È La Datazione Tipo Di Destra Per Voi?

Secondo nuovi report, Scarlett Johansson ha un nuovo uomo—e ha un totale distacco dal suo solito tipo. In passato, ScarJo è andato per la famosa compagni di attori del calibro di Sean Penn, Ryan Reynolds, Josh Harnett, e Jared Leto, ma il suo nuovo uomo di cinque mesi è un dirigente pubblicitario.

Scarlett nuova storia d”amore ci fa pensare ad incontri modelli. Secondo Schick Quattro per le Donne il rapporto dell”esperto Andrea Syrtash, autore di Non è Proprio il Tuo Tipo (E Che è una Buona Cosa), tutti noi abbiamo uno—può essere di tipo fisico, come sempre gravitano verso muscolosi tizi, o una personalità, come estroversi o timidi ragazzi. (Scarlett sembrano simpatici attori.) Ecco i suoi consigli su come inquadrare la datazione modello…e come dire se funziona per voi.

D. Perché siamo in forma di incontri modelli?

A. assegnare qualità di persone sulla base delle poche informazioni (vive in una determinata zona, ha un certo tipo di lavoro, agisce in un certo modo in pubblico), e credo che queste qualità sono ciò di cui abbiamo bisogno in un ragazzo. Ho incontrato persone che hanno detto: “non mi sarei mai data un ragazzo timido,” supponendo che egli sarebbe noioso, e poi si rese conto che la persona è stata interessante e divertente, per lui non era come in uscita, come loro solito “tipo”.

D. Come si può dire se il vostro datazione modello è un male per voi?

A. Quando si va fuori con lo stesso tipo di ragazzo, aspettandosi risultati diversi da quelli che hanno bruciato prima. Saprai che il modello non funziona per voi, se siete costantemente a giocare lo stesso frustrante ruolo nelle relazioni. Abbiamo bisogno di smettere di concentrarsi su chi è il ragazzo con cui usciamo è e guardate che noi siamo con lui. Sei più pazzo di quanto ti piacerebbe essere? Più confuso che mai? Concentrarsi su come agire intorno a lui per vedere se il tuo modello è il lavoro.

D. Ok, come si può rompere un cattivo modello?

Devi essere onesto con te stesso per capire che cosa il vostro modello prima che si può rompere. Chiedete a voi stessi: Se la mia vita sentimentale fosse un film, quale sarebbe l”inizio e la fine? Il personaggio che ho sempre giocare? Si otterrà alcuni indizi. È normale avere dei modelli, o addirittura controproducente. Dopo aver identificato il modello, fare un impegno per ottenere fuori della vostra zona di comfort in modo che si possono rompere. Fare le cose che di solito non fanno e andare in posti che di solito non andare a incontrare persone.

D.-dunque, si deve solo provare a data un ragazzo che è totalmente diverso dal tuo ex?

A. Sì. Questo non vuol dire accontentarsi di meno di quanto si desidera. Decidere che cosa i vostri tre “must” e tre “non sta” e semplicemente essere aperti al fatto che queste qualità può venire in diversi pacchetti.

Lascia un commento