Incontrare i Genitori

Io sono al lavoro senza molto lavoro da fare oggi, ma Nate ci vuole bastone intorno nel caso in cui il cliente ha grossi cambiamenti, così ho pensato, ora sarebbe un buon momento per fare la famiglia-incontro-la-famiglia wrap-up.

Sabato mattina, ho fatto il caffè tostato e ciambelle. Mentre tutti rilassata dopo la prima colazione, LB e ho preso il tavolo e sedie avevo preso in prestito da Luca e Marni fuori. Ben e società, arrivati poco dopo le 2:00, con le brocche e contenitori Tupperware pieno di ogni sorta di cose misteriose.

“Ti ho detto di non portare nulla!” Ho protestato. “È tutto quello che ho cucinato per tutta la notte!”

“Io non ero!” Ben disse con un sorriso. “K., questa è la mia mamma, mia sorella Lori, e questi adorabili sosia di Nora e santa Lucia.”

E Nora e Lucy erano adorabili. Io potrei dire che Nora è stata la proiezione di 4-anno-vecchio gemelli – lei si è vestita in pantaloncini corti, t-shirt con un fulmine su di esso e rosso scarpe da ginnastica Converse. Lucia aveva un frilly giallo prendisole con corrispondenti Crocs, e aveva i capelli in trecce, legato con un nastro di corrispondenza.

Quando ho incontrato Ben senior, che mi ha immediatamente colpito dalle somiglianze tra lui e il mio Ben – sono entrambi incredibilmente bello, con gli stessi occhi blu, costruire e la struttura facciale. Nel frattempo, la sua mamma e la sorella sono stati sia a breve che a heavyset, con dirty-capelli biondi, occhi marroni, e pallido, pelle lentigginosa. Ben la mamma sembrava molto timido e nervoso, mentre sua sorella era uscita, e da in uscita, voglio dire ad alta voce. Quando non era a gridare i bambini, lei stava raccontando storie esagerate, o guffawing a qualcun altro scherzi. Non erano quello che mi aspettavo. A sentire Ben parlare di sua madre, ha un temperamento domata, ed il quadro che dipinge di sua sorella è di questo povero, santa ragazza che non può mai prendere una pausa.

Quando sembrava che tutti erano assestamento e di conoscere ogni altro, ho annunciato che stavo per iniziare a grigliare.

“No non lo sei,” LB detto. “Giocare padrona di casa. Ben e io sono andando a griglia.” Egli e Ben scambiarono uno sguardo che mi ha permesso di conoscere questo piano è già stato discusso e deciso. Mi si strinse nelle spalle, versò una limonata, e ha preso il mio posto a tavola, come mio padre era slinking via per unire i ragazzi. Ho preso Emma in braccio, e si unì alla conversazione, che aveva appena compiuto verso l’attuale panorama politico.

Quando si tratta di politica, sembra che Ben la famiglia e per la mia famiglia, non esattamente visto l’occhio-a-occhio. Ho guardato mia madre crescere di più e più a disagio, come Lori e Ben madre di argomenti avuto più riscaldata. Ho iniziato a vedere il lato di Ben madre che aveva avvertito su di me. Quando mia madre ha cercato di cambiare argomento, sua madre livellato piuttosto aggressivo verbale sfida a lei. Ho dispensato me e fatto la mia strada verso il grill.

“Siamo in una situazione” mi sussurrò.

“Oh dio”, ha detto Ben, preso dal panico sul suo volto. “Stanno parlando di politica?” Io annuii, e lui ha fatto un beeline per la tabella.

“Che succede?” LB ha chiesto, e ho shushed lui e Ben seguita.

“Mamma, Lori, andiamo a prendere alcuni piatti e utensili, per il cibo che abbiamo portato”, ha detto, inaugurando al loro interno. Mia madre sembrava vagamente traumatizzato, e Danielle sembrava che lei aveva appena finito di guardare un particolare divertente episodio di “Jersey Shore”.

Penso che Ben ha dato la sua famiglia a parlare, perché non portare più argomenti controversi. Ci è voluto del tempo, ma alla fine tutti sembrava rilassato, e come stavano avendo un buon tempo. Quando è arrivato il momento di dire addio, Ben che la madre era di nuovo a lei, sorridente, tranquilla sé, e Lori, entrambe erano graziosa e calda, abbracci e baci a tutti e dicendo quanto fosse bello incontrarci.

Sto andando oltre a Ben pochi in modo da poter confrontare le note e fare un post-mortem. Da quello che ho potuto vedere, avrebbe potuto essere molto peggio. Io sono solo contento che la mia famiglia è riuscito a comportarsi…

Lascia un commento