adamo. “La tiroide, una ghiandola a forma di farfalla, circa a metà strada giù la parte anteriore del collo, è strettamente legata agli organi sessuali, secondo l”antica medicina Cinese”, dice riflessologia Maestro Mantak Chia, autore di Sessuale e Riflessologia plantare.

Manovrare-gli permise di muoversi: Sono il tuo ragazzo sdraiatevi sulla schiena con un cuscino rimpolpate dietro la sua testa in modo che il suo collo è esposto e leggermente arcuato in avanti. Caldo di lui spazzolando le labbra umide, contro l”incavo della sua gola. Successivamente, eseguire la piana e morbida della lingua dritto fino a quando si sta leccando il suo pomo d”Adamo. La tiroide è situata al di sotto di esso; tuffo verso il basso e mettere in pausa qui e massaggiare la zona in ampi movimenti circolari con la lingua. “Lui in giro nei circoli assicura che si eccita tutta la tiroide, così si ottiene il massimo del piacere”, dice Chia. Sarà così caldo e infastidito, che sarà lui a borbottare il tuo nome in segno di gratitudine.

I Suoi Capezzoli

Sai che i tuoi capezzoli sono un carnale centro di comando. Eppure, gli esperti hanno riscontrato il tuo ragazzo fari, potrebbe essere ancora più sensibili, dal momento che la maggior parte degli uomini non sono abituati ad avere questi sexy interruttori profuso con attenzione. “Per un sacco di uomini, i capezzoli sono un territorio inesplorato, una zona erogena non hanno sperimentato con”, spiega Britton. Toccare, tuttavia, e potrete inviare onde d”urto di piacere che irradia attraverso di lui, aggiunge.

Manovrare-spostare: la Nostra ultima manipolazione trucco è chiamato il gelato di turbolenza. Mentre lui è disteso sulla schiena, “lentamente la mano in un cerchio di partenza al di fuori della sua areola, girando più verso il capezzolo come se fosse un cono gelato,”, dice Britton. Mantenere allettante lui puntando più vicino con la tua lingua. Infine, spostare rapidamente il capezzolo, poi molto delicatamente mordere. “Gli uomini amano quando si costruire lentamente la pressione di simile”, dice. Quindi non abbiate paura di nip lui più difficile di quanto si vorrebbe essere.

Fino erotico ante, succhiare un cubetto di ghiaccio prima di iniziare. Il freddo lingua sarà sovralimentare il concentrato di cluster di capezzolo di terminazioni nervose.

Il Tuffo Sotto La Sua Caviglia

A metà strada tra il tallone e la caviglia osso è la punta di un dito-dimensione del punto di pressione che abbiamo imparato è passione enorme potenziale, spiega Laura Norman, autore di Piedi. “Questo luogo è legata agli organi sessuali”, dice Norman. “La pressione rilascia energia, producendo sensazioni di piacere.”

Manovrare-spostare: Fare l”atto in retromarcia ragazza-on-top posizione, in modo che si faccia i suoi piedi. Come ti senti il tuo ragazzo è molto vicino a raggiungere l”orgasmo, raggiungere, afferrare le caviglie e di impulso ogni punto di pressione a ritmo con la tua porta. Che sarà lui a soffiare una guarnizione in pochi secondi…e gioca il piedino non sarà mai più la stessa.

Il Suo Perineo

La maggior parte degli uomini sono timidi guida di questa patch di pelle appena passato i suoi gioielli di famiglia. Ma sotto di esso è la sua prostata — un organo con maggiore potenza orgasmica. “A pochi tratti morbidi e qui lo porterà sull”orlo del baratro”, spiega Tracey Cox, autore di Supersex.

Manovrare-gli permise di muoversi: Prima di entrare nella posizione del missionario, raggiungere tra le sue gambe e leggermente prendere in giro il suo intero pacchetto. “Quando la tua mano è dietro i suoi testicoli, premere le nocche delle dita delicatamente liscio carne”, dice Cox. Il cattivo impastare sarà la beatitudine di lui. Quindi, bussare stivali e impastare con lui, allo stesso tempo. Quando lui è pronto a colpire il tetto, spingere le nocche più profondo — che sarà estendere il suo orgasmo, aggiunge Cox.

Il Suo Albero

Qualsiasi nooky principiante può fare un uomo di sudore manipolando tutto il suo amore muscolo. Ma carnale intenditori sanno che un membro specifico-muoversi solo su un certo tratto del suo piccolo soldato è così cocente, verrà impostato il suo desiderio sul fuoco.

