Importante Negozio Di Alimentari Della Catena Di Appena Annunciato Fantastico Transgender Benefici Per La Salute

Il Kroger Società, la nazione è il settimo più grande datore di lavoro, sarà offerta transgender benefici per la salute tra cui la chirurgia e la terapia farmacologica per la riassegnazione di genere” di persone iscritte a suo Anthem Blue Cross Blue Shield di assicurazione a partire Gen. 1, 2016, secondo Il Daily Beast.

Parola di aggiornamento dei criteri di diffusione dopo un transgender dipendente che aveva lavorato presso Kroger per oltre un decennio, Britney McGannon, pubblicato su di esso sul suo Facebook pagina. Fusione poi confermato la notizia con un Kroger portavoce.

McGannon dice che lei pensa che lei e altri transgender dipendenti di parlare apertamente della loro vita hanno aiutato Kroger fare questo cambiamento importante per la loro politica.

McGannon detto il Cincinnati Enquirer “sono molto emozionato. Non ho mai pensato, quando sono uscito tre anni fa, che con un po ” di lavoro, mi potrebbe aiutare a fare un grande cambiamento e aiutare tante altre persone. Non ho mai pensato che sarebbe successo.”

Daily Beast ipotizzato che questo, oltre a migliorare il società punteggio di Corporate Equality Index, che misura quanto è forte una società LGBT politiche aziendali, dall”attuale numero 85 su 100, 95 o più, il che significa che 9 su 10 il più grande datore di lavoro privato del paese avrebbe alta CEI punteggi. L”unico residuo di marca a sinistra per raggiungere la sua valutazione sarebbe poi Yum!

Di quei 10, Wal-Mart, Mcdonald”s, The Home Depot, e UPS attualmente non offrono transgender-inclusive, assistenza sanitaria, ma tutti hanno un 100 per cento CEI punteggio se l”hanno fatto, quindi, suggerimento, suggerimento.

Lascia un commento