Io continuo a fare finta di Farlo Con il Mio Ragazzo, Quindi non ho fatto Male i Suoi Sentimenti

Quando faccio sesso con il mio ragazzo, lui arriva sempre ma non lo faccio mai. Non voglio ferire i suoi sentimenti, così ho finto. Ma mi sento come sto mentendo a lui quando lo faccio. È il più dolce e amorevole persona che io abbia mai incontrato. Come posso aiutarlo?
Quasi tutti falsi, a volte. Anche i ragazzi. E non c”è nulla di terribilmente sbagliato a fare finta di ora e di nuovo. Ma è l”abitudine di fingere che è pericoloso.

Se continuate a fare finta di esserlo, che sarà lui a tenere pensando di fare la cosa giusta. E che sarà lui a continuare a fare le stesse cose più e più volte. Il sesso non sarà possibile ottenere qualsiasi meglio.

Quindi hai avuto modo di venire pulire e avere una conversazione onesta. Digli la verità e cuscino con un po ” di adulazione. Assumersi la responsabilità per fingere di esso, in modo che il tuo ragazzo non si sente come si sta mettendo la colpa solo su di lui.

Digli che lui è il “più dolce e amorevole persona” che abbia mai incontrato e si desidera avere un incredibile vita sessuale con lui. Anche se si stanno avendo un buon tempo, sai che si può ottenere ancora meglio, perché non hai avuto orgasmi. Dire che si hanno spesso finto, perché sei stato timido per chiedere ciò di cui avete bisogno. Digli che sai che era sbagliato, e puoi scommettere che sarebbe stato meglio se avessi più onesto prima. Digli che sai che il tuo buon sesso vita sarà migliore, e sarete acceso molto di più da lui, se si trovare modi per venire.

Se il tuo ragazzo atti sorpreso o difensivo, potrebbe aiutare a mostrargli questa recente Cosmopolita articolo di Erica Legno Rudolph su “L”Orgasmo Deficit.” Ha alcune grandi contesto e statistiche che possono farti sentire sia meno imbarazzato, perché ci sono un sacco di coppie di wrestling con lo stesso problema.

Una volta che ha accettato di essere più reattivo, digli che si desidera fargli vedere di che cosa avete bisogno. Questa conversazione sarà sicuramente essere scomodo, ma se finisce con entrambi a letto, dovrebbe essere più facile per completare la chat. Non aspettatevi di essere il primo (o addirittura decimo, e fargli sapere che non ci si aspetta che accada subito. Entrambi avete bisogno di essere paziente. Ma per assicurarsi che egli sa che desideri scoprire insieme.

Ho stato uscire con il mio ragazzo da 11 mesi. Non abbiamo avuto rapporti sessuali subito, in attesa circa un mese e mezzo. Abbiamo usato per avere rapporti sessuali abbastanza regolarmente e ora abbiamo il sesso forse una volta al mese, e di solito è solo perché ho messo su qualcosa di sexy lingerie come. Si gira su di me ogni volta, che di solito si traduce in una lotta. Lui non è un giocatore e non barare. Inoltre, siamo sempre insieme da quando lui praticamente vive al mio posto. Il nostro rapporto è ottimo, tranne per la mancanza di sesso. Sono una persona sessuale, e per me non hanno alcun romantiche notti con il mio ragazzo mi uccide e mi mette di cattivo umore. Cosa posso fare? Perché sta succedendo questo? Ha 28 anni, e ho 24! Aiuto!
Primo, voglio solo dirvi che non siete soli. E non è colpa tua.

Ricevo tante lettere su questo argomento, e penso che è perché un sacco di donne si supponga che ogni ragazzo è essenzialmente un cavallo-sniffing cane in calore. Che non è del tutto irragionevole. Ci sono un sacco di horndogs nel nostro allevamento. Ma non l”intero pacchetto.

Un sacco di donne sono più forte piacere che i loro partner. Ragazzi e” pulsioni sessuali può durare per molti motivi. Ci sono per la salute mentale cause (stress, depressione), fattori medici (effetti collaterali dei farmaci, il peso, il sonno, fitness, ormoni), e ogni sorta di altre influenze. Ragazzi potrebbe sembrare semplice interruttore on-off sotto la cintura, ma cosa fa che accendere (o spegnere) può essere piuttosto complesso.

La causa è quasi mai che stai facendo qualcosa di sbagliato. E la risposta non è mai un sesso trucco.

Se questo è un cronico problema che anche facendo il tuo ragazzo infelice, di suggerire di parlare con il suo medico per eliminare le cause mediche. Indipendentemente da ciò, parlare un sacco con lui su ciò che gira anche lui, come stai sessuale reporter investigativo: Per scoprire cosa gli piace, chiedere che cosa, quando, come e perché. Affrontare il problema direttamente.

