“La Maggior Parte Ragazzi Di Cure Su Vagina Di Dimensione?”

Ragazzi attenzione su vagina di dimensioni? Fare la maggior parte dei ragazzi hanno una preferenza di piccole o grandi? La mia vagina è un po “il lato maggiore, e sono un po” di sé cosciente su di esso.

Non ogni vagina sento diverso? Di corso. Così fanno le mani e le cosce e i piedi e il naso. Ma mentre la maggior parte dei ragazzi etero non fetishize naso o le mani, o le cosce o i piedi, ogni ragazzo dritto ama ciò che è tra una donna gambe. Quindi rilassati.

Ogni corpo è diverso. Che cosa si sente bene per una persona può non sentire così bene a un altro. Ma, ad essere onesti, anche se il pensiero comune è che la più stretta è meglio, ragazzi variare di molto più drammatico, dimensione genitale in modi che contano di più. La differenza è questa: i Ragazzi tendono a scrollarsi di dosso giovanile barzellette sui cazzi piccoli, ma scherzi se una donna è “stretto” o “loose”, tendono ad essere più crudele, degradante, e caricato con il giudizio morale. Basta ricordare che quelle battute sulle “sciolto” le donne vengono da slut-l”umiliazione misogini e non da, si sa, i medici o i ragazzi che piacciono alle donne.

Ci sono sempre casi estremi che richiedono attenzione medica — ma il problema standard, consapevole che l”ansia è drasticamente più comuni. E che cosa hai intenzione di fare al riguardo? Sono alcune dolorose del suono e di chirurgia estetica? Fare un”ora di esercizi di kegel ogni giorno? Come con la maggior parte naturale del corpo-il problema, l”unico consiglio che posso darti è questo: Lavorare con quello che hai. Essere confortevole nella propria pelle è sexy. Come ho scritto per una donna preoccupata per il suo seno, “Si ottiene quello che si ottiene e non si arrabbia.”

Ho la fortuna. Ho avuto un sacco di divertimento di sesso in vita mia. Io sono matto il mio attuale fidanzato, ma la nostra vita sessuale non è abbastanza divertente/sperimentale/eccitante come vorrei che fosse. Buono, ma un po ” di vaniglia, ya ottenere me? Ho cercato di scuotere le cose: un pompino in macchina, sesso nel ristorante bagno, giocattoli, nuove posizioni, ma lui non è così shakable, o il gioco per quella materia. Sono grandi amanti nato, o possono essere fatte? E se quest”ultimo, come posso fare per il mio ragazzo da un po ” di più, si sa, curiosi? Penso che mi piacerebbe sposare questo ragazzo — ha una rock star in ogni altro modo—, ma devo sapere che egli è in grado, o almeno disposti a provare, a tenermi in piedi in camera da letto (e forse anche fuori di esso, a volte troppo!).

Ho ya. E scommetto che si può lavorare questo fuori. Così qui sono alcune idee: il Primo è che quando stai con un partner a lungo termine, si potrebbe desiderare di pensare al sesso come solo una parte di una conversazione in corso. Così, mentre è ottimo il fatto che si stanno introducendo tutti i tipi di viziosa divertimento (fortunato), è inoltre necessario essere sicuri che si spiega perché si sta facendo e cosa ti stai perdendo. Da dove è seduto (per dire, alla guida di quella macchina, con la testa in grembo), probabilmente stava pensando che aveva colpito il jackpot. Si potrebbe vedere si spuntano tutte queste sorprese sessuali su di lui e penso che anche voi non potrebbe essere più entusiasta o più felice. Quindi digli che non sei psicologicamente come si potrebbe pensare; che si desidera lui a provare un po ” più difficile.

Ci potrebbero essere tutti i tipi di problemi di comunicazione. Forse pensa che, perché non è stato in modo pro-attivo, che a loro piace essere l”aggressore di ogni tempo. Forse pensa che, come lui, di essere più passivo. O potrebbe essere qualcos”altro: Forse non è così esperto come voi — e ci vorranno un po ” per mettersi a proprio agio e recuperare il ritardo con voi. Oppure potrebbe essere che lui ha tutta un”altra serie di cose che si trasformano. Si dovrebbe parlare su di esso.

Quando si fanno parlare, non basta parlare di questa posizione, che un giocattolo, o quella posizione. Ecco tutte le tecniche di roba che si può capire al volo. Si desidera ottenere un po ” più a fondo e capire chi è sessualmente. Si comincia, suppongo che, se egli ama la ruvida o morbida, dominanti o sottomessi, viziosa o vaniglia, ma è più una questione di arrivare alla radice di ciò che si trasforma lui. Parlare con lui circa la sua storia sessuale, per ottenere un senso di dove è stato. Quali dinamiche — al di là di persona, la posizione, o di manovra — hanno davvero trasformato lui in passato? Lui ha una vecchia scuola romantica con un slo-mo soft-focus idea del sesso? O di fare tutte sue prime memorie di sesso coinvolgere furtivamente intorno e ottenere naughty sul sedile posteriore? Non gli piace spingere i confini, come si fa? O non gli piace mantenere le cose semplici? Una volta che si conosce, si può cercare di trovare modi per rendere i suoi istinti e fantasie maglia con la vostra.

