Io sono Proposte?

Leggi di Chloe precedente post qui.

Il mio parere sulle proposte è semplice. Essi dovrebbero essere sacre. Considerato attentamente pianificato ed eseguito solo se l”uomo è sicuri del risultato.

Proposte fatte d”impulso, o peggio, come mal concepita grandi gesti sono i peggiori. Vuoi essere il povero pulcino catturato metà nacho a una partita di basket, la tua sorpresa e incertezza broadcast per milioni di persone a guardare? L”uomo l”ego di cui è completamente fuori di decimazione, la femmina è colto alla sprovvista e ha a che fare in una frazione di secondo la decisione che cambierà la sua vita. Ho un brivido solo a pensarci.

Vic, dopo che ho lasciato, era dipendente di proporre. Sembrava pensare che un anello di fidanzamento sarebbe cambiare tutto quello che si era rotto tra di noi. Sembrava pensare che solo perché era improvvisamente disposto a legarsi a me, che mi deve perdonare il fatto che avevo preso 8 cm di profondità nella sua governante.

Uh-uh. Non funziona in questo modo. Ho guardato Harry & Winston rock la prima volta Vic tirato fuori e vide per quello che era: un costoso tentativo di acquistare il mio perdono e la sua politica di assicurazione sulla vita di barare.

Vic proposto quattro volte nel corso di tre mesi. Ho pensato che, dalla fine di tutto, aveva ottenuto il punto. Reso conto che il matrimonio non aveva intenzione di rimetterci insieme. Lasciò cadere la proposta-athon e si è trasferito a sbattere casuali e mi perseguita debolmente le altre 22 ore al giorno.

Non ho nemmeno preso in considerazione il matrimonio con Carter. Sono stato troppo appeso su “ti amo”, “incontro con i genitori”, “confessando tutti i segreti delle mine. Come mi sono seduto sul sedile posteriore della loro auto, inserita tra le sue soffocante madre e Carter, stavo lavorando attraverso i punti del nostro prossimo argomento. Il matrimonio era l”ultima cosa sulla mia mente. Ma quando l”auto ha girato l”angolo e si diresse giù per la nostra strada. Carter padre maledetto sotto il suo respiro e che mi ha spinto a guardare in alto.

La nostra strada è stata paraurti a paraurti, una strana ricorrenza alle 10 di sera in una settimana. Guardai fuori dalla finestra, cercando di vedere oltre il caos del traffico, cercando di capire l”origine del problema. Probabilmente un incidente. Forse una sfacciata New Yorker è stato colpito. E ” una meraviglia non siamo tutti alla fine schizzata su queste strade sporche. Ho sentito un osso, vecchia donna gomito scavare nella mia parte come ha raggiunto per la sua cintura. Ho soggiornato in luogo, in nessuna fretta per il prossimo passo di questa sera. Ci sarebbe probabilmente visitare l”edificio, una dolorosa impresa in questi tacchi a spillo che avevano consumato il loro benvenuto a circa un”ora di anticipo.

Quando l”auto finalmente fermato, ho potuto sentire la tensione che irradia fuori di Carter. Egli uscì e stese la mano, mi aiuta, gli occhi di dosso e per la costruzione.

È stato allora che ho visto quello che aveva rallentato il traffico, il volto del nostro edificio trasformato, e ho alzato il mio viso lentamente, cercando di prendere tutto, i miei occhi guizzanti in un centinaio di posti in una sola volta.

Buttare fuori dalla finestra tutto ciò che ho appena detto a proposito delle proposte. Una ragazza può essere colto di sorpresa una volta o due volte nella sua vita. È scusabile in rari, da far cadere la mascella, le circostanze.

Lascia un commento