Io sono Con Lui: Dovremmo andare A vivere Insieme?

Io sono un nomade, una signora borsa, un commesso viaggiatore, una zingara con il contenuto della sua carovana di ripieno all’interno di una borsa, che confesso a volte è proprio una busta di plastica riempito con rugosa vestiti di ieri e di biancheria intima.

Se si tratta di un sleepover notte, ho probabilmente dimenticato gli occhiali a casa. Il mio appartamento è a un’ora di distanza dal mio ragazzo. Mi sono bloccato. Una volta ho pizzico miei contatti via i miei occhi, devo limitare le mie orme. Posso solo andare dal letto al bagno e retro. Per il resto, mi potrebbe imbattersi in una canaglia libreria e morire.

La settimana scorsa, il mio bucato è stato languono nello stesso giorno di lavaggio e piega verso il basso la strada dal mio appartamento. Il mio servizio di lavanderia è a piangere e a chiedermi quando vado a ritirare.

In un’aberrazione, dalla primavera, è stato il congelamento di ieri. Un mix invernale è caduto. Io indossavo open-toe wedges. Mi aveva messo due giorni vale la pena di vestiti, ma solo considerato il primo giorno del tempo: soleggiato e caldo.

Quando si sta crescendo fuori il vostro rapporto di capelli, inevitabilmente, colpisce questo molto fastidioso, imbarazzante fase.

Hai passato la parte in cui l’amore è nuovo di zecca e tutto adrenalina per tutto il tempo. Ancora, come tutte le altre, e sei serio, quindi come vedi ogni altri quattro o cinque notti a settimana, saltare la palestra, la rinuncia di routine e la convenienza, e la doccia meno spesso di quanto si deve.

Avete intenzione di fare le cose, e allora non. Si acquista un pollo allo spiedo che vogliono utilizzare in “10 Piatti Deliziosi che Si Può Fare Con un Pollo allo Spiedo”, tipo di strada. Fate esattamente un pasto con un decimo del pollo. Poi il pollo diventa vecchia e discutibile. Si apre il frigorifero, si ricorda della sua esistenza, e penso che se si ottiene troppo vicino a il pollo contenitore si potrebbe essere sopraffatti dall’odore, così è la speranza che il pollo scomparirà da sola in qualche modo.

Questo è quando la prospettiva di convivenza diventa così allettante, così pericolosamente facile. Quanto tempo si può continuare con questo stile di vita itinerante? si meraviglia. Si deve tornare a essere se stessi alla fine, non è vero?

Se hai appena vissuto insieme, si pensa, non sempre di negoziazione su cui la casa sta per essere, perché non ci sarebbe scelte, ci sarebbe solo una casa. Non si può non lasciare orecchini dietro come fossero briciole di pane o pregando che si dispone di un ulteriore tampone da qualche parte nella vostra borsa. Si sarebbe vuoto. Il telefono sarebbe sempre in carica. Non sentitevi in colpa utilizzando il tuo ragazzo compagno di stanza di bello shampoo. Vostre piante vanno annaffiate invece di cedere, e il servizio lavanderia vorresti essere richiesto, ordinati, e mettere via.

Sembra tutto così bello, pensate, fino a quando ti ricordi che hai vissuto con altri due di lungo termine fidanzati prima. Entrambe le volte, la vostra mentalità è stata a lungo raggio, perché, perché non sarebbe? Di andare a vivere insieme è stato così divertente. La decorazione, anche con tutti i combattimenti sui mobili, è stato troppo divertente. Vivere insieme ha dato i giorni un senso di radicamento e di certezza, per non parlare della comodità. Ma entrambe queste lunghe-cale è arrivato alla fine, e ora che è arrivato due volte intorno al blocco, a che fare con fallout — il movimento non sembra più la pena.

Così che cosa se c’è una settimana di gallina vecchia carcassa in decomposizione nel tuo frigorifero? Non può venire dopo di te quando sei lontano nella vostra camera da letto e la notte, quando sei da solo, ti ricordo che è abbastanza bello. È possibile diffondere, prendere tutta la coperta, se si sente. È la fiducia che si pick up, il servizio lavanderia, prima o poi. Si potrebbe anche buttare fuori il pollo a un certo punto. Ma prima di dormire. Il tipo è difficile ottenere di più. Bella, tranquilla, volare da solo dormire.

Leggi Helin precedente “io sono Con Lui” colonne qui.

Lascia un commento