Io sono uno Strip Club a Casa di Mamma

Qual è la tua tipica giornata di lavoro?
Beh, io a andare, in prima serata, e sto lì fino al mattino del giorno successivo. Questo suona tipo di formaggio, ma io sono un po ” come un Jack di tutti i mestieri. A volte io sono una cheerleader, a volte, sono una psicologa, un comico, forse un altoparlante motivazionale, a volte. Io sono lì per aiutare le ragazze. Che vengono su e preparatevi. Devo provare a fare in modo che ciò che indossa si adatta al nostro codice di abbigliamento. Non si sa mai cosa si sta andando ad ottenere, perché diverse le ragazze sono diverse notti, quindi non si sa mai quello che la notte porterà.

Che cosa è il codice di abbigliamento?
In pratica chiedi animatori di indossare un abito — può essere un abito corto o un lungo abito, ma noi preferiamo un pezzo unico vestito. Cerchiamo di evitare di bikini, lingerie, o spogliarellista di abiti da cerimonia. Vogliamo pensare di ragazze come animatori. Siamo di lusso.

Si ottenere nuove ragazze molto?
Sì, sì, sì. Anche solo la scorsa notte tre ragazze vennero per un”audizione e tutti e tre è stato ingaggiato. Due di loro in realtà ha iniziato la scorsa notte, e l”altro sta per venire stasera.

Quante ragazze sei gestire in qualsiasi momento?
Beh, in realtà dipende la notte. Penso che il nostro più alto girl conte è prima di Natale, che di solito, quando è il più trafficato. Direi che il nostro più alto è come 110?

In una sola notte?
Sì, ma che sia al tempo di Natale. A Natale ci tendono ad essere molto affollata. Ma ieri sera, ho avuto quasi il 75 ragazze.

Una volta che si ottiene in, quali sono i tuoi compiti?
Che tipo di dipende la notte. Per la maggior parte, le ragazze arrivano in, orologio (con un impronta digitale, quindi non cӏ fingere che qui), cominciano a prepararsi. Abbiamo le donne di spettacolo, pronti per andare a 6. Ho un sacco di set di cortesia e cose in caso hanno bisogno di un tampone, hanno bisogno di qualche snack o cracker.

A volte qualcuno potrebbe avere una brutta giornata, quindi sono abbastanza bravo a dare l”affermazione positiva, credo. Io cerco solo di tifare per le ragazze, se c”è un problema a casa o qualsiasi altra cosa. Si sa, il fidanzato di problemi, o di una delle ragazze era un po stressata per la scuola. Quindi, potremmo parlare di questo o potrei provare a fare il tifo e farle ridere e pronti a tornare indietro di nuovo sul pavimento.

Così sei abbastanza vicino a tutti i lavori?
Con alcune delle ragazze sono molto, molto vicino. Ma a volte si ottiene così occupato non posso completamente la connessione con tutti. Ma cerco di essere gentile e grato che ci sei, perché non abbiamo un lavoro se non ci sono. A volte mi manca fuori su roba. Come il nostro stilista dei capelli potrebbe essere come, “Hey! Così-e-così ho accettato!” o qualsiasi altra cosa e cerco di recuperare in quel modo. Cerchiamo sempre di guardare fuori per l”altro.

Come hai fatto a diventare una casa di mamma?
Anni fa sono venuto qui per andare all”università, per andare a NYU, e poi ho bisogno di un lavoro, e il mio amico mi aveva trovato un lavoro come una sigaretta ragazza, nel giorno in cui si poteva fumare in [strip] notturni. [Mi piacerebbe passare out] sigari, sigarette. Ho fatto una varietà di posti di lavoro e ad un certo punto ero un bagno di supervisore al femminile, non maschile, bagno. Penso che l”attuale casa di mamma in quel momento aveva bisogno di un fill-in casa di mamma. Così ho iniziato a fare questo.

Che cosa le è piaciuto il posto di lavoro quando hai iniziato?
Era un mondo che io non conoscevo. Quando io per la prima volta una sigaretta ragazza che lavora sul pavimento, che è un tipo di scena. E poi lo spogliatoio è speciale proprio cosa [ride.]

A causa della nudità?
Onestamente, è una delle conversazioni. Abbiamo un sacco di grandi personaggi. Se c”è mai stato un modo per fare questo spogliatoio di un reality show, ci sarebbe un tale successo. Il commento è esilarante.

Qual è il tuo preferito almeno in parte?
Può essere molto stressante. Hai un sacco di ragazze e un sacco di cose in corso. Trattare con persone che sono un po ” brillo può essere difficile.

