Boston transito polizia sta cercando di rintracciare una coppia che sembrava essere il sesso orale sulla piattaforma del treno dopo che un passeggero ha preso una foto dell”incidente e ha segnalato attraverso i social media, il Metro di report.
Qualcuno ha visto report su Facebook e twitter Transito di Polizia su di esso.
@aefolger Ciao Amanda. Siete in grado di fornirci ulteriori informazioni su questo? Siamo lieti di informare i nostri supervisori e @MBTATransitPD
— MBTA (@MBTA) 16 Maggio 2015
Transit Police Lt. Richard Sullivan ha dato Cosmopolitan.com la seguente dichiarazione in merito all”accaduto:
Condividiamo l”opinione pubblica generale disgusto nella fotografia. Per fortuna un bambino non è avvenuto per la legge e sebbene la segnalazione partito era l”unico testimone dell”incidente, non possiamo tollerare un comportamento (sotto il Massachusetts General della Legge Penale e criminosa) come questo sul MBTA. Il MBTA è molto sicuro sistema di trasporto pubblico e ci saranno esaurite tutte le risorse per identificare, localizzare e arrestare individui che sono stati coinvolti. Questo è un attivo di indagine e vi aggiorneremo come appropriato. Grazie.
Se la coppia si trova, potrebbero essere denunciati per aprire e grave delitto, punibile fino a tre anni in prigione di stato e avrebbe anche prima che il registro di reato sessuale bordo.