L’ho Proposta per l’Uomo Che È Mio Marito Oggi

Per 16 anni, le persone hanno assunto ero sacrificare il mio innato femminile, romantico, natura, al fine di rendere il mio ora marito felice. Questo è sia un insulto e completamente sbagliato. Uno dei motivi che io e lui sono perfetti insieme, è perché pensiamo romanticismo è un po ” sciocco.

Inoltre, siamo davvero male. Quando uno di noi cerca di girare su qualsiasi tipo di fascino, ci bumble il nostro modo attraverso di essa. Noi non abbiamo mai festeggiato san Valentino, e lui mi ha comprato le piastre sul nostro primo Natale insieme, il che era un bene, perché io odio i gioielli.

Lui è sempre stato chiaro con me: non Ha mai voluto sposarsi o avere figli, e mentre che andava bene per me, al momento, sapevo che avrei potuto cambiare la mia mente che anche io sono stata chiara con lui. Se fosse venuto il momento, si sarebbe probabilmente rompere, e mentre sarebbe triste, sarebbe per il meglio. Nessuno di noi stava cercando di cambiare l”altro.

Il nostro primo I love yous sono stati ha detto al telefono mentre eravamo su lati diversi del paese e quindi un po ” più tardi, siamo andati a vivere insieme.

Sette anni nel nostro rapporto, ho un lavoro di scrittura per una finanza web serie. La nuova offerta di lavoro, l”assicurazione sanitaria, che ho bisogno di come uno scrittore freelance. Purtroppo, io ero l”unico di cui uno coperto — a meno che non ci siamo sposati.

Ho preso un respiro, poi mandato una mail. La riga dell”oggetto di lettura: mi vuoi sposare?

Ho preso un respiro, poi mandato una mail. La riga dell”oggetto di lettura: mi vuoi sposare?

Mio marito, l”unico che ha detto che lui non sarebbe mai sposarsi, concordato che tutto ha un senso. La pianificazione di nozze ammontano a 15 minuti di ricerca su Google per il municipio.

Ancora una volta, pensavo di fare un sacrificio. Io sono una donna, dopo tutto, in modo che è necessario amare i pony, i tacchi alti e matrimoni.

In realtà, no. Mi piace nessuna di quelle cose. I pony sono tozze, i tacchi alti sono dolorose, e i matrimoni sono uno spreco di tempo e denaro. Un in-e-out municipio matrimonio è stato perfetto per noi.

I produttori al mio nuovo lavoro ha sottolineato che il mio matrimonio sarebbe stato un perfetto episodio, e avevano ragione. Abbiamo detto “ti amo” sul telefono cellulare, fidanzati e-mail, e ora saremmo sposarsi sul web. Il nostro rapporto era 2.0 da ben prima che Esca e Twitter non esisteva.

Il web matrimonio è stato perfetto. La nostra famiglia era lì con noi, e, nonostante le telecamere, è stato molto più intimo. Alla fine, in realtà è stato bello stare lì e dire al governo “Sì, ho ufficialmente desidera essere con questa persona.” Bonus: Abbiamo avuto un killer di nozze video per mostrare ai nostri amici.

YouTube commentatori fatto che sono nati per fare — si scaglia contro di noi per rovinare la santità del matrimonio. Ma siamo stati in amore. Il pezzo di carta e le firme — che non erano solo necessaria fino a quando non ci potrebbe essere in grado di ottenere qualche crema per quella cosa che cresce su mio marito di punta.

Io sono felice di segnalare a YouTube troll, che il contratto è ancora forte nove anni più tardi. Il nostro è un matrimonio costruito su assicurazione sanitaria, il razionalismo, la praticità, e, sì — se si desidera ottenere una poltiglia è amore. Oggi, siamo cresciuti, siamo lo stereotipo siamo sempre stati pensati per: una vecchia coppia sposata.

Come per mio marito, gli altri “non” abbiamo fatto di avere un bambino, e c”è un altro po ” di goober.

Lascia un commento