“Io sono in una Relazione a Lunga Distanza, ma Lui non Mi ha Visitato in un Lungo periodo di Tempo”

Warner Bros. Io sono in una relazione a lunga distanza, e io lo amo. Parliamo ogni giorno, ma lui non vuole sposarsi. Lui non mi ha visitato in un lungo periodo di tempo. Siamo stati insieme per quasi quattro anni e comunicare molto bene, ma per avere un lieto fine, avete bisogno di più di questo, giusto? Cosa devo fare? Stick in giro o lasciare lui?

Una o due generazioni fa, una relazione a lunga distanza potrebbe sembrare esotico, e tragicamente romantico. Molti dei nostri genitori e nonni non si sposta per lavoro, a scuola o divertente. Ora, a quanto pare, siamo tutti a caccia di carriera in un’economia difficile, ed è tristemente comune per ottenere tirato via da una persona che si ama, da lavoro o di famiglia o di inerzia.

Ci sono un sacco di motivi per cui questo fa schifo, ma la ragione principale è che quando sei in una relazione a lunga distanza, si sono fondamentalmente sola. Telefonate di aiuto e Skype diventa umido, ma non c’è alcun sostituto per la cosa reale. Ci si sente soli.

E ‘ bello che i due di voi a comunicare bene e che lo ami, ma che non è mai abbastanza, senza essere effettivamente insieme. Una relazione a lunga distanza è simile a quella di Skype chat: una limitata finestra in ogni altra vita, con un sacco e un sacco di vita di sinistra al di fuori del telaio. Ti meriti un vero e proprio rapporto, in cui si vede tutto.

Si meritano di addormentarsi guardando un brutto film con il ragazzo che ami, sveglia e sentirlo russare, tornare a casa dal lavoro e vedere come si occupa con la tua brutta giornata (e come avete a che fare con la sua). Si meritano la possibilità di capire se il caldo week-end insieme sono grandi perché sei così buona come una coppia o perché sai che partirà a breve. Si meritano di sapere se, dopo la scoperta di tutto ciò che non vedi su Skype, ti amo ancora il ragazzo, o forse anche di amarlo di più.

Quattro anni è abbastanza a lungo per capire la logistica di stare insieme. Ma sembra che non si dispone di un piano. Che è la vostra responsabilità. C’è da chiedersi: Perché?

Ho tanti amici in relazioni a distanza che ho iniziato a vedere i modelli, e la più ovvia è che la distanza non è quasi mai il vero problema. È il tuo ragazzo, non andando in voi, perché i km? O è perché, in qualche triste livello, egli non si cura abbastanza? (E forse non ci sia). La distanza è un tragico, romantico scusa, ma spesso è una scusa. Rapporti mai fallire o avere successo — per un solo motivo.

Sembra che si desidera sposarsi. Egli non. Egli non è una giustificazione sulla distanza. E né si dovrebbe. Sono passati quattro anni. Se non avete elaborato un piano per il tuo futuro, a questo punto, è il momento di discarica di lui.

Sto uscendo con un nuovo ragazzo da due mesi e non si è ancora testi la sua ex e invia Snapchats. Mi sto comportando in modo irrazionale ottenere geloso e infastidito?

E ‘ stato solo due mesi. Tutti dovrebbero essere un po ‘ diffidente nei primi due mesi. Se non lo sei, hai intenzione di ottenere bruciato male qualche giorno.

Quindi, no, non siete necessariamente essere irrazionale. Un po ‘ di gelosia può anche essere sano. Ma è una questione di gradi. Sei preoccupato che si occupa di trading foto che scompaiono immediatamente su Snapchat? Che suoni totalmente razionale. Sono in attesa di lui a tagliare il contatto con tutte le donne nella sua vita solo perchè hai datato per otto settimane? Che è irrazionale. Sei l’installazione di GPS tracker sulla sua auto e a rubare le password? Che sarebbe super-irrazionale.

Fondamentalmente, però, hai ragione ad essere sospettoso. Il prossimo passo dovrebbe essere una conversazione diretta. Suona come si preferisce rapporti con confini chiari. Vorrei suggerire di parlare di lui e di assicurarsi di non troppo.

Come si fa a spiegare a qualcuno sei incontri che si dispone di un STD?

Che è una domanda importante. Adesso, a circa 110 milioni di Americani soffrono di malattie sessualmente trasmissibili (tra cui il tipo di comune-1 Herpes), e quasi la metà di tutti i nuovi casi ogni anno si verificano in persone di età da 15 a 24. Così sei certo di non essere solo. Malattie sessualmente trasmissibili sono comuni, tutti sono curabili, e molti sono curabili. In modo da essere in anticipo e onesto, e di mantenerlo semplice.

Timing-saggio, ho sentito di persone che non dicono (che, polemicamente, ha atterrato alcuni in tribunale penale, e ho visto donne bandiera loro malattie sessualmente trasmissibili in online dating profiles (troppo per me, ma, ehi, mi). La maggior parte dei consigli sull’argomento si riduce a mettersi nei data di scarpe. Cosa vuoi sentire? Dove? Quando? Trovare un momento privato, in un luogo privato.

C’è una regola precisa: Raccontare il vostro partner prima del rapporto sessuale. (E non Clintonian: include il Sesso orale.) Meglio ancora, anche se può essere snervante, dire alla persona che stai datazione, quando si sono entrambi relativamente sobrio: Non necessariamente “Ciao, il mio nome è Jane e ho avuto l’HPV, ma non dopo aver decompresso i pantaloni e spento le luci. Tra questi estremi, sentire.

Questa è una spiegazione, non una scusa, un grande preambolo non è necessario. Basta mantenere le cose semplici: “C’è qualcosa che abbiamo bisogno di parlare: io ho una STD.” Non c’è bisogno di lanciare una descrizione grafica di come l’hai avuto e che hai avuto. È più importante per lui compilare i concetti di base: cosa sono, come si ottiene passato, e sintomi tipici.

Si supponga che sa meno di voi, perché egli sarà probabilmente all’oscuro. Egli può anche fare stupidi ipotesi o chiedere domande stupide. Va bene. Essere paziente. Preparare per educarlo. Il vostro partner può sapere così poco, infatti, che ha bisogno di più tempo. Offrire a lui: “e’ bello se si desidera richiedere un certo tempo per pensarci”. Se ha bisogno di leggere, di suggerire inizia con il CDC il sito, non in modo casuale Googling. Cercate di non prendere alcuna reazione immediata personalmente, ma se lui è di un totale di jackass, guardate in questo modo: va bene hai scoperto prima che ha fatto sesso con lui.

Due cose da tenere a mente: Si può chiedere per discrezione, ma non si può pretendere di segretezza. Egli potrebbe desiderare di parlare con qualcuno, e si merita la possibilità di chiedere consigli. E non si può tenere un segreto da lui solo perché hai paura della risposta. Questo e ‘ pericoloso, e non è giusto. Se hai già fatto sesso, digli ora — e suggeriscono che egli fare il test al più presto.

Hai una domanda sul sesso o relazioni per Logan? Presentare qui.

Lascia un commento