Manovrare-gli permise di muoversi: Sono il tuo uomo giacere sulla schiena comodamente, poi sedere tra le sue gambe tese, di fronte a lui. Fare due stretti anelli intorno al suo pene con il pollice e il dito indice di entrambe le mani, mettendo gli anelli, uno sopra l”altro nel mezzo del suo albero. Far scorrere gli anelli in direzioni opposte, andando avanti e indietro dalla base alla testa contemporaneamente. “Questo è un torrido torsione sul classico con una mano-e-moto”, dice Cox. “Sarà lui a essere una sensazione incredibile di attrito, soprattutto se si inizia torturously lento, costruire la velocità come egli ottiene di più e più pompato e poi rallentare a tenerlo in una holding pattern”. Per fare questa mossa ancora più strabiliante, schizzare un po ” di lubrificante nella tua mano.

La Testa del Suo Pene

Con più piacere recettori rispetto a qualsiasi altra parte del suo pacchetto, questo suggerimento di amorosi iceberg è il nesso di sesso maschile di nervi. Ma è difficile da ottenere il giusto livello di pressione in modo che lo mandi impennata in estasi, non stiamo in sovraccarico sensoriale, dice Barbara Keesling, PhD, autore di La Ragazza Buona Guida a Bad Girl Sesso.

Manovrare-lo spostamento: da Provare il “rossetto” trucco: Con il vostro uomo disteso di schiena e il suo pene ritto che punta verso il cielo, tenere la base con le dita (non in un pugno) di immobilizzarla. Spazzola chiuso e rilassata labbra contro la sua testa, sfregamento attraverso la vostra bocca bagnata come se si dovesse applicare il rossetto. “Aumentare la sensazione aprendo le labbra un po”, strofinando la testa tra di loro”, consiglia Keesling. A volte prendere tutta la testa in bocca, per poi tornare a strofinare la punta contro le labbra. Che sarà lui a sentire come lui è sempre un più stretto e umido versione di nooky. Inoltre, si può guardare il lavoro di lui — una punta di curling trattare per lui.

La Cucitura dei Suoi Testicoli

Sai che fruscianti piega che separa i suoi ragazzi? Beh, si scopre che questo seam ha più passione-imballaggio capacità che abbiamo pensato. “Questo nervo ricco di piacere sentiero corre alto verso il basso lungo il suo scroto”, spiega Cox. “Non è toccata, come spesso come dovrebbe essere, perché non sono molte le donne o gli uomini — pensare ad esso come degno di attenzione.”

Manovrare-lui sposta: A vapore la sua cucitura, si deve prendere l”iniziativa. Ma di camminare con leggerezza, in quanto la zona è così sensibile. Culla i suoi gioielli di famiglia in una mano, quindi premere delicatamente il primo di due dita dell”altra mano nella parte superiore della piega (vicino a dove i testicoli connettersi alla base del pene). Traccia verso il basso con due dita, fino a raggiungere il fondo del suo scroto. Mentre ancora giocando con i suoi gemelli, eseguire le dita di nuovo. “I due tipi di sincronizzazione stimolazione sarà davvero scuotere lui”, dice Cox. “Sarà lui a non farti scappare con affaccio questo lusty linea di nuovo.”

La Sua Frenulum

Il Punto F si riferisce a quella piccola noce di carne sotto la corona del pene, dove in testa si collega all”albero. Perché è battuto e la passione di percorso, non c”è molto di amorosa attenzione. Ma erotico esperti e desiderio divas uguali ora a considerare il bottino occhio di bue. “Un fascio di nervi soddisfare a questo punto, in modo che quando si tocca, è possibile impostare un incredibile reazione a catena di rapture,” dice Britton.

Manovrare-lo spostamento: frenulum-friendly manovra davvero capovolgere il suo interruttore. Mentre si tiene il suo pene costante alla base con una mano, lentamente cerchio la tua lingua intorno alla corona. Ogni volta che si raggiungere il suo frenulum, dargli un paio di veloci colpi di frusta con solo la rigidità della punta della lingua, per poi tornare a leccare la corona. Allo stesso tempo, lavorare la mano su e giù il suo albero. Lui ti risponde con uno tsunami di lamenti e gemiti…seguito da un out-of-questo-mondo climax che è responsabile per svegliare i vicini.

  • Hands-on. Utilizzare la punta delle dita per tracciare piccoli cerchi al centro del suo palmo, per poi allargarla verso i bordi della sua mano.
  • Faccia traccia. Come la parte posteriore della sua testa poggia su un cuscino, posizionare due dita su ogni tempio, delicatamente, premendo entrambi i lati contemporaneamente.
  • Back track. Con la sua camicia fuori, impastare la zona in cui il suo culo incontra la sua schiena, premendo saldamente nella sua carne con ogni colpo.
  • >

    Lascia un commento