Io non posso Guardare il Mio Ragazzo negli Occhi Durante il Sesso

Cosmopolita

Ogni volta che faccio sesso, mi sento davvero a disagio guardando il mio compagno negli occhi. Inizialmente, ho pensato che potrebbe essere, perchè fino ad ora, il mio compagno e mi era stato casualmente di aggancio. Ancora una volta ho avuto un rapporto, tuttavia, mi sentivo davvero a disagio, rendendo il contatto visivo. Ho anche davvero non piace quando dicono che il mio nome mentre stiamo avendo sesso, e non mi piace particolarmente dicendo il loro nome. Penso che sconvolge il mio ragazzo. Non so cosa fare, davvero infastidisce il mio ragazzo che io non guardarlo negli occhi, ma questo mi fa godere l’intera esperienza di meno. Cosa devo fare?

Prima di tutto, non c’è niente di strano o sbagliato il fatto che non vuoi stare con nostalgia nel tuo partner occhi. Alcune persone chiudere gli occhi completamente. Gli altri a stare in silenzio. Gli altri a stare e non stare zitto. Quando si stanno avendo sesso, non si può stare, abbagliamento, blink, guardare fuori in lontananza, o rotolare i vostri occhi nella parte posteriore della testa, come sei stato posseduto da un demone. È tutto OK.

Non c’è sesso, la legge che dice che si deve giocare la fissava gioco a letto, come si sta recitando in alcuni soft-focus Hollywood romanticismo. Non c’è nessun modo giusto per la connessione a letto — e questo è vero, se il tuo partner ti chiede di fare qualcosa di eccentrico o qualcosa di apparentemente dolce. Se qualcosa vi mette a disagio, non devi farlo. Che si tratti di sesso anale o contatto con gli occhi, si può dire, “No grazie”. Non dovete guardare questo problema, morti nell’occhio.

Detto questo, se ritieni che questo è qualcosa di più profondo, di fare un clear-eyed guardate i vostri sentimenti. Dal momento che hai detto di aver sentito che questo era il tuo attesa per una relazione causale, mi chiedo: Si tratta di una paura dell’intimità? Guardando qualcuno spesso non è la cosa che è spaventoso; è vedere gli occhi di qualcun altro e ricordarsi che ti stanno guardando. La vicinanza di tale connessione. Se pensi che questo è il tuo modo di affrontare quella paura di tirare indietro e si vorrebbe sentire più a suo agio a letto, di certo, non aiuta che sta facendo sentire più sicuro, perché non soddisfare la sua virile, sensibile stare. Se questo è il caso, digli che l’intimità è qualcosa che non può venire facilmente, o come, ovviamente, per come lui. Fargli sapere che hai bisogno di lui per aiutarvi a lavorare sul sentire più a suo agio e che il modo di fare che non è solo per criticare per non essere come lui. Forse che significa rallentato le cose a letto, o trascorrere più tempo a letto, quando non sei solo sesso ma il collegamento in altri modi.

Se non pensi di questo è di qualche problema più serio — e non dico certo è — quindi penso che si possa fare due cose fondamentali per migliorare la situazione. Prima, senza chiedere scusa, si può provare a spiegare al tuo ragazzo perché, in questo modo, tu sei diverso: Davvero riflettere sul perché ci si sente a disagio a guardare i suoi occhi, per poi dirgli perché. (Assicuratevi di dirgli se non staring è più caldo, in qualche modo, per voi, che è quello che vi piace semplicemente a letto; ragazzi l’amore per sentire cosa si accende.) Digli che ognuno è diverso in bed — e questo è un modo per non sono compatibili. Chiedere a lui per il rispetto che. Digli che se lui non accetta che, quindi e ‘ lui che non è visto chiaramente.

Il mio fidanzato mamma mi odia. Lui è la persona con cui voglio passare il resto della mia vita con. L’unico problema è sua madre. Siamo stati benissimo all’inizio, sono stato educato e rispettoso, e non abbiamo avuto problemi. Un paio di mesi fa, ha iniziato a parlare della mia famiglia dietro la mia schiena al mio ragazzo e lui mi ha detto su di esso. Così ho deciso di confrontarsi con lei. Io le ho detto che io non apprezzo il suo parlare della mia famiglia e che vorrei che lei a parlare per me, se aveva qualcosa da dire. Ha lanciato fuori. Ha lasciato due messaggi sul mio telefono dicendo come irrispettoso ero, e che non era il mio business per entrare in quello che lei e suo figlio stavano parlando in privato. Non parlavamo per circa un mese. Un giorno, lei e il mio ragazzo è fuori per il pranzo e lei stava parlando di come lui può fare di molto meglio, chiedendogli se c’è “l’oro tra le mie gambe.” Ha difeso me per tutto il tempo, ma è ancora davvero male. Alla fine, contro quello che volevo, ho “chiesto scusa” così non abbiamo dovuto combattere più e lei ha accettato. Siamo stati bene per un po’, ma poi ha iniziato a dire cose poco di nuovo. Lei mi ha accusato di aver rubato la sua roba. Io sono ancora arrabbiato per le cose che ha detto su di me, ma io non riesco a tirarlo su, perché si diceva che nel “privato” con suo figlio. Non voglio iniziare un’altra lotta, ma a questo punto non so davvero più cosa fare. Devo stare in piedi per me o semplicemente ignorare il suo?