Vi chiederete, “ma Sono grandi amanti nato, o può essere fatto?” Credo che la risposta qui è la stessa come per il basket, la scrittura o di cucina o di qualsiasi cosa: ognuno di Noi nasce con una certa dose di talento naturale, ma il lavoro e la pratica e l”istruzione e la collaborazione certamente di aiuto. Il tuo ragazzo è fortunato ad avere un partner disponibile. Ma ricordate che essere un ottimo amante è di essere reattivo, così hai una visione un po ” troppo.

Il mio ragazzo appena conclusa a 10 mesi di rapporto di nulla perché ha detto che non era felice e poi si è trasferito a due giorni dopo. Alcuni giorni sto bene, e poi alcuni giorni ho ricordato delle cose che abbiamo usato per fare e sto vociare di nuovo il tutto. Non aiuta il fatto che io lavoro con lui. Eventuali suggerimenti per lo spostamento passato questo in modo sano?

Finora, sembra che stai facendo la cosa giusta: il Pianto. Sono persone che ti dice di “nascondere, non mi sento”? Beh, come la principessa di ghiaccio canta “Let it go”.

E ” sano per piangere la relazione; i tuoi sentimenti repressi alla fine. Così grido fino a sei lavaggio: Chiedere una “tabella” e piangere. Ordine di un singolo caffè espresso e bawl. Bere da una tazza sola e rompersi. Cantare una canzone di Taylor Swift, mentre singhiozzando per la vostra auto. Drink di troppo e per un paio di notti (con un buon amico che può guidare a casa). Flirtare con qualcuno che è del tutto sbagliato per voi, ma che ti fa sentire voluto. Ubriaco-testo a un ex (preferibilmente, uno che abita lontano). Si lamentano per i tuoi amici, fino a quando ti dicono “Basta!”

Ma fare un sacco di cosiddetti sani cose: Mangiare e dormire. Andare per una corsa o il salto in piscina — qualcosa a lavorare fuori alcuni dei che lo stress. Chiedete ai vostri migliori amici per un po ” di aiuto e distrazione; capiranno. Colpo improvvisato un happy hour con alcuni di loro e viene chiamato “rottura bevande.” Dopo un po”, impostare una linea data. E ricordate che potrebbe essere molto peggio. So che è difficile, ma almeno è finita. È sempre meglio per infermiere, un cuore spezzato ora che più tardi.

Se ti senti come avete bisogno di una certa chiusura, di chiedere a lui di parlare, ma farlo al di fuori del lavoro e capire che qualsiasi spiegazione probabilmente non sta andando per essere soddisfacente. Siamo sempre alla ricerca per il grande motivo per cui una rottura accade: una relazione, di un difetto del carattere, l”alcolismo, l”egoismo. Tutti conoscono qualcuno che adoravano la sua o il suo partner mentre erano insieme, e poi subito demonizzato che l”ex dopo una rottura. Ma un sacco di che è solo conveniente, di proiezione. In realtà, un sacco di partner di clic e quindi non. Spesso, le ragioni che ci di cadere in amore non sono più logico che i motivi ci siamo innamorati. Non è solo una stronzata dire che è colpa di nessuno. Spesso, non è realmente.

Senza dubbio, è un dolore nel culo che avete a lavorare insieme. Quindi non fare alcun che, singhiozzando sul lavoro. Avere sia il vostro un post con il tuo ex o non, quindi, mantenere la distanza per un po”. Non agire fuori da flirtare con qualcun altro al lavoro, e non snoop. E ” finita. Si potrebbe desiderare di chiedere a lui di mantenere le distanze. I ragazzi hanno questo idiota ed egoista abitudine di voler controllare e assicurarsi un ex è “cool”, ma sono generalmente motivati più da loro colpa di disinteressato buona volontà. Ricordate che avete alcuna responsabilità per fargli sentire meglio la rottura con voi; il vostro compito è quello di prendersi cura di se stessi. Lasciarlo andare.

Bisogno di un ragazzo opinione su qualcosa? Hai una domanda sul sesso o relazioni? Chiedi Logan qui.

RELATED:

“Fare i Ragazzi di Cure se non ho la Barba?”

“Il Mio Ragazzo Controlla Le Altre Ragazze”

“Sono Insicuro Sulla Mia Invertito Capezzoli”

Lascia un commento