Dici che hai avuto un grande rapporto, ma sembra che si sta combattendo per un bel po ” di qualcosa che è molto importante per voi. Il sesso conta, e non dovrebbe essere che non risponde ad una necessità di base. Se lui è semplicemente ignorando le vostre esigenze, sessuali o di altro genere, che è un rapporto serio problema.

Ma ricordate questo: Solo perché una persona ha un forte desiderio sessuale, non significa che l”altra persona è sbagliato desiderare meno sesso. A volte le persone tendono a pathologize bassa piacere, ma non c”è fisica o sessuale sano di quota. Si potrebbe avere bisogno di più sesso, meno, ma il sesso non è malsano per le altre persone. Come sono collegati, e le loro pulsioni sessuali non sono meno validi per essere meno intenso. Come ogni ragionevole disaccordo, è necessario avvicinarsi a questo con il rispetto reciproco e cercare modi creativi per un compromesso.

Il mio ragazzo continua ad andare al bagno per due ore, se non di più in un momento, e mi chiedo che cosa si sta facendo, a lungo, perche “subito dopo, non mi è permesso di toccare il suo telefono a tutti. Ho preso il suo telefono e che era su un sito gay sito di condivisione di immagini di nudo di se stesso e parlare di ragazzi, non in modo sessuale, che io sappia. Alcuni ragazzi stavano cercando, ma non ha mai risposto ai messaggi. Quando ho di fronte a lui, mi rispose che non era la condivisione di immagini (ma vidi chiaramente di loro) e che non era nulla di cui avevo bisogno preoccuparsi, che era curioso. Per me, l”invio di nudi di qualcun altro è barare. Dovrebbe davvero essere considerato barare? Oh, e davvero mi ha sconvolto che lui non mi ha detto circa la sua curiosità e siamo stati insieme per quasi due anni.
Sono sicuro che questo è un momento di confusione per voi. E suona come si sta cercando di essere empatici verso il tuo ragazzo, perché sembra che lui è, almeno, di esplorare la sua sessualità. È ammirevole di voi per essere così ragionevole, ma tu non sei male per essere sconvolto. Quindi, cerchiamo di separare le questioni qui.

Il problema qui non ha nulla a che fare con il fatto che il sito era gay o etero, Lui è il tuo ragazzo, e lui è stato la condivisione di immagini di nudo con altre persone senza dirtelo. Sarebbe meno di una violazione della fiducia se fosse l”invio di foto di nudo di donne dietro la schiena? Più? In ogni modo, ombroso. Ha nascosto il suo bagno abitudine male, quindi ha mentito sulla condivisione di immagini di nudo. Non è omofobo di essere arrabbiato per questo, è chiaro che il problema è che lui è texting foto di nudo a nessuno.

Lui dice che non è nulla di “preoccuparsi”, ma si può dire di lui che è sicuramente perché ha rotto la vostra fiducia due volte: la prima con l”invio di foto di nudo e di un flirt dietro la schiena, e poi mentire su di esso dopo aver chiamato lui. Dato che ha già mentito, come si può essere sicuri che avete tutta la storia ora? Non si può.

È una truffa? “Barare” significa qualcosa di diverso per tutti gli smartphone, Snapchat, e Tindr hanno solo confuso di più le cose. Ma davvero non importa se si chiama “truffa” o non. È una violazione della fiducia.

È un bene che è di fronte a lui. Ha l”abitudine di mentire a voi, quindi, probabilmente si desidera rompere o almeno stabilire alcuni gravi minacce su che cosa potete fare se si trova questo nuovo. Potrebbe anche essere che agisce, perché egli sente male su di rompere con voi invece di eseguire il dump di lui, invece.

Se, per qualche motivo, si vuole veramente lavorare questo fuori, si può provare: Si può essere solidali con la sua curiosità, che lo incoraggiano a esplorare la sua sessualità non monogama. Nel migliore dei casi, questo potrebbe essere parte di un processo che aiuta a conoscere meglio se stesso o forse anche abbracciare una nuova identità sessuale. Sono sicuro che avete amici che vi dirà di discarica di lui, perché egli deve essere un ventenne gay, ma non saltare a conclusioni. Questo potrebbe essere vero. O potrebbe essere rendendosi conto che lui è bisessuale: amore e volendo anche gli uomini. Se è così, che è complessa grinza sicuramente non si aspettavano. Ma se è onesto su di esso, e stai fresco con esso, hey, non è necessariamente una garanzia di insuccesso.

Ancora una volta, il problema principale è la fiducia, non la sua sessualità: Se lui è a fantasticare su altre persone, tanto che ha emailing loro (uomini o donne) di foto nude di se stesso, che è molto di cui preoccuparsi.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento