Il tuo Ragazzo Ex Probabilmente non È Pazzo

Per ora c”è un affascinante, inquietante pezzo da Natasha Vargas-Cooper sul Punteruolo su di lei fidanzato instabile, ex-fidanzata, che hanno schiaffeggiato con un ordine restrittivo dopo aver minacciato ripetutamente, si è rotto nella loro casa nel mezzo della notte e schiaffeggiato Vargas-Cooper. L”etica del pezzo sono una sorta di torbida, in quanto tendono ad essere quando uno scrittore professionista calunnia di una persona che non può parlare per se stessi, in un saggio, ma Vargas-Cooper è stato gettato in una situazione terrificante che ha testato i suoi propri limiti per l”odio e la violenza, che lei ammette francamente. A un certo punto, lei si chiede come complici il suo fidanzato (che, nel complesso, lei scrive con amore e irreprensibili) era nel suo rapporto con la donna — a quanto ha alimentato nella sua follia.

Fortunatamente, la maggior parte di noi non sono stati in una situazione estrema come Vargas-Cooper s, ma si fa spesso sentire parlare di come “pazzo” di un ragazzo ex fidanzata. “Sì, lei era davvero pazza”, ha casualmente dice, sgranocchiando un formaggio friggere. “Reeeeeeally dadi. Contento io sono fuori di quel rapporto!”

Questo è facile da credere, soprattutto perché è anche divertente per credere — per segnalare ai vostri amici circa il suo crazy ex, per il suo check-out su Facebook e parlare merda su di lei, e di avere il costante monologo interiore che si sta molto meglio rispetto a quella psico-cagna ha usato per andare con. È per questo che, ingannato e tradito-con le donne spesso si rivolgono a vicenda, invece di attaccare il ragazzo che ha avvitato la loro sia finita. Cacca di altre donne, dove gli uomini sono interessati, è una sorta di primordiale e istintivo per molti di noi, ed è profondamente sgradevole. Siamo ben oltre la caccia e la raccolta di giorni.

Il fulcro del mio discorso è che il concetto di “pazzi”, come il concetto di “bisognosi” è relativo, e penso che tutti noi sappiamo che. Prima di stalking e molestie emerso, Vargas-Cooper aveva sentito che la donna era “pazzo”, ma scrive: “ho [conoscevano] il valore di “pazzo” ha nella valuta di gossip. So che è un termine più spesso applicata a un partner di sesso femminile quando lei scende al di sotto le aspettative di un gruppo.”

Francamente, a corto di vero contenzione-ordine-per-aggressione follia, spesso le etichette di “pazzi” o “bisognosi” sono applicati alle donne che semplicemente chiedere di più che i ragazzi si frequentano con sono disposti a dare loro. Questo potrebbe variare da “un testo a me 70 volte in un giorno” a “call me per il mio compleanno” a “riconoscere la mia presenza quando siamo insieme ad una festa.” C”è una buona Jezebel post su questo Tracy Moore, che lance (vecchio! Imbarazzante!!) Cosmo pezzo su come non essere “Quella Ragazza.” Significato come non venire attraverso come bisognosi o pazzo da una sua definizione, non la tua. E tutti sappiamo che basare le vostre azioni interamente su come egli può o non può percepire è la primula percorso di un grande mucchio di merda.

E la fine di relazioni sono spesso acceso e appassionato su entrambi i lati. Quando il tuo rapporto con questo ragazzo finisce, si potrebbe essere mangiare patatine al formaggio con qualche altra ragazza e parlando di come pazzi si sono. Per quanto mi riguarda, quando un ragazzo chiama il suo ex pazzo, dovrebbe essere una bandiera rossa. È déclassé a parlare di merda, il tuo ex per il corrente romantica prospettiva nelle prime fasi di una relazione, inoltre, si dovrebbe avere più interessante, positivo argomenti di conversazione di prendere in giro su qualche donna che non è nemmeno al tavolo — e si può riflettere di più su di lui che di lei.

Lascia un commento