La donna Sostiene che il Suo Cervello Lesioni Causato Lei a Diventare una Dominatrice

Può un incidente d”auto, portare a Cinquanta Sfumature di Grigio territorio? Ecco a cosa legale sostiene. Vittima di un incidente presentato una denuncia per danni in Canada, e uno degli argomenti era che la sua conseguente danno cerebrale ha portato alla sua carriera come una dominatrice.

Il National Post riporta che nel 2008, Alissa Afonina è rimasto ferito in un incidente d”auto, insieme con sua madre, suo fratello e sua mamma, suo ex fidanzato. Il fidanzato, Peter Jansson, era alla guida quando ha colpito una zona bagnata e virò fuori strada, e per il loro veicolo è conclusa sul suo lato. Afonina, insieme con sua madre, ha subito danni al cervello, e due di loro ha presentato denuncia contro Jansson per danni.

Dopo l”incidente, Afonina riferito, ha iniziato a comportarsi in modi nuovi. Vice rapporti che l”ex top studente perso il controllo degli impulsi e la sua memoria ha iniziato a ottenere la nebbia, e ha abbandonato la scuola. I suoi avvocati ha detto che questo era a causa di un danno al lobo frontale, e questo è ciò che ha portato alla sua prossima mossa di carriera.

Afonina diventato una dominatrice, lei sostiene, per mettere il cibo sul tavolo. Il suo avvocato ha detto questa era la prova della sua mancanza di buon senso a causa di lesioni cerebrali, dato che lei non applicare le misure di sicurezza come un sistema di allarme durante la sua pratica. Tuttavia, la difesa, ha detto il suo costante lavoro come una dominatrice ha mostrato la sua capacità di organizzare le sue finanze e ottenere un lavoro.

Il lembo su di lei BDSM lavoro a parte, Afonina e sua madre si allontanò con pesanti insediamenti, a causa della prova indiscussa che sia di loro ha subito lesioni cerebrali traumatiche. Ha ottenuto un totale di 1.525 milioni di dollari Canadesi (1,2 milioni di dollari), mentre sua madre ha CA$943,000 ($748,000). E Afonina, per parte sua, pensa che lei non dovrebbe essere giudicata per la sua dominatrice dilettarsi.

“Penso che la mia precedente occupazione è stato utilizzato per ingigantire questa storia”, ha detto il Vice. “Ci sono molte persone che hanno vinto lesioni cerebrali casi ogni anno, ma non finire sulla copertina di un giornale.”

Lascia un commento