Il suo Momento Preferito per fare Sesso

Jeffrey Westbrook Jeffrey Westbrook

Certo, la maggior parte ragazzi porteranno sesso ogni volta che può ottenere. Ma c’è un momento della giornata che i ragazzi davvero, davvero bisogno. “Molti uomini sono al loro più arrapanti di prima mattina”, dice terapista del sesso Arlene Goldman, PhD, co-autore della Psicologia Oggi: i Segreti di l’Estasi Sessuale. E mentre si può sentire più come Megan Mullally che Megan Fox quando l’allarme si spegne, sempre al mattino può essere sorprendente per voi. Abbiamo chiesto a esperti per spiegare perché ora dopo la sua prima sveglia è così caldo per lui e per suggerire un paio di trucchi per rendere appagante di sesso dopo il tramonto.

La Colpa Di Testosterone

C’è una ragione biologica che gli uomini sono così su di giri per il sesso dopo una notte di sonno. “Quando i livelli di testosterone di picco”, dice Harry Fisch, MD, autore di “le Dimensioni contano”, e il testosterone è un leader collaboratore di sensazioni sessuali negli uomini.” Oltre a questo, la maggior parte degli uomini si sveglia con un gigante salsiccia colazione tra le loro gambe, perché la circolazione del sangue al pene aumenta durante la notte. Ma un ragazzo non guarda in giù e pensare Oh, è solo una mia spazzatura facendo la sua cosa. Egli vede un’erezione e vuole metterlo in uso, invece di lasciare, er, sgonfiare.

Perché Si Dovrebbe Svegliare e Quake

Tra stanky respiro e i capelli che volano in 10 direzioni, il sesso è probabilmente la cosa più lontana dalla tua mente la mattina, ma ha i suoi vantaggi. “Quando un uomo ha più testosterone e ben riposato, ha più energia durante il sesso”, dice Goldman. “Che l’energia possa aiutarlo a durare più a lungo.” La chiave è capire modi per sconfiggere i unsexy ho-appena-svegliata-up sentimenti in modo che si può godere. “Rinfrescare un po’ più attenti e pronti a prendere in vena”, dice Goldman. Prima che inizia l’azione, digli che stai andando a dargli 30 secondi per ottenere pronto per alcuni il sesso strabiliante, poi scivolare in bagno a prendersi cura di ciò che si sente unfoxy.

Mattina Mosse per Provare

Solo perché ha un sacco di energia per il sesso non significa che devi fare. Così optare per le posizioni che sono facili, ma comunque in grado di colpire tutti i punti giusti. “Spooning è ideale alle ore posizione”, dice il sesso consigliere Trina Letto, autore Fino al Sesso Non Ci separi. “Molte persone a dormire in questa posizione, in modo che egli può raggiungere solo intorno ad accarezzare i suoi seni e stimolare il clitoride.” O prova a farlo stare disteso su un fianco, verso di voi. Poi sdraiarsi sulla schiena con le gambe sui suoi fianchi e lo invio. “Il tuo corpo si forma una ‘t’ forma, e questa posizione è bello se non hai lavato i denti ancora perché non sono tutti in faccia a vicenda”, dice Letta. Bonus: e lo mette all’angolo perfetto per colpire il punto G. Ora si che è un buongiorno.

Lascia un commento