Jackie Collins: Dietro la Steamiest Scene di Sesso per il Mio Nuovo Libro, Il Potere di Viaggio

Credito: Greg Gorman

Dopo aver scritto il 29 libri, posso dire che la creazione di una scena di sesso bollente è sempre una sfida: una sfida che mi piace pensare che ho incontrato in più occasioni. La scrittura di una scena erotica non è un progetto da realizzare. Proprio come nella vita, il sesso accade quando succede!

Quello che cerco di fare è di scrivere una scena di sesso che incorpora il mio lettore fantasie. Prendo il mio lettore finora, e poi sperare che la loro fantasia sessuale li porterà ancora di più.

Io sono un grande credente in totale parità tra i sessi. Cosa c’è di buono per lui è certamente un bene per lei. Ho esplorato questa idea nel mio nuovo libro Il Potere del Viaggio, della storia d’amore tra il solo-su-per-50, incredibilmente attraente maschio star del cinema, Scogliera, Baxter, e la sua molto bella, ex-cameriera, 20-qualcosa di ragazza, Lori.

All’inizio del libro, Lori è tutto il suo piacere famoso, “io non sono mai sposarsi” fidanzato. Lei ha imparato l’arte del pompino, semplicemente, di fare di lui una felice star del cinema. I suoi bisogni? Mai realmente incontrate fino a pagina 345, quando Cliff gira le tabelle e le sorprese Lori con una lunga e piacevole sessuale interludio.

“Lei fissò lui come le sue mani si stabilirono sulle cosce, delicatamente spingendo le sue gambe. E dopo che ha fatto qualcosa che aveva sempre e solo fatto di lei una volta prima, e che era la prima volta che avevano fatto l’amore. Egli in realtà ha iniziato l’esecuzione di sesso orale su di lei. Cliff Baxter, la stella di un milione di donne fantasie, stava andando verso il basso su di lei, la sua lingua saettava dentro e fuori del suo più luoghi privati…Una mente che soffia orgasmo è stato swift.”

Questa è una fantasia che ogni donna di cui l’uomo non prende un viaggio centro sarà davvero godere. Ma organica. Certo non ho mai programmato per la Scogliera di diventare il padrone del cunnilingus, ma come una famosa stella del cinema, ottiene sempre la sua strada. Ho voluto mostrare che finalmente si rende conto che dare è una buona cosa. Qual è il modo migliore per dimostrare che che durante la parte più intima di atti?

(Come al solito, sono sicuro che i miei lettori sono andando a giocare il gioco d’ipotesi sull’che I miei personaggi. È Cliff, il mio star del cinema, ispirato da Gosling, Pitt, Clooney o Damon? Nessuna delle precedenti. Anche se mi piace di estrarre l’essenza di una persona reale, che mia immaginazione prendono il sopravvento. È più divertente in questo modo!)

Prova in più: Uno dei miei preferiti scene di sesso, in La Potenza del Viaggio tra miliardario russo Alexsandr Kasianenko e la splendida top model Bianca (senza cognome necessario). Sono entrambi estremamente sessuale creature, Aleksandr molto virile e possente, e Bianca come un elegante serpente pronto a far la sua pelle. Solo nel suo caso sarebbe stata la sua biancheria intima…se lei abbia mai indossato. Che lei non.

I due fanno l’amore costantemente, ma uno di loro sesta scena è impostato su un’isola deserta fuori il Mare di Cortez, dove fanno l’amore appassionato di sotto di una gloriosa, cascata. Non sanno un ospite dal Kasianenko yacht sta guardando da dietro una palma, “ipnotizzato da Bianca lunga, slinky gambe, un seno piccolo, con grandi capezzoli scuri” e “mortificato per scoprire che Aleksandr era appeso come un cavallo.”

“Si è concentrato sul modo in cui Aleksandr sequestrati Bianca da dietro e cominciò a battere forte dentro di lei… entrambi ignari di tutto tranne di fare l’amore. O f***ing. Perché, sì, che cosa stavano facendo: f***ing come una coppia di animali selvatici.”

Bene, lo spionaggio ospite sembra essere randy Senatore Hammond Patterson, e lui è così acceso da ciò che egli testimoni che egli finisce masturbandosi! Oh cari—i miei personaggi hanno una vita propria. Io non posso controllare. E questo è ciò che la scrittura di un credibile la scena di sesso è tutto—scatenando i tuoi personaggi e permettendo loro di fare quello che vogliono fare. Questo è ciò che rende buona, bollente divertente.

Spesso mi viene chiesto se ho un rapporto sessuale di punizione dalla scrittura di tali grafici scene di sesso. Wow! Se l’avessi fatto, avrei dovuto continuare a chiamare mio marito, e poi l’avevo mai ottenere qualsiasi scrittura fatta! Io di solito gioco con alcuni grandi della musica e lasciare che la mia penna portarmi a fare un viaggio erotico. Io non sono mai a corto di idee, ma è una sfida a venire con nuovi scenari che coinvolgono il sesso, anche se una sfida sento che ho imparato. Venti-nove libri, più tardi, il sesso è ancora rockin’!

Cosa ne pensi di questo sneak peek at Jackie ultimo romanzo, Il Potere di Viaggio? Fateci sapere nei commenti…

Lascia un commento