Knock Knock

Brad e Mikhaila ottenuto in un altro gridando corrispondere al telefono questa mattina. Bene, gridò — non ero molto sicuro di quello che era il volume sulla sua fine. Da quello che ho potuto raccogliere, lei lo accusa di fare ogni sorta di cose orribili e diceva che lei era pazza.

“Mi sono appeso, Mikhaila. Dire addio o ottenere appeso su … va Bene.” Entrò in soggiorno e nella camera dove stavo guardando un episodio di Gossip Girl su TiVo, ha sbattuto giù il telefono sul tavolo, e prese la giacca dalla sedia.

“Io sono fuori,” ha detto.

“Stai bene?”

“Sì, sì, sì. Ho solo bisogno di un po ‘ d’aria.”

“Essere qui per la cena?”

“Non lo so. Non aspettare per me.”

Ha fatto irruzione, e feci una smorfia un po’, quando la porta si schioccare le cerniere.

Brad telefono cominciò a vibrare e veloce parte di Stairway to Heaven iniziato a giocare. Ho guardato l’ID del chiamante. Mikhaila. Ha mantenuto la chiamata e la chiamata e non ha lasciato messaggi in segreteria. Infine, ho girato Brad suoneria disattivata perché non mi sembra che le chiamate erano mai intenzione di smettere e mi sono ammalato di Led Zeppelin. Che quando il telefono ha iniziato a squillare. Non ho l’ID chiamante su di esso, ma il tono di chiamata e riagganciare e di chiamata e riagganciare e per non lasciare un messaggio sono stati abbastanza buoni indicatori di chi era.

Fu a questo punto che ho iniziato a pensare che Mikhaila potrebbe essere un po ‘ pazzo. Dopo una mezz’ora di chiamate fermato. E a circa mezz’ora dopo di che, c’era un bussare alla mia porta. No, ho pensato. Non può essere …

A quanto pare, potrebbe essere, perché una rapida occhiata attraverso lo spioncino rivelato un visibilmente irato Mikhaila. Come ha fatto a ottenere l’edificio? Mi chiedevo. Sta andando a calci in culo? Ho aperto la porta. Il secondo la porta si aprì, ha spinto la sua strada.

“Dov’è?”, ha chiesto.

“Lui non è qui.”

“Dove è andato?” chiese, scrutando la mia camera da letto.

“Non so.”

Strinse gli occhi su di me.

“Devi essere abbastanza felice, ora, eh?”

“Vedere Brad sconvolto non è qualcosa che mi rende felice,” ho detto, incontro il suo sguardo. Ha rotto contatto con gli occhi prima, e infilò il suo viso nella mia camera da letto di nuovo.

“Allora, dove si fa a dormire?” chiese lei, cercando i segni di lui nella mia stanza.

“Sul divano”.

“Diritto”, ha detto discutibile. “Se anche la verità, io scommetto che non sarà per molto.”

Ovviamente, non era un ragionamento con lei, quindi non ho neanche provato. Se lei non vuole ascoltare Brad, lei sicuro come l’inferno non ascoltare me. Lei mi ha chiesto alcuni più inutili domande, a frugare nel mio appartamento, e poi a sinistra. Quando lei era al sicuro andato e avevo chiuso la porta, ho affondato giù sul divano e andò ad afferrare il telecomando, accanto a Brad di telefono. E mi resi conto che il telefono non c’era.

Che cagna pazzo ha rubato Brad telefono. Oh ragazzo, si sta andando ad amare questo.

Lascia un commento