Il Tuo Ragazzo Amico Vuole Di Più—Ora Che Cosa?

Sembra sempre accadere con un amico del ragazzo: A un certo punto, uno di voi vuole qualcosa in più dal vostro rapporto. A volte, è iniziare effettivamente datazione, e a volte…si ottiene solo imbarazzante.

Ecco perché siamo stati psicologicamente a vedere un nuovo studio da Boise State University, che individuato perché alcune di queste amicizie andare avanti, mentre altri completamente bomba.

I ricercatori hanno intervistato gente che aveva una cosa per un amico, oltre che un amico, e capito che ci sono alcuni fattori comuni nelle amicizie che sono durate nel tempo.

Ecco la composizione:

Sia le persone tenute a lavorare.
Duh, giusto? Ma la maggior parte delle persone si arresta quando un amico dice che sono in loro, e poi…things fall apart. Le persone che hanno detto che hanno molto apprezzato l’amicizia e continuava a lavorare a rimanere amici.

Che voleva davvero essere amici.
Probabilmente l’avete già stato in una situazione in cui hai stretto con un ragazzo, solo a lui scompaiono quando è chiaro non vogliono uscire con lui. Ma ragazzi che vogliono solo essere nella tua vita bastone.

Hanno ottenuto su di esso.
I due amici hanno dovuto accettare che i sentimenti non erano reciproco e andare avanti.

Erano stretti in anticipo.
Se tu e un amico del ragazzo erano stati amici per anni, hai modo più propensi a continuare ad essere amici di se hai appena iniziato a uscire.

Si è parlato più profondo roba.
I ricercatori hanno trovato che le persone che avevano sempre parlato di sentimenti (che erano insicuri, come si è sentito exe, etc.) sono stati più probabilità di ottenere su di esso rispetto a quelli che hanno parlato più superficiale roba come altri amici e che cosa hai intenzione di fare questo fine settimana.

Quindi, se il vostro migliore amico del ragazzo, improvvisamente, ti dice che ti ama, saltare la “non sono solo pronti a essere in un rapporto”. Basta essere onesti e dire che lui non si sente allo stesso modo. Una volta dargli un po ‘ di tempo per il processo che, fargli sapere che davvero l’amore con lui (non solo, si sa, in quel modo). Quindi, è la sua mossa.

Lascia un commento