Insegnante di matematica si Sposa A 18 anni, Ex Studente, Presumibilmente Per Evitare la Sua Testimonianza nel Sesso Caso Contro di Lui

Un procuratore, in Alabama, è chiamata a quasi il 40-year-old uomo matrimonio per i suoi 18 anni, ex studente di una “farsa” per impedirle di testimoniare contro di lui in un caso di sesso.

Matteo Shane Wester — a 38 anni, ex insegnante di matematica e un allenatore a tempo sia per pista e calcio a Alabama high school, presumibilmente avuto contatti sessuali con uno dei suoi studenti nel 2014. Secondo AL.com, pubblici ministeri di accusati di Wester nel mese di gennaio 2015, affermando che egli “intenzionalmente e consapevolmente impegnati con un maschio o una femmina studente di età inferiore ai 19 in contatto sessuale, che è stato fatto con lo scopo di gratificante il desiderio sessuale di una delle parti, di wit – baciare e passare la notte con la vittima.”

Wester, che era sposato con un figlio al momento dell”incidente, si è dimesso dal suo incarico di insegnamento di un mese dopo l”atto di accusa, AL.com aggiunto. Lo scorso giugno, Wester, che ha divorziato da sua moglie un anno fa, sposato lo studente, che è stato identificato come un 18-anno-vecchio Amy Nicole Cox (Cox ha già condiviso la foto di se stesso e Wester insieme, di cui uno ormai ampiamente condivisa l”immagine con la didascalia “felicemente sposato”). Ma con la prova contro Wester all”orizzonte al momento del loro matrimonio, le autorità stanno dicendo che il matrimonio è semplicemente una strategia per fermare il teen dal testimoniare contro di Wester in tribunale — Alabama legge dello stato di coppie sposate con “civile privilegio”, nel senso che non può essere costretto a testimoniare contro gli altri.

Amy Nicole Cox e Matthew Shane Wester. Facebook

“Il 13 giugno 2015, a soli 67 giorni dopo il divorzio dalla moglie di N. 1,” e in meno di cinque mesi prima prova iniziale impostazione in questa materia, il convenuto sposato lo studente il quale ha sottoposto a contatto sessuale, mentre lui era un insegnante e lei era studente,” Blount County Procuratore Distrettuale Pamela Casey ha sostenuto in un precedente al processo di movimento. “È la posizione dello stato che il matrimonio lo studente è trattato di una farsa, il convenuto, per evitare che lo studente dal testimoniare contro di lui.”

Casey è chiedere al tribunale che, a causa di Cox è tecnicamente una vittima della criminalità Wester paga con lei, essere costretti a testimoniare. Il trial è attualmente programmato per iniziare il 25 aprile.

Lascia un commento