Gli ospiti o animatori?
Oh, animatori. Non mi trattare con i clienti. Non succede molto, ma si sa. Quando si sta cercando di chiedere a qualcuno”, Dove non si vive, qual è il tuo indirizzo, non avete le chiavi? Si prega di mangiare qualche cracker.”

Ti capita mai di avere a fuoco animatori?
Ho, sì, ma non venire da me, sarebbe venuto dalla nostra gestione. Voglio dire, sarebbe probabilmente essere quello fornire le notizie.

Che tipo di cose sono fireable offese?
Se qualcuno ha un problema di ottenere più volte sprecato. Proprio ieri, una delle nostre ragazze è sotto i 21 anni, e mi è stato detto che si intrufolava bevande. Così, il nostro manager che mi aveva testo subito e dire, “Il contratto è scaduto.” Tutto ciò che è scandaloso e inaccettabile comportamento.

Siete in grado di riconoscere i clienti difficili?
A volte le donne vengono per la striscia di club e pensano che sia OK per toccare le ragazze perché sono una donna. Abbiamo avuto una festa l”altro giorno e c”era una femmina cliente che era sempre un po ” troppo ruvida con le ragazze. Tutto è stato perfetto, quindi, la sicurezza non ha davvero vedere, così ho dovuto chiamare loro e di essere come, “Ascolta, hai bisogno di guardare questa signora perché ha preso questa ragazza e lei ha cercato di mordere il capezzolo.”

È sorprendente che le donne sono spesso più ruvida.
Sì, è divertente. Penso che alcune donne sono tranquillo e timido, ma alcuni di loro sono come, “Yee-haw!” Essi andare dadi.

Ci sono trucchi del mestiere che si condivide con nuove ragazze?
Non bere perché si annoiano, perché si potrebbe avere uno di troppo e poi quando è il momento di fare i soldi, non siete in cima al vostro gioco. Il principale sarebbe, se sono seduto con un cliente per 10 minuti, così come tre canzoni, e se in 10 minuti non ha comprato un drink, o ottenuto una danza da voi, lui probabilmente non è interessato a te, ed è troppo bello dire così.

Così poi basta passare a qualcun altro?
Basta spostare. Perché potrebbe essere una bruna e a lui piacciono le bionde. Sei una ragazza di colore e gli piace Asiatici pulcini. È divertente perché a volte il cliente, non voglio fare del male a una ragazza di sentimenti, ma è come, basta dire loro. Si può dire che in un modo piacevole, come “Senti tesoro io spero che tu abbia un grande momento e fare un po” di soldi…” le Ragazze mi hanno detto, “che non piace a me, ma era bello su di esso, e che era fresco.”

Quindi, in pratica lo stesso di come si sarebbe rompere con qualcuno dopo un paio di date.
Sì! Egli deve essere in anticipo su di esso e di bello su di esso. Ma se a loro piace le bionde e tu sei una brunetta, sei fuori di fortuna. Grandi tette? Po ” di tette? Si davvero non può legiferare.

Hai mai ballo te?
Non ho mai fatto e non un giudizio. Per circa una settimana che ho pensato che forse avrei potuto fare questo.” Io sono solo un po ” pigro. Se ho una manicure, non ho una pedicure. E se ho un mani/pedi, sono probabilmente non cerato. Guardare come un milione di dollari e forse farete un milione di dollari. Io ancora non riesco davvero a venirne fuori piace che.

Sono le ragazze responsabile per avere tutto fatto a loro tempo?
Alcuni di loro vanno in fatto, o praticamente finito, e poi metto un po ” di trucco. Ma come ho detto, abbiamo hairstylist e make-up artist e un sacco di ragazze li uso e pagare per i loro servizi.

Quali sono i più comuni incidenti che possono accadere quando un ballerino è divertente?
Una grande paura è che se sei sul palco e hai il tuo periodo e il tampone stringa sta mostrando. Succede. O la scorsa notte, uno della ragazza, ex-fidanzato di amici è venuto e lei era solo mortificato.

Cosa fare in quella situazione?
Beh, che tipo di dipende. Tornò indietro e appeso nello spogliatoio per un po”. Dopo un po ” lei ha detto che non importava. Ma per le altre ragazze, mi chiedi loro di darmi una descrizione e voglio vedere se sono ancora lì. La cosa più comune, tuttavia, è che abbiamo solo lasciarli andare a casa. Per un buon numero di ragazze, la loro famiglia non sanno cosa stanno facendo.

Quindi, se un membro della famiglia, li si lascia andare?
Sì, sì, sì. Una delle ragazze, suo zio camminato. Lei era come, “Ascolta. Non voglio raccontare su di voi se non si dicono su di me.”

