L’Incredibile Modo in cui Questa Virale Foto del Matrimonio ha Sollevato $15.000 per Carità, in Solo 1 Giorno

Una foto di nozze è andato virale dopo che il fotografo Edwina Robertson di Goondiwindi, Australia, ha postato sul suo Facebook pagina e ha promesso di donare $3 per un ente di beneficenza per ogni Facebook share.

Un paio di settimane fa, Robertson viaggiato in una zona rurale chiamato Blackall nella parte Occidentale del Queensland per sparare un matrimonio. Lei è stato immediatamente trasferito dall”estrema finanziari e fisici del disagio causato dal paese in costante siccità, che aveva costretto la famiglia della sposa a vendere tutto il loro bestiame, alla vigilia del suo giorno di nozze.

Così Robertson pubblicato una delle foto di nozze sulla sua pagina, con una didascalia che descrive gli eventi, e si è impegnato a donare $3 per ogni Facebook share per Legare il Cane Nero del Comitato, di un aiuto di un gruppo di sostegno per la depressione e malattia mentale lungo le aree dell”Australia colpite dalla siccità. È stato condiviso quasi 5.000 volte in un solo giorno, la raccolta di $15,000.

“Quando ho originariamente postato la foto insieme con la storia, ho avuto il solo scopo di diffondere la consapevolezza per i seguaci avevo già su Facebook e pensiero, dando un piccolo incentivo per loro di condividere i loro amici, si potrebbe arrivare a un pubblico più ampio,” Robertson ha detto Cosmopolitan.com. “Ero sbalordito da questa figura e sopraffatto che così tante persone curate per la nostra comunità rurali.”

Ora, Robertson ha creato un sito web dove le persone possono donare loro $3 per la causa. Ora come ora, è cresciuto di quasi 30.000 dollari di un 50.000 $di obiettivo.

Nonostante il grande monetaria ha colpito, Robertson non mi pento di sborsare i soldi se stessa, invece di andare il percorso tradizionale di postare una bella foto e il crowdfunding da parte degli utenti, come lei crede che mettersi là fuori in questo modo ispirato la gente a essere più generosi.

“Ero leggermente preoccupato per il tasso di condivisione inizialmente (e chiedersi come diavolo stavo andando a trovare i fondi), ma io sono così contento di questo è accaduto,” Robertson ha detto. “Se i fondi contribuire ad aumentare la consapevolezza e il sostegno di qualcuno in una comunità rurale che soffrono di depressione e salva loro la vita, quindi è il miglior $15,000 ho mai speso!”

Vedere più splendide foto dal servizio fotografico matrimoniale di seguito.

Edwina Robertson Edwina Robertson Edwina Robertson Edwina Robertson Edwina Robertson Edwina Robertson
>

Lascia un commento