La Polizia di Boston a Caccia di Coppia Che Aveva il Sesso Orale nella Stazione Ferroviaria di

Boston transito polizia sta cercando di rintracciare una coppia che sembrava essere il sesso orale sulla piattaforma del treno dopo che un passeggero ha preso una foto dell”incidente e ha segnalato attraverso i social media, il Metro di report.

Qualcuno ha visto report su Facebook e twitter Transito di Polizia su di esso.

@aefolger Ciao Amanda. Siete in grado di fornirci ulteriori informazioni su questo? Siamo lieti di informare i nostri supervisori e @MBTATransitPD

— MBTA (@MBTA) 16 Maggio 2015

Transit Police Lt. Richard Sullivan ha dato Cosmopolitan.com la seguente dichiarazione in merito all”accaduto:

Condividiamo l”opinione pubblica generale disgusto nella fotografia. Per fortuna un bambino non è avvenuto per la legge e sebbene la segnalazione partito era l”unico testimone dell”incidente, non possiamo tollerare un comportamento (sotto il Massachusetts General della Legge Penale e criminosa) come questo sul MBTA. Il MBTA è molto sicuro sistema di trasporto pubblico e ci saranno esaurite tutte le risorse per identificare, localizzare e arrestare individui che sono stati coinvolti. Questo è un attivo di indagine e vi aggiorneremo come appropriato. Grazie.

Se la coppia si trova, potrebbero essere denunciati per aprire e grave delitto, punibile fino a tre anni in prigione di stato e avrebbe anche prima che il registro di reato sessuale bordo.

Lascia un commento