La donna Arriva a Mantenere il $10K Anello di Diamanti Dopo il Dumping il Suo Ex Perché non Ha Mai Effettivamente Proposto

Un giudice di New York donna potrebbe tenere un anello di diamanti del valore di oltre $10.000 dopo ha scaricato il suo ragazzo, perché lui non ha mai proposto a lei quando ha dato a lei.

Dopo Debbie Lopez ha rotto con Joseph Robert Torres, ha citato lei per ottenere la parte posteriore dell”anello, il New York Post riferisce. Legge dello stato permette a uomini anelli di fidanzamento in caso di una rottura. Ma Lopez ha sostenuto che non era un anello di fidanzamento, in primo luogo, e un giudice ha acconsentito.

Se Torres ha detto che ha proposto in un momento di grande emozione nella Città di New York Rockefeller Plaza (ha detto che aveva anche il loro figlio darle l”anello), Lopez ha sostenuto, ha detto che era semplicemente “un dono per essere una grande donna, una buona madre di suo figlio”, ha detto al Post.

Lei dice che ha detto agli amici che lei non era sicuro se lei è impegnata o meno, nonostante indossi la roccia sul suo anulare sinistro, e a quanto pare Torres pensiero è stato impegnato per tutto il tempo. Se voi e il vostro partner sono in disaccordo sul se o non siete impegnati, probabilmente non è un po ” una sorpresa, quando la relazione non funziona.

Così tizi: Dire le parole “mi vuoi sposare” quando consegna l”anello, o altro.

Lascia un commento