La Moglie Dalla Vita Reale Fault in Our Stars Coppia È Morto pochi Giorni Dopo il Suo Marito

Fault in Our Stars couple Katie and Dalton Prager' /

Katie e Dalton Prager, una coppia il cui romanticismo era stato rispetto per la storia del Fault in Our Stars, sono morti a pochi giorni di ogni altro, e sia per le complicazioni di fibrosi cistica. Report in tempo che Katie è morto giovedì mattina, pochi giorni dopo il marito scomparso.

Dalton e Katie incontrato su Facebook quando avevano appena 18 anni. Secondo la CNN, Katie notato che Dalton madre aveva postato una foto di suo figlio in ospedale, e ha commentato: “Se hai bisogno di un amico con cui parlare, si può raggiungere anche a me.” Sono caduto nell”amore online e incollato su loro condiviso medico battaglie, ma i medici gli hanno detto loro che non dovrebbero incontrarsi di persona perché Dalton ha avuto un”infezione che potrebbe estendersi a lei.

Ma sono andati contro le raccomandazioni di medici e ha viaggiato per sei ore di incontrare. Per il loro primo appuntamento, hanno cavalcato le montagne russe, e meno di due anni dopo si sono sposati e hanno comprato una casa insieme. Avevano in programma di fare un viaggio per tutti i 50 stati e la scrittura di un libro sulla loro storia d”amore, ma tali piani si spense quando complicazioni di salute li ha separati.

Katie si è fatto cogliere di Dalton infezione, ed entrambi finiscono bisogno di trapianti di polmone. Dalton sviluppato un linfoma come un risultato del suo trapianto, ma battere che, prima di sviluppare la polmonite e le infezioni virali. Katie non si è mai pienamente recuperato dal suo infezione polmonare, e l”ultima volta che si vedevano in persona era il 16 luglio, il loro quinto anniversario. Dalton è andato in un ospedale vicino alla sua famiglia, in Missouri, per combattere le complicanze dal suo trapianto, e Katie è finito in un ospizio, in Kentucky, vicino alla sua famiglia.

Speravano di riunire, nel Kentucky, una volta Dalton è stato dimesso, ma la sua salute continua a fallire. I due parlavano con FaceTime durante Dalton momenti finali. “Lei gli disse che lo amava,” Katie madre, Debra Donovan, ha detto alla CNN. “Non sappiamo se ha sentito parlare di lei.” Morì Sett. 17 all”età di 25 anni.

Meno di una settimana dopo, Katie è morto a causa della malattia stessa, a soli 26 anni. Donovan pubblicato su la morte di sua figlia su Facebook la pagina dedicata allo scambio di coppia storie. “Questa mattina presto, ha ottenuto il suo desiderio di essere a casa, nel suo letto, circondato da mamma, papà, fratello e i suoi cani, di morire in pace, lontano dall”ospedale, tubi, IVs”, ha scritto. “So Dalton stava aspettando con le braccia aperte, così come entrambe le nonne e una serie di familiari e amici che sono venuti prima di lei.”

Sia Katie e Dalton diffondere il messaggio che preferirebbero avere un paio di anni di essere in amore di decenni di essere a parte. “Una cosa importante che ho tolto da questo è vivere, solo vivere,” Donovan ha scritto su Facebook. “Se c”è qualcosa che si vuole fare, non aspettare. La vita è breve. L”amore è così difficile come si può.” Katie e la sua famiglia un YouCaring account per pagare una “celebrazione della vita”;” l”account ha già raccolto più di 31.000 dollari.

Lascia un commento