La Scienza Ha Capito Esattamente Come Spesso Si Dovrebbe Essere Fare Sesso

Couple feet in bed sheets' /

Quando si pensa di un delirante coppia felice, si potrebbe supporre stanno avendo sesso ogni momento di veglia. Ma secondo un nuovo studio, si scopre che molte coppie soddisfatti trascorrere più notti di leggere nella loro pigiama, invece.

I ricercatori dell”Università di Toronto dati raccolti da indagini di 30.000 Americani negli ultimi 40 anni per vedere se le coppie felici hanno più o meno sesso rispetto infelici. I loro risultati, pubblicati nel giornale della psicologia Sociale e della Personalità della Scienza, ha scoperto che c”è un punto ideale per coppie felici ovunque, e fare sesso una volta alla settimana.

Essi hanno scoperto che più del sesso significava più felicità, ma c”era un limite per la connessione, e che era una volta-a-settimana marchio. Questo è stato il caso a prescindere dall”età, sesso, o la lunghezza di una relazione. Ma questo era solo per le persone in relazioni; per singole persone, non vi era alcun collegamento tra la frequenza del sesso e la felicità generale.

Perché la soddisfazione del drop-off dopo una volta alla settimana? Rimane poco chiaro, ma gli autori dello studio, la scrittura, le coppie che potrebbe ritenersi soddisfatto se stanno avendo la quantità di sesso che penso è: “media” per le coppie come loro. Precedenti studi hanno trovato che le persone tendono a report hanno sesso circa, sì, una volta alla settimana, così che le coppie che fanno si che, spesso, probabilmente si sentono abbastanza bene con se stessi.

Nel complesso, i ricercatori dicono che i loro risultati non dovrebbe essere una prescrizione per più o meno sesso, ma un motivo per avere una conversazione con il vostro partner e vedere se sei in riunione i bisogni dell”altro in camera da letto.

“I nostri risultati suggeriscono che è importante per mantenere un legame intimo con il vostro partner, ma non c”è bisogno di fare sesso tutti i giorni come lungo come si sta mantenendo la connessione,” ricercatore Amy Muise ha detto in una dichiarazione. “E” importante mantenere un legame intimo con il vostro partner senza mettere troppa pressione su di impegnarsi in sesso il più frequentemente possibile.”

Lascia un commento