Il Suo Segreto È Il Sesso Zone

Si sa come funziona il suo corpo, ma sapete come funziona? La chiave per dare un ragazzo massimo piacere usando le mosse che fanno la maggior parte della sua biologia. “Avere una migliore comprensione del vostro partner fisiologia intensificare sesso per entrambi”, dice Lana Holstein, MD, autore di una Lunga Erotico Weekend. “Quando si è capito perché si reagisce a certi tocchi e il modo migliore per innescare le risposte, sarete in grado di dargli l’estrema gratificazione.” Incuriosito? Così eravamo noi, che è il motivo per cui abbiamo intrapreso più di randy ricerca. Continua a leggere per i nostri risultati…poi utilizzare il tuo ragazzo cda per fare qualche vigoroso lavoro di laboratorio dei vostri propri.

Segreto Di Sesso Zona 1: Muscolo Cremastere

Pene di un uomo non è l’unica parte del corpo che si verifica un aumento e la caduta. “Cremaster, che riveste l’interno dello scroto e si estende verso l’inguine, controlli testicolare contrazioni”, spiega Barbara Bartlik, MD, psichiatra e sessuologo presso il Weill Cornell Medical College di New York City. “Funziona come una sorta di bungee cord, tirando i testicoli verso l’alto in risposta al freddo e rilasciarli quando cambia la temperatura.”

Come master: Questa magia muscolo risponde anche ad una stimolazione sessuale, causando suoi ragazzi di contratto, quando sta per raggiungere l’orgasmo. “Il più vicino un uomo che è al suo culmine, più i suoi testicoli recesso”, spiega Debra Fromer, MD, un assistente che frequentano urologo a Hackensack University Medical Center, in New Jersey. A sua volta, tirando verso il basso le sue palle quando sei in mezzo alla passione ritarda l’eiaculazione, prolungando il suo piacere.

In modo da approfittare di Madre Natura e dare il tuo ragazzo il tipo di O grande che farà la sua testa spin — dal lavoro contro la forza di gravità e delicatamente tirando su i suoi amici come si sta dando lui orale (quando si ha il primo accesso). Iniziare da prendere in giro il suo interno cosce con la lingua. Quindi, “prendere il suo pene in bocca, coppa scroto con una mano e tirare via dal suo corpo,” dice Lou Paget, autore di Il Grande Amante Playbook. “Iniziare molto delicatamente, e chiedete al vostro partner per farvi sapere come è dura la vuole tirare,” suggerisce di Paget. “Entrare in un pattern ritmico, di lavoro il vostro mani in tandem con la bocca, movimenti di quasi raddoppiare la sensazione.”

Segreto Di Sesso Zona 2: Prostata

Siete probabilmente consapevoli del fatto che i ragazzi hanno qualcosa chiamato alla prostata, ma che probabilmente non ti rendi conto che è un piacere anche campo minato. Questa noce-dimensioni ghiandola che circonda l’uretra e può essere descritto come il punto G maschile. “La sua funzione attuale è quello di creare le secrezioni che sono parte del fluido di sperma,” dice il Dr. Fromer. Ma quando stimolato, questa pepita di nervi possono pack è una potente erotico pugno.

Come maestro di esso: È possibile impostare la funzione di beatitudine bomba attraverso il suo vicino di casa, il corpus cavernosi, che sono “due cavità di spugnoso, tessuto erettile del pene,” dice il Dr. Holstein. Pensare a loro come una coppia di a forma di sigaro spugne che diventano gonfie di sangue (causando l’erezione) quando un uomo è eccitato.

Poiché il corpus cavernosa è prossimo alla prostata, manualmente stimolare il vostro uomo il pene di seguito in grado di stimolare il suo G-spot. “Avvolgere la mano intorno all’albero e spostarlo verso il corpo del vostro partner, piuttosto che fare il solito su e giù colpi,” dice Carol Queen, Dottorato di ricerca, sessuologo in Buone Vibrazioni. “Spingendo verso di lui, e fa sì che i due pezzi del corpus cavernosa per coccolare la prostata, la” Regina continua. “E’ come dare a lui un sexy interno di un massaggio.”

Segreto Di Sesso Zona 3: Labbra

Certo, andarci è caldo, ma si potrebbe non pensare a sua baciatore come uno dei più emozione di indurre le parti del suo corpo. Tuttavia, “le mucose che comprendono le labbra hanno una densa di fornitura di terminazioni nervose,” dice il Dr. Bartlik. “Inoltre, la pelle è molto sottile, in modo che la rete di nervi che è più vicino alla superficie, il che rende più reattivo agli stimoli.”

