Io sono Con Lui: il Mio Ragazzo è di Male a mandare Sms

Un mio conoscente mi ha detto che di recente il suo neo-divorziato amici, queste belle ragazze che aveva sposato cinque o sette anni fa e che ora erano riemergere sulla scena datazione, dopo aver rotto e si è trasferito su per un motivo o per un altro. Siamo stati in L. A. È stata tardo pomeriggio. Oltre bevande analcoliche che aveva su misura cocktail nomi e cimelio di verdure crude seduto sul ghiaccio, ha raccontato i suoi amici’ molto reale lotte fresca come singoli. Non è che loro non sanno come data più — che molto è stato facile per re-imparare. Il problema è stato forse ancora più grave.

Nessuno di loro sapeva come testo.

“Che invia paragrafi completi di persone che si frequentano?” chiese lei, la compassione nei suoi occhi. “Sul serio, completa di frasi, sentimenti. E poi, quando i ragazzi non rispondono, non hanno idea del perché.”

Mi vengono i brividi. Quelle povere cose. Se solo qualcuno avesse detto loro che esuberante sms è ciò che costituisce uno di quelli seri nella moderna datazione epoca.

In un certo senso, potrei raccontare. Dustin è terribile sms.

Se qualcuno è la colpa, sono io. I segni premonitori c’erano dall’inizio. Uno, che utilizza un BlackBerry. Ho ignorato la bandiera rossa e questo ovvio, perché lui sembrava essere guardando il suo telefono cellulare molto. Il che significava che lui era disponibile, giusto? E fintanto che egli era, che cosa importava?

Così, su quel.

Nel caso In cui Dustin testi mi da il suo dinosauro dispositivo, rispondo appena mi arriva, che è praticamente subito dopo lui lo invia. Questo è ciò che io considero persona normale comportamento. Ore dopo ore! — egli manda il suo testo successivo. “Si muore?” Ho chiesto a lui in una di queste occasioni. “haha no”, ha scritto di nuovo… alla fine. In un primo momento ho pensato che era una partita difficile da ottenere, ma ho capito che il problema è più diffuso. Dustin non Gchat per salvare la sua vita e lui è abbastanza strana e-mail troppo.

Nel contesto di tutto il resto di lui, Dustin digitale lentezza senso. Il mio vecchio fidanzato che è in realtà due mesi più giovane di me urla-parla come il mio duro di udito 70-qualcosa di papà. Si dimentica le cose. Egli esclusivamente piace di libri usati e vestiti che altre persone hanno donato all’Avviamento. Adoro che su di lui, ma mi confronto con la discrepanza nella nostra capacità di risposta, non solo tecnologica.

Sapete ad alta che si ottiene quando si hanno davvero incredibile scambio con qualcuno? Quando non è possibile tipo abbastanza veloce e non vedo l’ora di leggere ciò che l’altra persona sta per dire? Dustin e non ho mai avuto e probabilmente non sarà mai.

Volevo mandargli un link a qualcosa una volta, alcuni slideshow di foto ho pensato che vorrebbe, ma non ho, anticipando che la sua risposta sarebbe nulla o quasi una risposta a tutti (“mi piace!”). Ho esitato o addirittura evitato di fare il tipo di condivisione che mi sento di fare senza pensare con gli altri, amici e amanti, entrambi, perché spesso si è sentita come se stessi parlando a me stesso. Ogni volta che ho provato a collegare, sembrava che non era lì per salutarmi.

Banale e trascurabile, anche se questo può sembrare, le piccole ferite collezionato nel tempo. Appena visibile nick continuato a mostrare fino in qualche modo, le nuove popping up il più presto quelle vecchie quasi guarito.

“Non so come si riferiscono a voi come un ragazzo,” ho Gchatted lui, un giorno. La sensazione di bagnato attraverso il mio corpo e rimasta con me per la cena, quando ho detto di nuovo le parole di persona. Ha lasciato fuori un angoscioso respiro, non riuscivo più a guardarmi negli occhi.

“Sto raggiungendo fuori per ottenere più vicino a te,” dissi, “ma è onda, dall’altro lato, o non ci si accorge di me.”

“Sono sempre stato così, di” Dustin disse, massaggiandosi la fronte con le dita. “Forse hai un problema che io sono fondamentalmente una persona.”

Ho sentito le stesse parole prima di troppo, tranne l’ultima volta che ero stata io che avevo detto loro, e Dustin che mi avevano chiesto di non andare. “Cercherò più difficile”, aveva detto allora. Non era di fare tali promesse questa volta.

I miei arti iniziato a sentire traballante. Lui non si era mosso dal suo posto, attraverso la tabella da me, ma ho potuto sentire lui allontanarsi. Ho dovuto re-inquadrare la narrazione e ho dovuto farlo in fretta.

“Mi sento frustrato perché non ho ancora imparato una lingua sto cercando molto difficile da imparare,” ho detto.

Fece un cenno di comprensione. “Non vado da nessuna parte”, ha detto.

Le capesante sapore di cibo per gatti. Non finivo dolce, e io preferirei deporre davanti a un semi di lasciare il dolce nel mio piatto. Ma lo abbiamo fatto. Siamo andati a casa insieme.

E ultimamente, potrebbe essere solo pensiero magico, ma Dustin ottenuto meglio a mandare sms. Uno clackety BlackBerry sequenza di tasti alla volta.

Leggi Helin precedente “io sono Con Lui” colonne qui.

Lascia un commento