Che è una madre di un problema. Hai ragione ad essere arrabbiato: non C’è dubbio che lei ha attraversato una linea da urlare, insultare la vostra famiglia, e chiedendo, come qualche pazzo prospector, se c’è “oro” tra le gambe, e poi ti accusano di reati minori? Accidenti, ma.

Semplice fatto: il Tuo rapporto con il tuo ragazzo mamma succhia. Lei non può stare. Non si tratta di stireria su alcune piccole differenze, questo è su di te per capire come comportarsi con una donna che in modo aggressivo ti insulta e ti accusa di rubare! Il mio consiglio è di non si dovrebbe mai entrare in una prolungata battaglia con internet troll, un ex, o di un partner in famiglia, se c’è qualche modo per evitarlo.

Si chiede: Deve stare in piedi per se stessi o ignorare il suo? Perché scegliere? Penso che si può fare entrambe le cose. Quando lei va bassa, va in alto. Educatamente in disaccordo quando si fa di persona, e ridurre la quantità di tempo speso attorno alla sua casa altrimenti. Sei stato bruciato sul fornello grande, cercare di non toccare i bruciatori così spesso.

Ricordate: Questo è il tuo ragazzo e la madre, non il vostro. Dire al vostro fidanzato che, se sua madre è determinata a essere crudele, ha bisogno di alzarsi contro di lei e di discutere con lei quando lei si trova su di te e ti insulta. Egli deve essere quello di spingere di nuovo qui, non perché sia un uomo o di una qualsiasi sciocchezza del genere—, ma perché la sua mamma. Forse lui non riesce a farla smettere di lanciare insulti come alcuni scardinato stand-up comico a un arrosto, ma in grado di ricordarle che lei è essere ingiusto, e può aiutarci a tracciare una linea tra ciò che è accettabile e cosa non lo è.

Si può anche chiedere al vostro fidanzato per mantenere un po ‘ di per sé. Sai che lei non è come te. Spetta a voi, ma non penso che non hai bisogno di sentire ogni piccolo insulto o insinuazione. Sai già che non le piace. Forse, invece di riferire a te, il tuo ragazzo può semplicemente spingere indietro contro sua madre. Altrimenti, è solo il ragazzo FedEx, consegna il suo pernottamento insulti.

Un’ultima cosa: non distraetevi. La cosa peggiore del tuo ragazzo madre potrebbe fare è quello di rendere il vostro rapporto più combattivo e meno divertente. Se lei lo fa su se stessa, lei potrebbe non esattamente vincere una guerra che non esiste, ma lei si trascina in una brutta situazione.

Sono stata con il mio fidanzato per 10 1/2 anni e la sua ex fidanzata, che ha truffato, ancora contatti con lui in modo coerente e confessa il suo amore per lui. Lui di solito ignora solo lei, ma anche lui non vuole essere cattiva con lei. Lo capisco, ma a me dà fastidio perché questo la fa sentire tranquillo contatto con lui. Inoltre, lei ha tradito lui, lei è egoista e manipolatrice e, ovviamente, non ha rispetto per me o il nostro rapporto. Ci conosciamo perché abbiamo amici in comune e mi sento come se una parte di lei gode di sapere che ha ancora almeno un qualche potere su di lui. Il mio ragazzo ha detto che non c’è nulla tra di loro e non lo sarà mai. Ma mi sento come se il suo amico per il suo unico, che accoglie i suoi flirt e invia un segnale miscelato, che è OK. Mi mette in una posizione scomoda perché mi guardano come un pazzo per i nostri amici in comune, anche se il mio ragazzo non è quella che fa il flirt. Non sto chiedendo a lui di essere maleducato, ma è sbagliato desiderare poteva semplicemente ignorare il suo per amor mio?

E ‘ certamente sbagliato auguro che il tuo ragazzo ignorare questo ex. A un certo punto, in realtà, credo che tutti noi abbiamo voluto che un ex potrebbe scomparire, o peggio. (So di avere.) Non è sbagliato sentirsi sconvolto e auguro a questa donna sarebbe andato via. Questo è solo un rapporto reflex. Così mi permetta di riformulare la tua domanda. È giusto chiedere al tuo ragazzo di fare qualcosa?

Sì, è possibile.

Ora, c’è un certo tipo di persona che cerca di controllare il partner della vita sociale, il divieto di exe e che istituisce un virtuale no-fly list di amici. Che tipo di controllo del comportamento è inaccettabile. Ma sembra che questo è solo un fastidioso contorno-crossing ex.

Si può dire al vostro fidanzato che si capisce che egli non “vuole essere significa per lei” perché lui è un bel ragazzo. Ma si può anche dire di lui che ha bisogno di stabilire un confine. L’impostazione di tale limite non deve necessariamente significare “non parlare Mai di me di nuovo! Vattene voi demoni! La mia ragazza proibisce di voi!”

Infatti, mi piacerebbe incoraggiare il vostro fidanzato per dirle qualcosa di un po ‘ più semplice: “Ehi, se abbiamo intenzione di essere amici, devi smettere di confessare il tuo amore. Io sono con qualcun altro ora, e non è cool o appropriato. Rende la mia ragazza a disagio e che mi mette a disagio. Così knock off, OK?”

Se il tuo ragazzo imposta un limite e questo ex mantiene la attraversano, quindi penso che tu lo dica per esorcizzare quello ex dalla sua vita.

Hai una domanda per Logan, il sesso o relazioni? Chiedi a lui, qui.

Lascia un commento