Il tuo Ragazzo è in Vacanza Lista dei Desideri

Certo, hai colpito fuori con i suoi genitori e legato con i suoi amici. Ma una meno evidente pietra miliare vi aspetta: la vostra prima vacanza insieme. Stai pensando di passeggiate sulla spiaggia al chiaro di luna; pensa a se egli è in grado di gestire il round-the-clock di stare insieme. Anche se ci saremmo mai lasciare che gli uomini sono sempre alla ricerca di segni di se faremo fare clic con una ragazza a lungo termine o di scontro e bruciare, e il viaggio offre l’occasione ideale per raccogliere cruciale info. Qui ci sono quattro modi per garantire una navigazione tranquilla … e un viaggio di ritorno.

Pack Leggermente

Gli uomini non vogliono uscire con le donne con i bagagli … soprattutto quando abbiamo a lug. Per quanto amiamo di flettere i muscoli (reale o immaginato), non vogliamo correre il rischio di un infortunio alla schiena, perché ti ostini a portare 10 chili manubri per la tua quotidiana tonificante sessione. Inoltre, quando si pack di sei borse per un viaggio di quattro giorni, ci chiediamo se ogni uscita sarà una vera impresa. Mostrando imballaggio di ritenuta paga, come Kevin,* 28, sottolinea. “La mia ragazza è pronta per andare ovunque in 10 minuti, e non viaggia mai con qualcosa di più grande di una tote bag”, si meraviglia. “Solo questo fa di lei un custode.”

Lasciate Tutto Appendere Fuori

In qualche modo, strano piccoli capricci sembrano più accattivante quando sono presentato in vacanza. Quindi con tutti i mezzi, appendere il vostro buona fortuna a ferro di cavallo per bungalow porta. Lui ti piace. Perché? Quando un uomo ti chiede di andare via con lui, vogliono il vero te, non la versione sterilizzata. La vostra volontà di mostrare i tuoi veri colori dimostra che non hai nulla da nascondere. “Quando ho preso la mia ragazza su una crociera, cantava formaggio canzoni sotto la doccia”, ricorda Jeremy, 30. “Entro la fine del viaggio, eravamo entrambi lì a cantare fuori chiave.”

*I nomi sono stati cambiati.

Riprodurre le Cose da un Orecchio

Per un ragazzo, allontanarsi significa, bene, andare via. L’unica agenda che intende seguire è quella che fa di lui lounge liberamente. “Quando ho preso la mia ex-ragazza di Maryland, mi aspettavo un po ‘di pace e tranquillità”, ricorda Dan, 23. “Ma lei ha avuto il tutto progettato in modo che la maggior parte del fine settimana passato a correre da un posto all’altro. Quando ho detto che volevo relax, abbiamo avuto una lotta … e il viaggio finì presto.” Quindi, se siete trekking attraverso le isole greche o semplicemente trascorrere un fine settimana in un bed-e-breakfast, fosso la lista di to-do e ala, per una volta, la spontaneità punteggi punti importanti con i ragazzi.

Matita in Tempo a parte

Essere onesti: Non importa quanto si scava il tuo ragazzo, essendo collegato all’anca per una settimana di fila può indossare sui vostri nervi. Allora fatevi (e lui) un grande favore da solo, se è per la palestra per un allenamento veloce o per i negozi per lo shopping di souvenir. “Quando siamo in viaggio, c’è almeno un giorno, quando la mia ragazza mi bacia addio, e dice, ‘ho intenzione di fare la mia cosa per un paio di ore. Ci vediamo per pranzo,'”, spiega Michael, 25. “Un po’ di spazio per respirare ci impedisce di arrivare a la gola a vicenda.” Se si segue questa donna, signore, non lasciare casa senza di te.

Vacanza Storie

Qui, un paio di ragazzi rivelano la loro ultima vacay esperienze:

Il Buono:

“Ho perso il mio passaporto, e la ragazza che ho visto ha preso il controllo chiamando il consolato. Ho visto quanto ha curato e come competente a lei.”

—Nathan Piccolo, 22

“Come un idiota, io non indossare la protezione solare e ottenuto un importante bruciare. Ma la mia ragazza ha preso buona cura di me quindi non dovrebbe muoversi il meno possibile.”

—Michael Russell, 27

Il Cattivo:

“Quando siamo andati a Cancún, volevo partito, ma la ragazza che mi stava vedendo voluto una vacanza tranquilla e romantica. Mi sono resa conto che non erano sulla stessa pagina.”

—Carl Stephens, 27

“Dopo che abbiamo fatto sesso, la mia ragazza ha deciso di rivelare che lei aveva dimenticato di portare le pillole di controllo di nascita. Ho trascorso il resto del tempo, sottolineando al riguardo”.

—Glinyer Piccirillo, 21

Il Brutto:

“La mia data di sinistra un notebook sul letto con una lettera per il suo ‘fidanzato’ dicendo come lei stava avendo un buon tempo in vacanza con il suo amico.'”

—Justin Prouty, 30

Lascia un commento