Vorresti dire che la maggior parte delle ragazze si lavora sono altri posti di lavoro?
Alcuni lo fanno, sicuramente. Una delle ragazze, lei è un designer di abbigliamento. Alcune ragazze sono a scuola. Alcune ragazze fanno immobiliare. Una ragazza di sinistra, perché ha iniziato bartending e lei appena tornato. E lei “Mamma, i soldi solo che non è buono.”

Pensi che le ragazze si divertono a farlo?
Penso che ci può essere un sacco di divertimento, di sicuro. Una ragazza mettere a me in questo modo — e ho pensato che questo era davvero intelligente — ha detto, “È veloce soldi, ma non è sempre facile denaro.” A volte, i ragazzi sono come, “le Tue tette non sono grandi abbastanza.” E che si ottiene, sai? Ma ci possono essere anche molto divertente. Come per la scorsa notte un po ” grande giocatore di calcio è arrivato, un ex ragazzo, non mi piace seguire il calcio, ma le ragazze sono state andando noci. Ero come, “Ok, ecco un po” di carta, un autografo.”

Hai detto che ti sei un po ” come un terapeuta per le ragazze. C”è mai stata una situazione che non mi sentivo preparato ad affrontare?
Abbiamo un sacco di animatori provenienti da tutto il mondo, in modo che alcune ragazze sono davvero un po ” di roba. Uno dei ballerini di un paio di anni fa, suo marito è morto in un terribile incidente sul lavoro. L”inglese non era la sua prima lingua, e non è poi così grande, ad essere onesti con voi. Ho appena provato ad ascoltare, come ho potuto, e poi sono andato online e ho trovato un terapeuta che parlano spagnolo.

Così è davvero andare fuori del vostro modo di aiutare qualcuno se non ti senti come è possibile?
Voglio dire, ho appena cercato su google. Ma sì, mi sentivo davvero per lei. Un altro intrattenitore era qui dal Brasile, e ha appena avuto un sacco di roba in corso con la sua carta verde e il suo rapporto, e tutto il resto. Lei era ancora abbastanza nuova qui e lei non conosce un sacco di gente. Così ho cercato su google una lingua portoghese terapeuta e ho stampato alcuni nomi per lei. Non so se lei è andato, questo è stato come un anno fa, e lei è ancora come, “Che è stata la cosa più bella.” Io sono un cancro, quindi siamo sempre molto materna, se la gente lo voglia o no.

Come fare le audizioni di lavoro?
Si vieni a trovarmi e chiedo loro un paio di domande e vestirsi. Mentre lei è sempre vestita sto cercando di vedere come si comporta. Lei è bella in spogliatoio? O è lei che sono un coglione, di essere una diva. Quando è pronto, ho solo chiederle quanti anni ha, dove lei ballava, quanto tempo fa, etc. Poi andiamo a fare il provino e ripeto tutti che per il gestore. Devono spostare. Non hanno a che fare pole trucchi o qualcosa di simile. Ci piace e se lo fanno, ma durante l”audizione in realtà non chiedere che. Non vogliamo che il dramma, ma anche noi non vogliamo deadwood. Non si può solo stare lì e guardare come uno zombie e la danza. È la sua chiamata che egli sceglie per il noleggio, ma chiede la mia opinione. Se qualcuno era rude e cattivo, io sono al 100 per cento sicuri che, anche se lei era splendida posso dire che la manager che a lui piacerebbe essere come, “arrivederci.”

Ti capita mai di avere a che stand up per le ragazze con la vostra gestione?
Sì, sì, sì. A volte mi sento come il buffer tra ciò che il club vuole e quello che le ragazze vogliono. Ho resistito ed è stato come, “È necessario dare a questa ragazza un break. Lei aveva questa succedendo a casa, proviamo a darle un avvertimento.” Durante le vacanze si è aperta e abbiamo cercato di dare alle ragazze incentivi per lavorare con il turismo, così hanno offerto come due tasse. Ero come, “È la Vigilia di Natale. Possiamo dare loro tre?” Sono totalmente fatto.

Cӏ la casa di mamma gossip?
Onestamente a volte penso che la casa mamme sono grandi e a volte si sentono storie dell”orrore su non-bella casa mamme. Un altro club, ho lavorato presso la casa di mamma era un po “come, ha voluto essere uno dei ragazzi, e lei era sempre un po” di guardare i ballerini. È come, “Miele, non abbiamo un lavoro, a meno che queste ragazze per venire qui, in modo da essere rispettoso. I clienti non sono a piedi attraverso la porta a vedere la casa mamme.”

Lascia un commento