L’Ho Preso!

Miglior giorno della mia vita. Il mio editor (bonus squeo! che posso ufficialmente lo chiamano il “mio” direttore ora), e mi vogliono scrivere un libro per la loro impronta, Passione. Oh la la. Che sta pagando a me di 5.000 buckaroos e posso già sentire l’odore della borsa Chloe ho intenzione di trattare me, per una volta che il controllo non scompare. Hanno un “idea” per il libro, ma è anche totalmente zoppo e mi hanno detto che sono libero di venire con le mie idee e passo di li per i poteri-che-essere.

Ashley, Jen, e un mucchio di altri nostri amici al college di mettere insieme un po ‘ di auguri festa per me, in uno dei nostri preferiti bar immersione. Servono plastica elefanti rosa nel margaritas, cosa non piace? Pietro è venuto, naturalmente, e anche Bill, anche se a malincuore.

“Hai deciso se o non avete intenzione di usare il tuo vero nome?” Bill ha chiesto.

“Non ho, ma presumo che tu pensi che io non dovrebbe”. Ho risucchiato il mio margarita.

“In realtà, ho pensato,” ha affermato Bill. “Ho scritto alcune belle lame roba all’inizio della mia carriera, e non è mai farmi del male. Se non altro, ha aiutato me.”

Ho dato il vecchio cacca di un abbraccio che so che lui era preoccupato che questa non era la mossa migliore per la mia carriera, ma era almeno per nascondersi meglio.

Bill sinistra dopo di che, e mi stava sul mio punta di piedi guardando tra la folla per Pietro. Stava parlando di Jen—erano le due persone più alte al bar.

“Hey ragazzi, ho detto una volta avevo muscoloso mio modo attraverso la zona bar. Jen stava ridendo, la sua mano su di Pietro spalla.

“Josie, ehi,” Jen ha detto. Si voltò in modo che lei e Peter stavano fianco a fianco, appoggiando il proprio gomito sulla spalla e pendente su di lui. Come se essi sono stati la coppia e sono stato io invadere la loro conversazione.

“Divertimento, Jen?” Ho chiesto. Non è che mi sono preoccupato, ma era un po ‘ fastidioso a guardare il suo flirtare apertamente con Pietro, che ho trionfalmente notato sembrava a disagio, piuttosto che lusingato.

“Sì! Pietro era appena mi racconta dei suoi genitori su Nantucket”, ha hiccupped. “Sembra incredibile, tanto meno di una scena di Hamptons. Dovremmo andare tutti a volte!”

Pietro scivolò fuori da sotto Jen braccio e agganciato il suo braccio intorno alla mia vita. “In realtà, stavo per chiedere Josie se lei voleva andare un paio di weekend da ora, per festeggiare il suo nuovo concerto.” Prese un sorso della sua birra e mi sorrise.

“Mi piacerebbe che,” mi sorrise fino a lui. Jen hiccupped di nuovo.

“E’ così carino!” Jen battuto le mani insieme. “È così grande, Josie, siete così fortunati.”

“Sto ricevendo un’altra birra.” Pietro il suo vuoto in basso sulla sporgenza dietro di noi. “Vuoi un po’ di acqua per coloro singhiozzo, Jen?”

“Un margarita sarebbe meglio,” lei faceva le fusa. Ugh! Per fortuna Peter finta di non sentirla. L’ultima cosa che questa ragazza era necessario un margarita.

“Oh mio dio, Josie, è così caldo, e così bello! Siete così fortunati,” Jen ha detto.

“L’avete detto voi.” Ho sorseggiato il mio margarita, sperando che potesse placare la mia irritazione.

“Si sono, però,” Jen labbro inferiore cominciò a tremare. Merda. “Perché non posso incontrare un ragazzo del genere?”

Ho disperatamente cercato la folla per Ashley. Quando ho visto lei, ho fatto gli occhi a lei con uno strattone la mia testa nella nostra direzione.

“Si, Jen!” Sono stanco di tenere la mia voce allegre. Io non riuscivo a gestire la birra lacrime ora.

“Siete così fortunati”, ha detto ancora. Ha infilato di fretta le sue dita nei suoi occhi e ho visto come lacrime scivolò fuori da sotto di loro. Le persone stavano guardando.

“Ciao ragazze!” Ashley era in piedi davanti a noi, un grande sorriso falso sul suo viso. Benedica la sua anima. “Jen, dai, niente di che.” Lei allungò la mano e prese Jen per le spalle. “Si sta andando a rovinare il vostro make-up!”

Pietro è apparso con un bicchiere di plastica di acqua per Jen. “Cosa?” sussurrò nel mio orecchio.

“Grazie, Peter,” Ashley ha detto. “Jen e ho intenzione di andare al bagno.” Ha afferrato Jen gomito e guidato la sua via, così ho potuto godere del mio partito. Questo è il motivo per cui io difenderò sempre di Cenere alla morte.

“Oh, wow”, Pietro si mise a ridere.

“Sì, lei è una specie di relitto, adesso.” Alzai gli occhi, cercando di mantenere la luce. “Ma Nantucket suoni così grande.”

“Sì?” Pietro chiese. Lui mi tirò vicino con la sua mano libera e sussurrò nel mio orecchio, “avremmo tutto il luogo a noi stessi.”

“Dimmi solo quando e io ci sarò con la mia preppy aragosta pantaloni.”

Abbiamo deciso di andare questo fine settimana. Nantucket è un dolore nel culo, ma a parte questo, io sono così eccitato per il nostro weekend. Nel frattempo, cercando di capire cosa fare di Jen. La mia pazienza con lei indossa sottile.

Voi cosa ne pensate? Jen sta attraversando un sacco, quindi devo tagliare la sua un break per il flirt con Pietro e provocando una scena? O è tempo per un po ‘ dura amore?

Lascia un commento