Come master: Prima di piantare un grosso bagnato su di lui, prenderlo in giro da baciare ovunque, ma le sue labbra. Dargli baci su tutto il viso e collo per creare attesa. Quando è così motivata, che ha costretto a spostare in una vera e propria labbro-lock, amplificano l’eccitazione fattore mescolando le tue mosse. Leccare le sue labbra come se si fosse lappatura di un cono gelato, succhiare la punta della sua lingua, e sfiorano le tue labbra contro le sue. “Come lui diventa sempre più eccitata, le sue labbra si engorge con il sangue, che li rende più sensibili,” dice il Dr. Bartlik.

Davvero invia una scossa di erotico energia elettrica attraverso il suo sistema, se si variano le texture utilizzando alternativamente la parte superiore e inferiore della lingua. “Le sensazioni aggiungere novità e sorpresa, che accentuano l’emozione”, dice Paget. Un altro pucker stratagemma: “Prendere il suo labbro inferiore in bocca, e con la punta della lingua, leccare il piccolo angolo dove il labbro e il mento incontro”, suggerisce di Paget. “Questa regione è sorprendentemente sensibile e spesso sottovalutato, che lo rende molto più piacevole.”

Segreto Di Sesso Zona 4: Capezzoli

In passato, di Cosmo clued-in, the frisky fatto che gli uomini fari sono pieni di piacere-ricettiva di terminazioni nervose, ma alcuni di voi potrebbero ancora non essere dando loro l’attenzione che meritano. Ricordate, come si lavora li che conta davvero. “Quando stimolato correttamente, queste zone erogene trasmettere sentirsi bene, le sensazioni al cervello nello stesso modo in cui i genitali fare,” dice il Dr. Bartlik.

Come master: Per rendere i suoi capezzoli e il resto di lui — faretra, giocare con loro, mentre si riscontrano ragazza-on-top nooky. Iniziare timidamente e consentire l’anticipazione di crescere finale il dito indice lungo il suo petto, rendendo dolce cerchi in giro, ma non abbastanza toccante, i suoi colpi. Eseguire la mano lungo la sua gabbia toracica, da un lato, attraverso i suoi addominali bassi, dove i suoi peli pubici inizia, e l’altro lato. Tornare alla sua ora supererect fari e fare dei cerchi di nuovo. Solo che questa volta lasciate che il vostro dito zero sui occhio di bue. “Leggermente danza intorno ai suoi capezzoli e le areole con la punta delle dita per disegnare le emozioni”, dice la Regina.

Il trattamento di lui ancora di più al cardiopalma, sensazioni da ottenere la tua bocca in azione. “Sostituire la punta della lingua per il tuo dito”, dice Paget. “Iniziare a leccare la struttura dei capezzoli e gradualmente il tuo lavoro, rendendo cerchi sempre più piccoli.” Si può fino erotico ante periodicamente da succhiare, e anche rosicchiare, sui suoi capezzoli eretti. “Tenere tra le labbra e succhiare, mordere leggermente, quindi agitare delicatamente la lingua intorno ad esso e dare un bacio”, dice la Regina. “Periodicamente, tirare e basta sfiorare la zona con i vostri capelli o le labbra, lasciando che il respiro caldo di soffermarsi su un capezzolo, poi l’altro.” Dopo di lui svolta per questo trucco, che sarà lui a essere davvero un boob uomo.

Segreto Di Sesso Zona 5: Il Perineo

Ormai avete sentito parlare del perineo, la zona di pelle che si trova tra i suoi gioielli di famiglia e l’ano ed è dotata di potenziale orgasmico. “Il perineo è ricco di terminazioni nervose che, se stimolata nel modo giusto, può produrre soddisfacente sensazioni”, dice Paget.

Come master: Cosa si può capire è il modo migliore per accedere a questo neurale nub è nella posizione del missionario, dove si possono raggiungere facilmente tra le sue gambe. Quando egli sembra essere ormai prossimo al traguardo, e premere delicatamente in questo spot con la nocca del dito indice. “Questa è un’area molto sensibile, è meglio usare il tuo nocca modo da non graffiare accidentalmente lui”, spiega Paget.

Per impastare lui in orgasmica oblio, mescolare la direzione e la quantità di pressione. “Quando si tocca una zona ripetutamente, le terminazioni nervose esaurito e non più il senso del piacere”, dice il Dr. Holstein. Quindi, prima di andare in senso orario cerchi, poi passare a in senso antiorario, quindi massaggiare su e giù, e così via. Mantenendo con lui sul bordo si muove il passaggio avrà tutta la sua rete neurale alto. Quando egli è pronto a saltare, premere questo pacchetto di buoni recettori un po ‘ di più per dargli l’ultimo O.

Lascia un commento