L’uomo Chiede 200 Donne per fare Sesso e che ASSOLUTAMENTE Credere a Ciò che Succede dopo

Slap' /

Come parte della tendenza sempre crescente di “approccio gente in strada e chiedere a loro qualche domanda stupida nel nome del video di YouTube”, una categoria, un uomo che ha osato chiedere a 200 donne, straight-up, se vogliono fare sesso con lui [via d”Elite Quotidiana.

Le risposte sono più o meno esattamente quello che ci si aspetterebbe. Dei 200 donne (e di un cane LOL), solo una donna, in realtà dice di sì a lui. Chiunque altro dice “no” perché un tizio si è avvicinato in strada e propositioned loro per il sesso. È pubblicizzato come un “esperimento sociale”, ma ho imparato assolutamente nulla, tranne che è a circa 18 minuti troppo lungo.

Confronta questo canale di YouTube altro “esperimento sociale”, in cui una donna proposizioni 14 uomini. La metà di loro dicono di sì.

Se volete vedere questo ragazzo pongono la stessa domanda di 200 volte, mentre lui pensa di essere divertente a un certo punto, una donna dice lui, “mi piacciono i ragazzi di colore”, e lui risponde dicendo: “io sono nero”, quando ovviamente non è che credo dovrebbe essere il culmine dell”umorismo qui — potete vederlo qui sotto. Inoltre, egli ottiene schiaffeggiato alle 11:50 di marco, quindi non c”è che.

Lascia un commento