Io Odio Le Coccole

There's just something about slow, languid sex the morning after a late night...mmm. Spooning is perfect because (1) it allows you to remain lazily on the bed, and (2) his hands are free to roam your body, meaning even less work for you to do in your sleepy, possibly hungover state. Roll on your side and guide him inside you.' /'

Cuffing stagione è dura per me.

La temperatura è in diminuzione e dovrei essere più che felice di coccole a letto con il mio fidanzato e il mio gatto, e addormentarsi in pretzel formazione. Ma io non sono.

Odio davvero coccole. Farò un abbraccio, io anche occasionalmente si trovano sul mio fidanzato petto mentre parliamo la notte. Ma come un orologio, in circa cinque minuti, ho caldo e infastidito — in un brutto modo. Sa quindi che è ora di accendere i nostri rispettivi angoli e dormire la notte. Tra il paffuto gatto dorme vicino al mio cuscino e l’husky uomo sdraiato accanto a me, mi hanno abbastanza potenza di riscaldamento per sciogliere le calotte polari.

Non è come questo è una cosa nuova. Quando esco in giro, ho odiato coccole ancora di più. Il mio amico ha sempre detto che non era il sesso che ti piacciono i ragazzi, era la coccole dopo. Ho fortemente in disaccordo. Il sesso era praticamente basta che mi piaccia persone. Poi ho voluto, preferibilmente in tempo per ottenere un burrito e fare una doccia.

Ho usato per fare tutti i tipi di scuse e quindi non ho avuto coccolare con un ragazzo che mi sentivo di andare a casa con. Seriamente, ragazzi che non anche chiamare di nuovo voglia di coccole per qualche motivo. Questo non è dai tempi antichi; abbiamo calore e coperte. Non ho bisogno del tuo calore per rimanere in vita.

Quello che io veramente non capisco sono le persone che sono in grado di dormire avvolti l’uno nell’altro. Ho così tante domande. Come fai a sbavare su ogni altri? Questo è solo uno di cosa si sta bene con? Sono entrambi rettili che lotta per regolare la temperatura corporea? Che cosa succede se uno di voi ha bisogno di un drink? Basta lasciare che l’altro si aggrappano al tuo ventre e dotate di quando ti alzi? Oppure basta non spostare tutta la notte?

È abbastanza chiaro che il mio spazio e il mio odio per il braccio di sudore e standard di coccole, sono abbastanza cattivo. Ma quello che ho veramente odiato è spooning. Perché è questa una cosa del genere? Non voglio il tuo braccio sul mio stomaco — ho voglia di te per dimenticare ho uno stomaco a tutti. Non voglio essere combinati dal sudore, e io non voglio uno starnuto o una contrazione per farmi accidentalmente schiacciare il vostro cavallo. Non voglio sentire come un gigante, fuzzy jetpack.

Capisco perché alcune persone sentono il bisogno di coccole, suppongo. È bello sentire affetto fisico con qualcuno. Ma ho capito che tipo di attenzione e soddisfazione quando bacio il mio ragazzo o mettendo le mie gambe sulle sue ginocchia mentre si guarda un film. Credo che quando corre le dita attraverso i miei capelli quando ho mal di testa, o tiene la mia mano.

Il sonno è una delle ultime frontiere in cui si arriva a essere veramente soli con i nostri pensieri. Io sono perfettamente bene con tentacolare fuori sul mio lato del letto, telefono spento e rumore bianco. Non mi fanno amare il mio ragazzo meno, e non me meno di un affettuoso partner.

Semplicemente mi fa meno sudato.

Lascia un commento