L’Aumento della Mezza Notte

Dopo un ubriaco, danza piena notte, nel 2011, Veronica*, poi 20, è andato a casa con un molto caldo frat ragazzo. Aveva appena rotto con un altro ragazzo nel frat, e tutto quello che voleva era un vapore collegamento, invece, ha ottenuto un coglione con whisky cazzo. Non volendo spendere più tempo con il ragazzo, si peaced non molto tempo dopo che egli aveva ottenuto le sue mutandine. Non si era nemmeno 5 del mattino

La mezza notte, un postcoital uscita per evitare l”imbarazzante mattina-dopo la “passeggiata della vergogna” completamente, sembra aver preso piede con le giovani donne lentamente nel 2011 e davvero preso nel 2012 — lo stesso anno Esca lanciata, forse non è una coincidenza. Come app è diventato il go-to per le ventenni in cerca di sesso occasionale, donne giovani, ha cominciato a prendere una pagina di ragazzi playbook e in uscita prima mattina. Ma invece di andarsene perché ha ottenuto quello che sono venuto per (l”orgasmo) come ragazzi, sta lasciando perché non.

Entrambi college donne e specializzandi punto di particolarmente brutto, incontri sessuali, come il motivo per cui ho fatto la metà notte in un”abitudine. Se Nicole, 21, era un ragazzo nella sua stanza, più di recente, ha suggerito di non passare la notte con lei dopo che ha “scoperto che aveva un micropene. Ha letteralmente potevo anche ottenere andare, così gli ho chiesto di lasciare.”

Veronica, che ha avuto diverse mezza notte prima ha incontrato il suo fidanzato di 11 mesi di nome istanze sia a scuola che in seguito, quando lei non era felice con quello che ha ricevuto: “ho lasciato a metà strada attraverso la notte, perché il ragazzo era un cazzo di prima. Come si era rifiutato di restituire il favore, o voluto, un BJ e non ho la sensazione di esso. Ho lasciato anche se il collegamento non è stato soddisfacente per me e la notte era ancora giovane.”

Un amico di Veronica, Lidia*, 24, distaccato che rapidamente: “Se non avete intenzione di restituire il favore e poi non hai intenzione di coccole, cagna, per favore.” Ci sono state meno di questi insoddisfacente notti dato che ho laureato al college, ma di non essere in un campus non ha impedito loro di lasciare un ragazzo del posto, quando è chiaro che non stanno ottenendo ciò che vogliono.

Quando 10 uomini di età compresa tra i 24 a 27 che erano stati tutti a metà nighted è stato chiesto, non uno di loro credeva che la donna, mancanza di piacere sessuale contribuito per la sua partenza prima dell”alba. Due detto che non avevo nemmeno considerato che era una possibilità, ma non credo che era probabile. Uno ha detto, “No, io so di non essere il migliore in [sesso].” Invece hanno puntato per la mattina presto incontri e le donne che non vogliono fare il grande passo di dormire al loro posto come ragioni la loro allacciamenti lasciato presto.

Giacobbe*, 27, trova la ricorrenza della mezza notte in materia. Se anche lui non pensa che il sesso reale abilità aveva nulla a che fare con esso, si trovava in una sorta di “miffed sul perché” una ragazza di cui si era visto recentemente deciso più volte di lasciare nel mezzo della notte. Egli ritiene che “la parte del sesso” per essere un passo importante in un rapporto e ottiene nervoso quando qualcuno lascia dopo.

“Quando una ragazza vuole lasciare alle 4 del mattino, mi sento responsabile per la sua sicurezza. Ora devo preoccupare di lei alle 4 del mattino”, ha spiegato. “Per me, il limite è che se voglio vederla di nuovo, spero che lei fa rimanere e se non certo, credo che sarebbe OK se lei così è accaduto a preferire il suo letto.”

Per le donne che non la one-night stand, spesso, la voglia di dormire nel proprio letto è un altro grande parte del motivo per cui si lascia un ragazzo a posto presto. L”ultima volta che Bridgette*, 23 anni, ha deciso di tornare a casa dopo una tresca, “e” stato sicuramente un combo difficilmente conoscerlo, volendo che il mio letto, pensando che potrebbe essere meno imbarazzante di lasciare ora che al mattino.” “Ovviamente a volte si desidera solo il tuo letto e una doccia,” Veronica confermato.

Un paio di altre donne che hanno chiesto attribuito loro recenti a tarda notte esce per ragazzi di essere raccapricciante o maleducato. Due donne di cui sono stato umiliato così difficile per un precedente del mattino dopo a piedi che in partenza nel cuore della notte è stato solo più facile che fare con il giudizio da compagni di stanza di nuovo.

È difficile dire esattamente perché le donne hanno cominciato a fare la mezza notte un abitudine, ma come le donne usano l”Incentivo può avere qualcosa a che fare con esso. L”app funziona perfettamente come un “a breve termine di accoppiamento strategia”, secondo un recente articolo su Vanity Fair articolo, per ventenni donne non in cerca di commettere così come avviene per i loro colleghi maschi. Se il sesso è male, le giovani donne pensano, basta lasciare e continua a scorrere verso.

Molti pensano che la mezza notte potrebbe essere la creazione del proprio circolo vizioso di cattivo sesso per ventenni donne. Nel 2014, un articolo su Rolling Stone Millenaria di collegamento cultura trovato che le donne più soddisfazione sessuale in relazione al sesso di quanto hookup sesso — forse perché si sente meno a suo agio spiegando che venga a estranei, come Giacobbe ha sottolineato, a metà notte si trova esattamente non portano a relazioni. E sì, forse la mancanza di comunicazione coinvolti in una mezza-notte sta allevando una generazione di ingenui ragazzi che non conoscono il sesso buono dal cattivo. Ma è la nostra responsabilità di formare i ragazzi su come dare un orgasmo?

Il fatto è che ventenni, le donne sono di aggancio per lo stesso motivo i tizi di fare — che vogliono il sesso caldo. Se ha detto le donne non sono sempre loro sesso, dalla loro Stoppa allacciamenti, non stanno andando a sprecare una notte intera su di esso. Il messaggio è in azione: sto per lasciare, perché io non sono venuto. Il primo femminile di riferimento per la mezza notte su Twitter riassume il sentimento:

Ho avuto solo una notte di una volta. Beh, è stato più di una mezza notte. Era così deludente, l”ho fermato in centro e di sinistra.

— Gennaio Girl (@juliecastielle) Maggio 28, 2012

2015: l”anno una piacevole notte nel suo letto, infine, superata una notte come più piacevole cosa che un giovane può fare. Viva la mezza notte.

*I nomi sono stati cambiati.

Lascia un commento