Inorridito Mamma, Dice che il Suo 6-Anno-Vecchio Transgender Figlia ha Cercato di Strappare il Suo Pene,

Una mamma in Australia dice che, prima di lei 6-anno-vecchia figlia Briella passata ad essere la ragazza ha sempre sentito che lei era, lei avrebbe così tanta ansia di dover vivere la vita come un uomo che ha anche andato così lontano per cercare di tirare fuori il suo pene, l”Herald Sun.

Briella mamma, Kirra Carmichael, dice che la figlia sarebbe anche evitare di bere liquidi a scuola, così lei non avrebbe dovuto utilizzare i ragazzi, bagno, e dice Briella aveva sempre detto che lei non ha visto un ragazzo quando si guardò allo specchio.

Briella, infine, passata l”anno scorso e per fortuna, sua madre dice che la scuola è stata molto favorevole, persino, di avere un “Briella Giorno”, dove le hanno dato un nuovo zaino con il suo nome su di esso.

Carmichael dice che la figlia di transizione non è stato facile su tutti, però, e che purtroppo sua figlia zia non riconosce il passaggio e volevo chiederle se può ancora vestito come un ragazzo quando lei va a vedere i loro parenti, ma sua madre ha rifiutato di chiedere a lei di farlo.

Ancora, Carmichael dice che la figlia è tanto più felice quanto la sua transizione e i bambini a scuola hanno abbracciato a lei, con uno dei ragazzi, dicendole: “Tu sei il mio unico amico di ragazza,” che è carino e probabilmente comprensibile data la loro età, ma anche, ottenere di più femminile, amici, ragazzo mio.

Lascia un commento